Re: Consigliatemi una motoretta...
Ho visto il video sul tubo... ma non è che ti si è spenta perchè hai frenato troppo, eri quasi fermo e non hai pizzicato la frizione? Dal video non si capisce molto... può essere anche solo una regolazione del minimo che possono (potrebbero) aggiustarti in conce. :sisi:
Citazione:
Originariamente Scritto da
David™
Ho visto il video sul tubo... ma non è che ti si è spenta perchè hai frenato troppo, eri quasi fermo e non hai pizzicato la frizione? Dal video non si capisce molto... può essere anche solo una regolazione del minimo che possono (potrebbero) aggiustarti in conce. :sisi:
No è un difetto della street triple che in determinate condizioni climatiche con la luna storta, in decelerazione col clima giusto...si spegne il motore....si è in attesa dell'aggiornamento della centralina da parte di Triumph che a breve dovrebbe fare il richiamo ufficiale.
A me è capitato solo una volta e sono riuscito a beccarlo col la gopro.
Io sono convinto che succeda solo se spegni il motore col tastino (e non con la chiave) e poi riaccendi....alla fine con tutta l'elettronica siamo arrivati agli aggiornamenti dei driver per i bug... (tutte le moto europee hanno le loro magagnette rispetto alle jappe...ma le jappe fanno cagare esteticamente rispetto alle loro controparti europee...gusti personalissimi eh)
Ad ogni modo...qua sembro anche bravo a guidare... :asd:
comprati stivaletti alti sopra la caviglia :uhm:
non ho letto niente, ma sono abbastanza certo che il termine motoretta sia caduto in disuso nel '62 :uhm:
aspè, sentiamo maelstrom , all'epoca era già prossimo alla pensione
:asd:
Ho preso le scarpe da moto ma erano meglio gli stivaletti...sono la prossima futura spesa. :sisi:
Citazione:
Orologio
No è un difetto della street triple che in determinate condizioni climatiche con la luna storta, in decelerazione col clima giusto...si spegne il motore....si è in attesa dell'aggiornamento della centralina da parte di Triumph che a breve dovrebbe fare il richiamo ufficiale.
A me è capitato solo una volta e sono riuscito a beccarlo col la gopro.
Io sono convinto che succeda solo se spegni il motore col tastino (e non con la chiave) e poi riaccendi....alla fine con tutta l'elettronica siamo arrivati agli aggiornamenti dei driver per i bug... (tutte le moto europee hanno le loro magagnette rispetto alle jappe...ma le jappe fanno cagare esteticamente rispetto alle loro controparti europee...gusti personalissimi eh)
Ad ogni modo...qua sembro anche bravo a guidare... :asd:
wat?
P.S.
Tagli un sacco la curva. stai dalla tua parte.
Ho preso gli stivaletti Axial D1 della Dainese in saldo scontati al 30%...erano in sconto solo quelli coi loghetti rossi e non quelli tutti neri (che volevo)...quindi i loghetti rossi li coprirò con l'uniposca...
...sono in piena fase adolescenziale... :asd:
Next step: le scritte bianche delle gomme.
Inviato dal mio MI 9 utilizzando Tapatalk
Congratulazioni.
Curiosità, la patente ti scadrà nel 2025 o nel 2030 dopo questo "aggiornamento"?
2031...come se avessi rinnovato anche la b.
Che strano , a me rinnovarono anche quella dell'auto mentre a te han messo due date diverse
Edit. Ninjato
Sent from my ASUS_Z01RD using Tapatalk
Comunque la metà bocciati...giuro...e situazioni da superiori che mi hanno fatto pisciare dal ridere...dal gallo cedrone ferito nell'animo, a quello che piange, alla ragazzetta che lo passa subito...
Però mi mimetizzo ancora relativamente bene...tutti scioccati quando dicevo l'età.... :asd:
Citazione:
TeoN
Che strano , a me rinnovarono anche quella dell'auto mentre a te han messo due date diverse
Edit. Ninjato
Sent from my ASUS_Z01RD using Tapatalk
Quella è la data del primo conseguimento...con a sono neopatentato (con tutte le conseguenze per le multe), con b no.
Citazione:
Orologio
Quella è la data del primo conseguimento...con a sono neopatentato (con tutte le conseguenze per le multe), con b no.
E hai anche ragione tu :bua:
Grande Orologio! Adesso puoi portare la donna a spasso :asd:
Citazione:
Orologio
sicuro sicuro? :uhm: