Alibaba sta già salendo infatti, però a leggere questo articolo oltre all' antitrust c'è pure il governo cinese che rompe o è fuffa?
https://www.corriere.it/economia/fin...5768e0fd.shtml
Sono tentato a prendere 5000 però boh...
Alibaba sta già salendo infatti, però a leggere questo articolo oltre all' antitrust c'è pure il governo cinese che rompe o è fuffa?
https://www.corriere.it/economia/fin...5768e0fd.shtml
Sono tentato a prendere 5000 però boh...
Pastrugnare con le aziende cinesi che riciclano montagne di capitali è più rischioso della media, però fai te
Eviterei baba come la peste visto che dietro la questione pare vi sia xi; ma ero certo che i cinesi in generale sarebbero saliti e difatti gli e-commerce cinesi come jd.com o pinduoduo dal più 10 al più 30 in due giorni.
C'è da dire che baba è sceso ben dopo l'apertura quindi anche se lo avessi acquistato ieri te ne saresti potuto liberare in tempo guadagnando.
Inviato dal mio SM-G9860 utilizzando Tapatalk
Ultima modifica di raistlin85; 13-11-20 alle 21:47
Se non avete mai giocato in borsa non è il caso di partire con il mercato cinese. È complicato trovare informazioni affidabili senza aver contatti là.
Cioè, Alibaba è oggetto di un'indagine antitrust...? In Cina?
Inviato dal mio KIW-L21 utilizzando Tapatalk
È oggetto di una reprimenda politica per mettere al suo posto Jack Ma![]()
Ma se io ho una farmaceutica x e pur non avendo trovato nulla, annuncio che ho un faccino per il covid efficace al 97% e che resiste anche al microonde, balzo con le azioni , le vendo prima che scoprano che è una bufala e poi dico "eh ci siamo sbagliati" è una pratica penalmente rilevante? si lo so che sono io l'avvocato ma non posso sapere tutto porcoddue
riassunto topic pirateria domestica:
l'apice di svapo:
rondella's way:
ma no figurati
https://www.brocardi.it/codice-penal...-i/art501.html
l'apice di svapo:
rondella's way:
indubbiamente
ma se tu fossi il presidente di una multinac:ciome:nale, anzi il :CEOme:, la prima cosa che ti verrebbe in mente è sputtanare un'azienda da miliardi di dollari facendo i trickettini in borsa?
no, lo farei fare a qualcuno che mi sta sul cazzo in azienda promettendogli soldi sottobanco per compensarlo dei casini, mentre pubblicamente dico che è stato un facciadimerda che verrà punito con il massimo della pena
così contemporaneamente ho una scusa con il pubblico, mi libero di un elemento indesiderato e dandogli soldi gli tappo la bocca perchè è complice di una frode. ovviamente non così tanti, ma abbastanza.
l'apice di svapo:
rondella's way:
Btw lo sapete che se il sito/app che usate per gli investimenti non vi fa da sostituto d'imposta poi dovete fare la dichiarazione nel 730, vero?
Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.
Lista chiavi Steam
Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.
Hai ricevuto una visita da mister Ade?io a ciome lo avevo detto di fare con directa così non aveva sbatti, degiro comunque ti manda a casa il facsimile precompilato dei quadri.
Qui in uk abbiamo 12k di capital gainz e 2k di dividendi esentasse, ogni anno. In più puoi aprire un account ISA dove ogni anno puoi metterci max 20k, e tutti i gains in quell'account sono esentasseciao poveri!
Ultima modifica di tigerwoods; 17-11-20 alle 10:41
Lista chiavi Steam
Le minusvalenze le hai se chiudi la posizione, se la lascia aperta sperando di recuperare non hai i soldi ma ci paghi cmq eventualmente le tasse su altre plusvalenze (magari su operazioni che fai per recuperare l'attuale rosso).
Gli anni cmq mi pare siano 5 ma cmq poi...?
E' e resta un sistema idiota, tipicamente italiano.
Lista chiavi Steam
TSLA in S&P500
La bolla si gonfia sempre più
Too big to POP