Se "investite" nelle shitcoin poi non vi lamentate eh.
Le crypto in generale sono molto volatili, che di per sè non è affatto un aspetto negativo anche se emotivamente è sicuramente difficile da gestire.
DCA e HODL![]()
Se "investite" nelle shitcoin poi non vi lamentate eh.
Le crypto in generale sono molto volatili, che di per sè non è affatto un aspetto negativo anche se emotivamente è sicuramente difficile da gestire.
DCA e HODL![]()
io qualche cro volevo prenderlo, ma da ftx lo si puó spostare solo usando ethereum per metterlo in rendita, mentre tutti gli swap sul defi wallet sono anchessi su ethereum, e quindi anche mandando usdc e swappando hai comunque fee mostruose. insomma vefengule a cro. un altro account su crypto.com non me lo faccio![]()
basta con le crypto, rastrellate tutto per puntare sulle aeree, siete ancora in tempo, in primavera la pandemia sara' finita e voi avrete fatto 3x...
Allora mi sa che l'unica alternative è fare il doppio salto Cosmos/Terra -> Crypto.org -> Cronos usando IBC.
È un giro dell'oca, ma dovrebbe funzionare.
Comunque fai prima ad iscriverti a Crypto.com, è gratis ehUsare CRO senza avere accesso all'exchange perde un po' di senso secondo me.
Ci sono decine di alternative più che valide se non si vuole essere legati ad un exchange.
Ho giá account su Kraken, Binance e FTX, direi che mi fermo qui visto che ci trovo tutto quello che mi interessa minimizzando fee di acquisto e prelievo. Crypto.com per me non avrebbe nessun utilizzo se non comprare CRO, sto anche apposto senza, compro un po' piú di BNB e FTT piuttosto
Mi registrerei solo nel caso mi dicessi che tutti i prelievi crypto sono gratis, pure su rete ethereum![]()
Terzo mondo al nord? Possibile mai?
Si in effetti quella da 3500 sarebbe il top, e se non crollava così male sarei stato a buon punto per prenderla con un investimento iniziale ben minore, però per carità, 2% è sempre 2% (e lo sommo all'1% di Curve, anche se time-limited)
sí ma non é che non si usa la carta, io non ho mai pagato in contanti, basta avere una maestro![]()
io veramente ho sia revolut maestro che mastercard![]()