Come non è un investimento?
E' un investimento ogni mese.
Come non è un investimento?
E' un investimento ogni mese.
Un PAC è un salvadanaio diciamosenza rischio, come fai a chiamarlo investimento?
Per PAC si intende un investimento fisso ogni mese. Se rileggi il mio messaggio, parlavo di S&P500. Oppure sull'indice All-World come VCWE ad esempio.
VCWE lo conosco bene, ci sto agganciato da annicome direbbe un mio amico, tanto il mercato non lo batte nessuno. E nel breve, un criceto sfonda le chiappe a Warren Buffet
![]()
Un PAC su VWCE è un investimento, ad alto rischio, ma storicamente su un orizzonte lungo è vero che la borsa sale sempreda febbraio ci ho fatto +17% ma è vero che siamo in un mercato strano al momento
se non siete 100% small cap value non siete amanti del rischio![]()
qual è la penny stock del momento?
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
se non avete fatto +1000% su GME e DOGE siete degli analfabeti finanziari
Al fine di garantire una buona fruizione dei contenuti del forum, per le firme il limite è impostato a una sola immagine di massimo 800x200px, con un tetto massimo di 200k come grandezza del file.
si ma la questione non è "apriti un conto con una banca/broker, trova un ETF o sarcazzi e buttaci X-mila euri".
è più che altro quando leggo i discorsi tipo "eh ma qua devo ribilanciare il portafoglio" o quel discorso di investire nell'oro. tutta una serie di opzioni per controllare il portafoglio diciamo, che non so usare e di cui non conosco pro/contro/come si fa
riassunto topic pirateria domestica:
l'apice di svapo:
rondella's way:
studia ciome studia
Quando sarai studiato ti consiglio blog e canale youtube di Mr Rip, che peraltro è un mio amico di borgata d'infanzia![]()
Sì sì, col Giorgione siamo cresciuti assiemepoi lui ha preso la china ormai nota, ma del resto si capiva già alle medie che fosse un fenomeno.
l'apice di svapo:
rondella's way:
Uhm ti sei visto anche come va il suo patrimonio bancario di 1.4 milioni di euro accumulati lavorando in Google?Ultimi anni, sia google che post, era a circa 200k di RAL. A ogni modo si sta buttando su Youtube e Blog monetizzando quello che gli piace fare (e ci sta riuscendo).
in svizzera pure il panettiere fa 200k di ral![]()
l'apice di svapo:
rondella's way: