Da wheel up in semi offerta 299 + 6 mesi si abbonamento in omaggio, meglio di niente.
Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk
Visualizzazione Stampabile
Sembra mignon anche con sopra l'omino giapponese che ha fatto lo spot e che non supererà il metro e 60...
...per te Zio ce ne vogliono due... :asd:
Ad ogni modo le linee della katana mi sono sempre piaciute, poi è diversa e distintiva...ma fa troppo effetto motorino, anche a causa del porta targa alla ruota che trovo orribile (di cui abusa pure MV Agusta...ed infatti è sempre sul punto di salutare... :asd: ).
two katana is megl che one
:asd:
cmq non credo sia molto più grossa della mia gsr 600, questa è pure un 1000...
la moto per essere agile deve essere corta... anni fa c'era mica una buell microscopica? :asd:
ecco :asd:
Allora tre uscite con l'airbag. Praticamente non si sente e se si fitta sotto alla mia giacca "slim race" si fitta sotto a tutto.
L'ho unito ad una fascia lombare perché a me piace la sensazione di vita fasciata che mi dava il paraschiena.
https://www.dainese.com/it/it/fascia...228&quantity=1
Al momento l'unico difetto che posso trovargli è che il led per forza di cose è sotto alla giacca e non si vede, ma comunque se c'è qualcosa che non va (batteria bassa ad esempio) vibra. Psicologicamente vedere il led verde armato sulla manica della giacca per gli airbag integrati fa stare meglio.
Alla prima uscita l'airbag è crashato e mi ha dato il warning, ma colpa mia perché non avevo aggiornato il firmware...dopo circa 5 ore di utilizzo non l'ha più rifatto quindi era un bug...
Insomma si rischia di schiattare per i bug ormai... :asd:
Porca miseria i bug no però eh!
Colpa tua un cavolo, non è che su un dispositivo di sicurezza si può pretendere che l'utente stia attento ad aggiornare il firmware. Colpa di Dainese
Verissimo e concordo...
Io faccio anche un altro pensiero per questi aggeggi elettronici....la dainese (insieme ad alpinestar e forse un altro brand) hanno mille statistiche e crash in quanto vestono tutti i piloti.
Ricordo il fu Salvadori che diceva che dopo ogni crash Dainese gli prendeva la tuta per analizzarla...ecco...io non mi fiderei di marchi che non corrono, perché al massimo l'aggeggino non ti da l'errore...
Ma del nuovo codice della strada, ne vogliamo parlare? Daranno di quelle multe che torneranno di moda gli asini, altro che 140cv..
Io sto già pensando a muovermi in bici in città, luogo dove ammetto, non rispetto granché i 50km/h.
Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk
Io viaggio a milano e probabilmente è la più controllata con gli autovelox da città (che è diverso da quello fuori città).
Bisogna essere dei pirla per beccarsi la multa perché sono segnalati ampiamente prima della macchinetta...
...il principio sarà anche per gli autovelox da strade extraurbane.
Insomma gli autovelox (sulla carta) dovrebbero tornare ad essere dei rallentatori...e non delle robe che ti inculano.
Per dire...bhe dai non nascondo che non vado piano.... però tutte le volte che ho preso una multa per autovelox, sono stato fregato... perché ero attento ma non l'ho notato.
Poi mi faccio la domanda, si può sospendere la patente se la sanzione non viene contestata al momento? Non credo...ma di ricerche non ne ho voglia...
Salutiamo il nuovo cds ... :asd:https://uploads.tapatalk-cdn.com/202...e9d71e4516.jpg
Non avevo mai visto questo thread :look: vedo però che siete tutti super esperti, io sono il classico 40enne che si è voluto togliere lo sfizio della moto anni fa :asd:
espertissimi :rotfl:
Io ho una crossover perché vado principalmente in città, qui vedo tutti che parlano di curve di montagna col ginocchio a terra :sisi:
naaah ma va là :asd: