DOOMete!!!! DOOMete!!!! - Pagina 4

Pagina 4 di 6 PrimaPrima ... 23456 UltimaUltima
Risultati da 61 a 80 di 112

Discussione: DOOMete!!!!

  1. #61
    Diversity Officer, He/She L'avatar di Fruttolo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    20.113

    Re: DOOMete!!!!

    Razer

    Le cose più importanti da valutare in fase di acquisto sono la forma e le dimensioni. Il resto poi viene di conseguenza.

  2. #62
    Senior Member L'avatar di Nightgaunt
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cypra Mundi
    Messaggi
    18.180

    Re: DOOMete!!!!

    Il mio ha i pesetti, ne ho lasciati solo 2 perché sono vecchio e non voglio affaticare il polso.

  3. #63
    Senior Member L'avatar di Bicio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    20.975

    Re: DOOMete!!!!

    Quando ho scoperto che quel coso sulla spalla era un lanciafiamme / lanciagranate ci sono rimasto male, speravo che fosse un cannoncino alla predator

  4. #64
    Senior Member L'avatar di Nightgaunt
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cypra Mundi
    Messaggi
    18.180

    Re: DOOMete!!!!

    Io sto procedendo a manetta con il replay del classic.

    Finito ora Doom 2, che si conferma il peggiore a livello di level design.
    Scommetto qualsiasi cosa che NESSUNO qui ha superato "The Spirit World" senza cheat, e francamente non posso neanche biasmarvi perché ero anche io sul punto di cedere.
    Mai viste delle meccaniche così sgangherate un un wad commerciale, come possa aver superato la fase di testing è un mistero.

    Al momento sono a metà di Final Doom TNT che si conferma il mio wad preferito in assoluto, proprio come lo ricordavo.

  5. #65
    Senior Member L'avatar di GenghisKhan
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    20.253

    Re: DOOMete!!!!

    Citazione Originariamente Scritto da Nightgaunt Visualizza Messaggio
    Io sto procedendo a manetta con il replay del classic.

    Finito ora Doom 2, che si conferma il peggiore a livello di level design.
    Scommetto qualsiasi cosa che NESSUNO qui ha superato "The Spirit World" senza cheat, e francamente non posso neanche biasmarvi perché ero anche io sul punto di cedere.
    Mai viste delle meccaniche così sgangherate un un wad commerciale, come possa aver superato la fase di testing è un mistero.

    Al momento sono a metà di Final Doom TNT che si conferma il mio wad preferito in assoluto, proprio come lo ricordavo.
    Aspetta cos'e' ?

  6. #66
    macs
    Guest

    Re: DOOMete!!!!



    Terenas tu ce la faresti?

  7. #67
    Senior Member L'avatar di Lo Zio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    69.013

    Re: DOOMete!!!!

    io ci capisco un cazzo

    il tizio l'avrà fatta così tante volte che potrebbe finirla a occhi chiusi

  8. #68
    11-07-02 L'avatar di Qoelet
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.552

    Re: DOOMete!!!!

    Citazione Originariamente Scritto da Nightgaunt Visualizza Messaggio
    Al momento sono a metà di Final Doom TNT che si conferma il mio wad preferito in assoluto, proprio come lo ricordavo.
    GZdoom? come ti poni nei confronti del mouse view e/o salto? Riesci ancora a giocare full keyboard? Io sono un vecchio rincoglionito, gioco ad easy col mouselook+salto... non sono degno, ma il circular strafe senza sorcio non lo faccio più neanche a pregare...

    Il Drakonia me l'ha ciulato al signora... sono costretto ad usare il g502. Meglio il Drakonia.

  9. #69
    Senior Member L'avatar di Nightgaunt
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cypra Mundi
    Messaggi
    18.180

    Re: DOOMete!!!!

    Citazione Originariamente Scritto da Qoelet Visualizza Messaggio
    GZdoom? come ti poni nei confronti del mouse view e/o salto? Riesci ancora a giocare full keyboard? Io sono un vecchio rincoglionito, gioco ad easy col mouselook+salto... non sono degno, ma il circular strafe senza sorcio non lo faccio più neanche a pregare...

    Il Drakonia me l'ha ciulato al signora... sono costretto ad usare il g502. Meglio il Drakonia.
    Allora:

    GZDoom, Ultraviolence, con mouse look, ASSOLUTAMENTE NO SALTO MA COSA TI PASSA PER LA TESTA??

    Sul mouselook cerco di non usarlo a mio vantaggio, la regola che seguo è "non fare nulla che non avresti potuto fare nel classico, quindi per esempio evito di sparare da angoli assurdi che garantirebbero l'impunità.
    Disabilito il mouselook solo per le mappe 30 di Doom2, TNT e Plutonia perchè c'è l'Icon of Sin e il suo gimmick si rovina se puoi sparare angolato.

  10. #70
    11-07-02 L'avatar di Qoelet
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.552

    Re: DOOMete!!!!

    era l'estremo dall'altra parte dello spettro rispetto a full keyboard... manda a zoccole diversi passaggi ed è evidente che il gioco non è fatto per averlo attivato, anche se è divertente.
    Non avevo pensato all'Icon of Sin, ovviamente ci sta.

  11. #71
    Senior Member L'avatar di Nightgaunt
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cypra Mundi
    Messaggi
    18.180

    Re: DOOMete!!!!

    Citazione Originariamente Scritto da Qoelet Visualizza Messaggio
    era l'estremo dall'altra parte dello spettro rispetto a full keyboard... manda a zoccole diversi passaggi ed è evidente che il gioco non è fatto per averlo attivato, anche se è divertente.
    Non avevo pensato all'Icon of Sin, ovviamente ci sta.
    Guarda che col salto rischi di sputtanarti un sacco di livelli senza neanche accorgertene.

  12. #72
    11-07-02 L'avatar di Qoelet
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.552

    Re: DOOMete!!!!

    Ho notato, crea delle "scorciatoie" che mandano a banane completamente il design dei livelli.

  13. #73
    Early Access L'avatar di Orologio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.408

    Re: DOOMete!!!!

    Io ho un G502 ma trovo stretti solo due tasti sul lato sinistro, ne avrei voluti altri due sull'altro lato.

  14. #74
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.990

    Re: DOOMete!!!!

    Citazione Originariamente Scritto da Nightgaunt Visualizza Messaggio
    Allora:

    GZDoom, Ultraviolence, con mouse look, ASSOLUTAMENTE NO SALTO MA COSA TI PASSA PER LA TESTA??

    Sul mouselook cerco di non usarlo a mio vantaggio, la regola che seguo è "non fare nulla che non avresti potuto fare nel classico, quindi per esempio evito di sparare da angoli assurdi che garantirebbero l'impunità.
    Disabilito il mouselook solo per le mappe 30 di Doom2, TNT e Plutonia perchè c'è l'Icon of Sin e il suo gimmick si rovina se puoi sparare angolato.
    Non ho capito un CAZZO

  15. #75
    Senior Member L'avatar di Nightgaunt
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cypra Mundi
    Messaggi
    18.180

    Re: DOOMete!!!!

    Citazione Originariamente Scritto da Baddo Visualizza Messaggio
    Non ho capito un CAZZO
    Sourceport utilizzata per far funzionare decentemente il gioco: GZDoom, con aggiunta di Beutiful Doom (più frame agli sprites delle armi, più animazioni, suoni migliorati, più sangue e mutilazioni, solo roba rigorosamente COSMETICA che non cambia il gameplay) musiche rimodernate e le texture del cielo in altissima risoluzione.

    Mouselook: uso del mouse per guardare in alto/basso: non era possibile nel Doom originale, ma è permesso dalle sourceports tipo GZDoom: se sei un purista come me bisogna considerare il fatto che in determinate situazioni il poter mirare in alto/basso può costituire un vantaggio scorretto, come colpire nemici che non possono reagire a causa delle limitazioni dell'engine.
    In particolare, il Boss finale di Doom 2 (Icon of Sin) può essere potenzialmente liquidato in pochi secondi senza neanche muoversi semplicemente sparando dei razzi direttamente nel punto debole senza bisogno di usare l'ascensore che era necessario nell'originale: pertanto il purista disattiva il mouse-look in questo livello perchè diventa essenzialmente un cheat.

    Così come essenzialmente è un cheat usare il salto in un gioco in cui il salto non era previsto. Roba che puoi evitare intere sezioni del gioco e farti beffe dei puzzle.

  16. #76
    Senior Member L'avatar di Andrea Sperelli
    Data Registrazione
    Jul 2019
    Messaggi
    1.376

    Re: DOOMete!!!!

    Qualcuno ha giocato la versione per game boy Advance?

  17. #77
    La Nonna L'avatar di Lux !
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    76.748

    Re: DOOMete!!!!

    I giochi non vendono per colpa della pirateria:
    https://www.thegamesmachine.it/news-...eekend-uscita/

  18. #78
    11-07-02 L'avatar di Qoelet
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.552

    Re: DOOMete!!!!

    Citazione Originariamente Scritto da Orologio Visualizza Messaggio
    Io ho un G502 ma trovo stretti solo due tasti sul lato sinistro, ne avrei voluti altri due sull'altro lato.
    più che altro trovo scomodi i due più verso il polso. Avrei preferito averne uno in meno dei "retrocessi" ed uno in più per l'anulare. E poi per il prezzo mi aspettavo una qualità costruttiva superiore, sinceramente. Questo e mi sono poi reso conto che è un po' piccolo; va bene per il claw, ma sei più verso il palm grip non è eccezionale.

    @Nightgaunt: dual wielding tte pare "solo cosmetico"?

  19. #79
    Senior Member L'avatar di Nightgaunt
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cypra Mundi
    Messaggi
    18.180

    Re: DOOMete!!!!

    Citazione Originariamente Scritto da Qoelet Visualizza Messaggio

    @Nightgaunt: dual wielding tte pare "solo cosmetico"?

    Ma per chi mi hai preso?

    Dal menu imposta le armi su "vanilla"

  20. #80
    Shogun Assoluto L'avatar di MrBungle
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.520
    Gamer IDs

    Steam ID: MrBungle-J4S

    Re: DOOMete!!!!

    Citazione Originariamente Scritto da Nightgaunt Visualizza Messaggio
    Finito ora Doom 2, che si conferma il peggiore a livello di level design.
    E' il mio preferito, anche per i livelli labirintici che ho adorato all'epoca...

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su