Arrivato il libretto di circolazione: ho letto che per la prima assicurazione devo mettere io i dati a mano, non rileverà mai la targa, è giusto così? Oppure se aspetto chennesò lunedì compare la targa nel sistema?

Citazione Originariamente Scritto da Orologio Visualizza Messaggio
No orologio è allenato e si diverte a camminare....e volutamente parcheggia a 15 minuti a piedi dalla metropolitana di sesto san giovanni, senza sclero, con parcheggio largo e a lisca di pesce....mentre altri per non volere camminare impiegano 15 minuti a trovare parcheggio nell'immediatezza delle stazioni o pagando dobloni per l'autosilo.

Ora sono nella fase The Doors....ascolto loro durante la passeggiata...

Per chi è nella zona, parcheggio dove c'è Dainese Sesto San Giovanni...e la mia fortuna è che sono dei coglioni e non sanno vendere, altrimenti ero finito...

...quando capita di parcheggiare vicino al mio studio è perché è necessaria la macchina....sono 30 euro la giornata...quindi sticazzi....meglio spenderli per sgasare con la moto

Per i lavori che faccio io solitamente l'unica opzione se arrivo con i mezzi è spendere 40€ di taxi al ritorno... giuro che i mezzi li uso il più possibile, ma le metro hanno orari di chiusura ridicoli e a roma nord neanche ci arrivano agilmente, sigh.

Cioè sono pure arrivato in bici a ponte milvio, non lo posso fare per lavoro che arrivo sudato come una persona sudata che ha sudato tanto

Citazione Originariamente Scritto da Moloch Visualizza Messaggio
ma figurati, orologio ha l'abbonamento premium all'autosilo. ci credo che non considera minimamente lo sbatti del parcheggio in macchina in città
a settembre che tornano tutti dalle vacanze qui girare sotto casa per un parcheggio è un delirio
Il lato positivo che è stato parte della scelta è che so tutti anziani quindi ci sono SEMPRE 2-3 posti scooter davanti al portone di casa