https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
Ma c'è qualsiasi cosa che non abbia performato ABBESTIA da marzo 2020?parlo di etf generici o settore hi tech
Sì, tutti i fondi proposti dai consulenti bancari non hanno performato un cazzo![]()
ma di NEXO ne abbiamo già parlato qui?
10-20% annuo su stable coin con basso rischio
addirittura danno l'8% sull'oro e BTC
Nexo è buono
Però per avere l'APY massimo devi holdare il loro token e farti pagare con quello. Se no rende meno. Comunque piattaforma affidabile
il primo ha il 30% in 4 posizioni.
il secondo ha lo stesso rendimento del marcato globale, ma é piú concentrato
il terzo post crisi 2008 ha sottoperformato il mercato globale e poi ha avuto le stesse performance con un portafoglio piú concentrato
il quarto in effetti ha leggermente sovraperformato, ma se la piccola svoraperformance (incerta) vale -2.44% (sicuri) ogni anno, ho i miei dubbi
il quinto ha solo 3 anni di vita ma sembra andare come il globale, ha dentro solo mega cap growth, il che spiega la leggera migliore performance post covid crash e le grosse perdite negli ultimi mesi
il sesto, sí ha sovraperformato ma nell'ultimo periodo ha anche perso di piú rispetto all'indice
l'ultimo é un europe settore tech, compri STKX e hai la stessa cosa a un decimo dei costi.
in piú i fondi domiciliati in lussemburgo pagano la ritenuta al 30% sulle distribuzioni dagli stati uniti, invece del 15% dell'irlanda
- - - Aggiornato - - -
io le crypto in rendita le ho tutte su FTX, almeno finché staró sotto i 10k.
adesso hanno pure aggiunto atom e luna, l'utilitá degli altri exchange diminuisce sempre di piú (ciao binance)
Su FTX mancano solo i bonifici istantanei da Revolut, poi è l'exchange perfetto. Certo mancheranno sempre un po' di token, ma coi prelievi gratuiti, si fa presto a spostare un po' di stable per comprare una tantum da un'altra parte.
per favore togliete quell'avatar, vedo Ciome ovunque
Al fine di garantire una buona fruizione dei contenuti del forum, per le firme il limite è impostato a una sola immagine di massimo 800x200px, con un tetto massimo di 200k come grandezza del file.
Sarebbe quello l'obiettivo![]()
riassunto topic pirateria domestica:
l'apice di svapo:
rondella's way:
vade retro satana
Al fine di garantire una buona fruizione dei contenuti del forum, per le firme il limite è impostato a una sola immagine di massimo 800x200px, con un tetto massimo di 200k come grandezza del file.
comunque mannaggia al clero, cambio GBP/EUR che sta schizzando alle stelle, il 28 ho convertito tutti i GBP in EUR
400 euro di profitto bruciati. se solo avessi aspettato qualche altro giorno...
comunque buono, siamo pur sempre agli all time high degli ultimi 5 anni.
non guardo quanto sarebbe il mio vecchio stipendio al cambio di ora perché mi mangio le mani diomadonna
Dite che il dollaro continuerà a salire sull'euro?
Almeno finche non scende
United crollata a 36 e non ho nemmeno voglia di mediare, se la situazione continua così, in un mese potrebbe arrivare a 20
io ho tiscali fai tu
per fortuna presa a un ottimo prezzo quindi non sono sotto eccessivamente (anzi, a un certo punto facevo il +100%, ovviamente non venduto), ma da un po' di tempo a questa parte è un cess... ehm un pozzo senza fondo
comunque oggi era tutto in merda, su 14 titoli ne ho 1 in verde![]()
il mercato europeo oggi ha fatto il -3% quindi c'é poco da fare i conti sui singoli titoli![]()
ci sono tantissime posizioni in apertura sul petrolio... se in tanti dovessero (come purtroppo è giusto che sia) rinunciare al petrolio russo, dovrebbe salire ancora in più in alto.
Qualche anno fa raggiunse i 150 dollari, quindi... sarebbe una buona idea aprire e aspettare.