è un accaparratore, vuole rubare l'energia dello STATO
è un accaparratore, vuole rubare l'energia dello STATO
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
https://www.ilsole24ore.com/art/la-c...rump-AH1GMCXB#
Come reagiranno i mercati usa domani? Pareri?
Toro
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
Volevo uppare io.... Dai che si vola
E tesla merda
E di mullen automotive cosa ne pensate?
Dagli inizi ha perso solo 1.155.600.000.000.000,00 volte il capitale iniziale, ora quota 170.000 euro
Praticamente è partito con una ipo di miliardi di euro, ora quota come un bilocale ma non è ancora in OTC
Ah la borsa americana…
in tutto sto marasma, in vista di ristrutturare casa dopo l´estate, attualmente sono a un +22% da sottoscrizione vari fondi (ovviamente verra´dimezzato dalle fee della banca), ritiro tutto esattamente domani o tiro ancora la corda?![]()
"-Perpetuating the lie, how do you sleep at night?" "On a bed made of money"
Se ti servono per ristrutturare casa toglili subito
È stata già una follia investire soldi di cui avevi bisogno adesso
Ti è andata bene ma esci
ok, è che la ristrutturazione è subentrata 2 mesi fa
Update:la banca mi propone un mutuo Lombard usando gli investimenti come pegno con tasso finito al 2.3%![]()
Ultima modifica di Il Mira; 07-07-25 alle 16:00
E dopo sarei io il ludopatico
Sulla carta in media ho un ritorno del 5% annuo sugli investimenti, contro il 2.3% del fido. Vero che la banca si tiene in pegno 150k per 100k di fido![]()
quanto devi mantenere di margine? -33% lo puó fare in qualsiasi momento e allora sí che rimani inculeto. a meno che non hai effettivamente cash in giro con cui puoi rimpinguare
Eh si quello che mi spaventa, che ancora non mi han detto, fino a che perdita accetta la banca prima di chiedere altro liquido (che alla peggio chiederei a mammà ma vorrei evitare). Direi che sfrutto l'occasione per svincolare il più possibile, cash in fienile e poi post ristrutturazione, se non crepo, mi ristudio i video di Coletti e faccio da me su Directa
Inviato dal mio SM-S926B utilizzando Tapatalk
dai ragazzi, non fate le cose che fanno i ricchi se non siete ricchi
infatti faro´cosi´, mi e´sembrata un´inculata gia´dal primo secondo che mi han scritto; non sapendo niente ho ricercato un attimo in rete ed e´veramente un azzardo, considerando la fase di mercato azionario attuale.
Chiudo tutto, tengo giusto la polizza vita che se schiatto almeno mia moglie estingue il mutuo e si vedra´nei prossimi anni dove re-investire.