riassunto topic pirateria domestica:
l'apice di svapo:
rondella's way:
Meanwhile i POTERI FORTI:
https://www.reddit.com/r/SubredditDr...from_inactive/
![]()
vxrt in caduta libera e anche l'altro che ho (nok) sempre peggio...
WSB ha completato la metamorfosi in thedonald, sembra di essere tornati al periodo posto elezioni![]()
sono sotto di 500, PUTTANALADRA, ma solo io trovo i CEO stronzi che dicono la verita? ma dove cazzo li hanno trovati??? "Eh si, in effetti è previsto che per il 2021 non ci saranno grandi introiti" ma come cazzo si fa?![]()
A biocà se parti così, non è roba per te![]()
63 dolla, to the moon stocazzo.
Fatto bene chi ha chiuso a $480. C'è chi ci ha investito bene e si è alzato anche 4-500k
biocane ti vedo bene sotto a un ponte in men che non si dica![]()
Devo farmi etoro, dove copio gli altri, almeno così dice la pubblicità![]()
Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.
Lista chiavi Steam
Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.
La dichiarazione dei redditi implica che vada in attivo
Non sto seguendo, cosa sta succedendo che stanno mutando in the Donald ?
- - - Aggiornato - - -
Non avvengono spesso salti da 3 dollari a quasi 500 nel giro di un anno. Chi ci entra prima guadagna. Chi dopo, rischia. L’avevo anche detto a Dehor che era parecchio rischioso.
Biocane, occhio a farti prendere dal mercato azionario, può diventare un casinò.
Felicio di non aver preso più Gaystop
Sarà ora il momento di ricomprare?
Personalmente penso l’entusiasmo sia passato e se era reale siano state messe in pratica contromisure dai pezzi grossi.
Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.
Lista chiavi Steam
Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.
Lo so ma non ho i tratti del ludopatico. Mai andato in rosso nei casinò, quindi so controllarmi, almeno fin'ora, certo che l'entrata di ieri dopo un picco è stato un errore inspiegabile, sarà la febbre che ho in questi giorni...il principio di non entrare dopo un picco di un titolo volatile è basilare, eppure l'ho fatto e non ho ancora capito cosa mi è passato per la capa