DigitalPayne non sa come rigirare il discorso, uooo
Attendiamo se realmente si aprirà un'indagine per eccesso di difesa ma, personalmente, sono dell'idea che chi opera fuori dalla legge, non dovrebbe essere mai tutelato dalla legge.
digitalpayne al carabiniere avrebbe fatto un soffocone, altro che rapina
https://youmedia.fanpage.it/video/aa/XlvEaOSwLiOap178
La zia del ragazzo, Maria Pia Russo, chiede giustizia insieme alla famiglia. Sostiene che Ugo fosse un bravo ragazzo, che aveva paura della armi. Poi si riferisce al carabiniere che ha sparato: "Te lo porti sulla coscienza mio nipote, perchè tu sai sparare, hai la mira buona e se non volevi uccidere, mio nipote gli sparavi nelle gambe, no in testa e al torace, hai puntato per ucciderlo e questo devi pagare con la giustizia, caro e amaro. Se esiste la giustizia, se la giustizia esiste".
consiglio il video![]()
a casandrino
d'altronde qualche rapina alle coppiette con magari annesse due botte alla ragazza le abbiam fatte tutte e nessuno c'ha mai sparato.
stato fascista.
ma ce l'aveva il tappo rosso sta pistola giocattolo? eh? eh?
Attendo con ansia la bara bianca.
Io se fossi il carabiniere andrei fiero di aver eliminato un tale individuo
.I familiari, tuttavia, non si sono limitati all’ospedale. Nelle vicinanze della caserma Pastrengo, sede del comando provinciale dei carabinieri di Napoli, numerosi scooter con uomini armati hanno fatto fuoco in aria. Una «stesa», come comunemente chiamata nel gergo delinquenziale.