Dov'è il topic su Alyx? - Pagina 5

Pagina 5 di 5 PrimaPrima ... 345
Risultati da 81 a 90 di 90

Discussione: Dov'è il topic su Alyx?

Senior Member L'avatar di xbrrzt

Re: Dov'è il topic su Alyx?

Citazione Originariamente Scritto da WhiteMason Visualizza Messaggio
    Io ero tra quelli che sosteneva

Ditemi una cosa però, ci sono visori standalone nel senso che funzionano senza pc?

Cioè pago il visore e posso giocare?
    Oculus Quest
    la switch del vr

se poi hai il pc buono lo colleghi ad esso e lo usi come fosse un rift, però naturalmente pesa più del rift poichè ha dentro l'hardware per essere pure portatile

giochi in giro per casa, ti guardi i film sul letto, tutto senza fili
    il futuro bitches

- - - Aggiornato - - -

comunque è inquietante come in italia la gente non sappia ancora dell'esistenza del quest quando in america ha fatto i buchi

Senior Member L'avatar di Tene

Citazione Originariamente Scritto da xbrrzt Visualizza Messaggio
    bello come solo un anno fa inneggiare al vr era da ritardati e adesso lo vogliono tutti
    e si, di giochi epici per il vr ne uscivano anche un anno fa. hl alyx dimostra solo quanto più epici possono essere quando ci metti dietro una svagonata di soldi
    Io ero fra quelli scettici, e lo sono tuttora, nonostante ammetto sia una figata.

Però boh, giocare al pc è anche comodo, ti siedi, muovi il mouse, tre dita su ASDW e sei a posto. La VR potrai giocarci seduto, ma il bello è muoversi. Dopo quanto viene a noia?
    Altra cosa su cui ero scettico era il fatto che sei completamente isolato (ma va ) quindi cosa vieta a mio fratello di farmi un coppino mentre gioco? O a un ladro di entrarmi in casa e fregare tutto mentre gioco? Già solo con le cuffie spesso non ti accorgi di nulla di quello che succede attorno..

Poi ripeto, è una figata e già solo giocare ai simulatori di guida dev'essere tutta un'altra cosa.. E presto prenderò un visore VR anche io, lo so. Ma ci sono i suoi pro e i suoi contro.

Citazione Originariamente Scritto da Tene Visualizza Messaggio
    Io ero fra quelli scettici, e lo sono tuttora, nonostante ammetto sia una figata.

Però boh, giocare al pc è anche comodo, ti siedi, muovi il mouse, tre dita su ASDW e sei a posto. La VR potrai giocarci seduto, ma il bello è muoversi. Dopo quanto viene a noia?
    Altra cosa su cui ero scettico era il fatto che sei completamente isolato (ma va ) quindi cosa vieta a mio fratello di farmi un coppino mentre gioco? O a un ladro di entrarmi in casa e fregare tutto mentre gioco? Già solo con le cuffie spesso non ti accorgi di nulla di quello che succede attorno..

Poi ripeto, è una figata e già solo giocare ai simulatori di guida dev'essere tutta un'altra cosa.. E presto prenderò un visore VR anche io, lo so. Ma ci sono i suoi pro e i suoi contro.
    ma si, non dico che il vr sostituirà il "flatgaming", però è veramente (e finalmente) una forma di videogioco nuova, che propone nuove meccaniche e un modo di interagire completamente diverso
    ricordo che appena preso il quest ho avviato apex construct (oltretutto un gioco che è tutt'altro che un capolavoro) e mi son subito detto: bon qua la faccenda è seria

Moggi idolo!
    Gamer IDs

PSN ID: ilbelbecchino Steam ID: 76561198018696825

Io lo chiamerei fatgaming

Peace&Love L'avatar di NoNickName

io userei il vr come gioco più attivo dal punto di vista fisico, proprio per fare un po' di esercizio fisico

Senior Member L'avatar di WhiteMason

Tene, il tuo scetticismo è condivisibile ma l'esempio del ladro, cioè dai

Il punto dell'isolamento è, se in casa qualcuno mi chiama e vuole parlare con me? O anche, rischio di farmi male mentre mi muovo perché non mi rendo conto di dove vado?

Diversity Officer, He/She L'avatar di Fruttolo

e se il gioco/pc crasha e ti spara un VRBSOD dritto nella cornea con tanto di sfruscio sparato a bomba nei timpani?
    quanto muori male?

Il punto dell'isolamento è, se in casa qualcuno mi chiama e vuole parlare con me? O anche, rischio di farmi male mentre mi muovo perché non mi rendo conto di dove vado?
    a parte che con il quest hai due diffusori che sparano il suono nelle orecchie ma non isolano (una soluzione geniale al problema da te citato, provare per credere), riguardo il farsi male c'è il sistema guardian che è fatto apposta per non andare a sbattere contro i muri

un problema potrebbero essere i gatti o altri animali domestici

Senior Member L'avatar di Tene

Ma sì quello del ladro era buttata lì per ridere

Io stesso stavo già per ordinare l'index, mi son trattenuto solo perché probabilmente dovrei cambiare scheda video e il gioco proncipale per cui lo sfrutterei (Assetto Corsa Competizione) in VR ha un po' di problemi.

Senior Member L'avatar di blastomorpha

Oddio, abbiamo avuto casi di gente che ha mandato a casa di altri la SWAT durante una partita di FPS online...

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su