Maelström ma basta, l'abbiamo capito che le macchine tedesche non ti piaccionoluoghi comuni a nastro proprio
![]()
Maelström ma basta, l'abbiamo capito che le macchine tedesche non ti piaccionoluoghi comuni a nastro proprio
![]()
luoghi comuni sto cazzo
all 99% della gente che guida audi bmw mercedes sarebbe da tagliare i co***ni per come si comportano per strada
Per oggi non vi rompo più le balle, vado a dormire.
Però se volete correre andate in pista, non fate i stronsi per strada![]()
invece come mai chi ha le macchine piuttosto care va sempre mooolto piano dappertutto?
è un pattern che ho osservato molto spesso
saranno i vecchi col cappello, tipo maelstrom
Lo sbaglio dei motociclisti è stato dargli corda quando hanno visto che era uno scassacazzi: in moto te ne vai quando e come vuoi, senza rischi stupidi e manate agli specchietti.
Invece hanno deciso di fare a fare a chi faceva più lo stronzo. Capita.
Il tipo in auto d'altra parte,mi pare abbia volutamente urtato e fatto cadere il motociclista, col rischio di ammazzarlo.
Lo avrei inseguito anche io, ma avendo il video dell'incidente avrei fottesegato di fare la scenata, chiamando subito i cc.
Quasi che metto la Dash cam sul forza
E sulla macchina.
Inviato dal mio MI 9 utilizzando Tapatalk
Guida fatta...figata..
Superati i primi dieci minuti dove non mi veniva naturale l'utilizzo dei piedi...poi è filato via tutto liscio.
Anzi...la moto si spegneva solo perché era uno scassone che non teneva il minimo e dovevo in continuazione "incoraggiarlo" ogni volta che mi fermavo...
Marca della moto ....realizzo ora che nemmeno l'ho guardata dal davanti...credo un ktm 125...
Pensavo di essere molto ma molto più impedito...
mi raccomando le penne in via larga![]()
L'assicurazione parte dalle 9:00 di sabato...
Ora il dubbio è questo....preso ormai dalla voglia irrefrenabile di guidarla vado a ritirarla con un'ora di guida su un 125...o attendo la guida di giovedì che sarà su una moto "vera"... ?
Cambia tanto? Ciò basta non tirare troppo la manetta...
Le moto nuove quanti chilometri hanno già percorso per i vari test? Non sarebbe male prendere una moto nuova con più esperienza su strada rispetto a me...
![]()
Se la guida l'hai fatto con un 4t non è che cambi molto. O meglio, cambia tutto ovviamente, ma va beh, per riuscire a portarla a casa io non ci vedo tanta differenza rispetto alla guida in più
Comunque non ricordo la mia quanti km avesse da nuova, un 10-20 forse?
Comunque triumph consiglia un rodaggio di 1600km (1000miglia) con vari intervalli a regimi di rotazione crescenti. Tipo i primi 500km dovresti stare sotto i 5000giri ed è una palla mostruosa![]()
5000 giri? metti giusto la seconda![]()
Io ho portato a casa la mia moto sotto la pioggia dopo 2 anni che avevo fatto la patente. Nel mezzo solo scooter e non avevo mai guidato una moto oltre a quella della scuola guida.
Piccolo dettaglio, però, ho la metà dei tuoi cavalli.
Io ti direi di provarci. Con calma e rispetto si porta a casa qualunque moto.