Consigliatemi una motoretta... Consigliatemi una motoretta... - Pagina 112

Pagina 112 di 180 PrimaPrima ... 1262102110111112113114122162 ... UltimaUltima
Risultati da 2.221 a 2.240 di 3589

Discussione: Consigliatemi una motoretta...

Senior Member

Re: Consigliatemi una motoretta...

Shoei: rullezza:
    Ah, by the way, la Duke 790 ce l'ho io.
    Best moto mai avuta: furibonda quando accelero, frena ottimamente e consuma 'na sega, cambio elettronico e controlli vari che mi hanno salvato la pelle più volte ( il tutto confrontando con er6-n, Aprilia shiver e ducati scrambler).

E tornando alle re (ma anche alle hd se vi fa piacere) basta fare un giretto per i loro forum per capire che i freni non sono il top. Nessuno penso voglia su quelle moto delle Brembo stylema, ma io avrei risparmiato su un po' di ferraglia inutile e speso qualche rupia in più per cose utili davvero.
    Prospettive

Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk

Senior Member L'avatar di Galf

Citazione Originariamente Scritto da xamrap Visualizza Messaggio
    Shoei: rullezza:
    Ah, by the way, la Duke 790 ce l'ho io.
    Best moto mai avuta: furibonda quando accelero, frena ottimamente e consuma 'na sega, cambio elettronico e controlli vari che mi hanno salvato la pelle più volte ( il tutto confrontando con er6-n, Aprilia shiver e ducati scrambler).

E tornando alle re (ma anche alle hd se vi fa piacere) basta fare un giretto per i loro forum per capire che i freni non sono il top. Nessuno penso voglia su quelle moto delle Brembo stylema, ma io avrei risparmiato su un po' di ferraglia inutile e speso qualche rupia in più per cose utili davvero.
    Prospettive

Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk
    ma siamo tutti d'accordo i freni siano sicuramente il minimo accettabile, il discorso però è che queste moto non dovrebbero aver bisogno di chissà che freni perché sono molto lente

Comunque ieri con la mia (Che sicuro ripeto ha freni mediocri) forse non ho tirato tutta la leva io per paura* ma frenando da 90 a 0 per fermarmi ad un semaforo sono arrivato un po' più lungo di quanto volevo (ruota oltre la linea bianca di stop sulla quale mi stavo regolando) penso fosse pure perché non avevo praticamente ancora usato il freno anteriore (ero partito da poco) ed avevo il disco completamente fracico

*quella strada lì è super sporca, non pioveva da qualche giorno ed ha fatto una mini bomba d'acqua, di notte. Mi son preoccupato che tirando troppo di anteriore potevo beccare residui di diesel/residui dei secchioni/etc sparsi dalla pioggia e scivolare

Da qui mi è venuto in mente: ma questi freni Nissin low end, ci saranno pasticche più performanti per dargli quel po' di mordente in più? Purtroppo sulla scheda tecnica non specificano che pezzo è, dovrei andare a guardare sulla moto
    5800X3D - RTX 5080 - 64gb 3600mhz C16 - Gigabyte X570 Master - Cooler Master H500P Mesh

Early Access L'avatar di Orologio

Indipendente dai freni con la mia nei primi 100km/h almeno...il tempo di frenata è esponenziale rispetto all'accelerata.
    La pericolosità sta qua...una manciata di secondi per passare ai 100 ma ce ne vogliono di più per fermarsi, anche con freni della madonna...
    Poi aggiungete che più si è caricati e meno si percepisce il vento e la velocità.
    Mai fare il pirla su strade con immissioni laterali.

Granny Member L'avatar di Maelström

Basta rispettare i limiti di velocità (concetto sconosciuto a chi va in moto) e vedi che non ci sono mai problemi col frenare in tempo

Si muore di caldo...meglio andare in moto d'inverno...ma realmente....

北斗のバド・スペンサー L'avatar di Lo Zio

Citazione Originariamente Scritto da Maelström Visualizza Messaggio
    Basta rispettare i limiti di velocità (concetto sconosciuto a chi va in moto) e vedi che non ci sono mai problemi col frenare in tempo

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da Orologio Visualizza Messaggio
    e tagliati quella zazzera non ti danno fastidio?

I boccoli servono come mezzo di riproduzione....

ma se sei accoppiato da decenni ormai

Moggi idolo!
    Gamer IDs

PSN ID: ilbelbecchino Steam ID: 76561198018696825

Ma perché i guanti buttati per terra

Parentesi, più guardo la nuova Voge 525 DSX più mi piace, se hanno risolto i difetti di giovinezza delle 500 potrebbe diventare il nuovo TRK come vendite, ma senza essere un casermone ciccione (foto presa da un gruppo facebook)

l'hanno anche bancata accanto alla vecchia 500 e sulla vecchia stavano bassi sui cavalli mentre questa è veritiera, ma soprattutto c'ha un sacco di coppia in più da 4000 a 7100 mentre l'altra moriva a 6000 e stava sempre tipo 10nm sotto

Citazione Originariamente Scritto da Orologio Visualizza Messaggio
    anvedi che fregno
    5800X3D - RTX 5080 - 64gb 3600mhz C16 - Gigabyte X570 Master - Cooler Master H500P Mesh

Granny Member L'avatar di Maelström

Certo che se al posto della tuta in pelle a tenuta stagna indossassi abbigliamento da moto estivo con le traforature traspiranti forse non avresti bisogno di andare a 200 all'ora costanti per mantenere la temperatura corporea sotto i 50°C

Se ingrandisci noterai i mille buchini traforati...qualcosa entra sola alle alte velocità
    Scherzi a parte, non è che vado come un matto....anzi quando penso di andare veloce c'è sempre qualcuno che mi supera a bomba... mi diverto ad imparare la tecnica, perché alla fine sono bravi tutti a girare la manopola sul dritto in tangenziale.
    Anche perché credo ormai di essere bravino, di uscire bene col corpo, noto gli errori di postura degli altri...ma non raggiungo ancora i 20.000km di esperienza in moto (8k la povera street...12k la tuono)...e fondamentalmente a settembre avrò i due anni di patente A, quindi sono ancora un neopatentato...

Ieri ero devastato perché di fatto avevo indossato per la prima volta i pantaloni su misura che avevo fatto fare l'anno scorso da dainese e ci avevano impiegato 3 mesi ad arrivarmi e ormai la stagione per grattare la saponetta era finita...

Quindi mi sentivo costipato visto che la pelle ci impiega sempre un po' per adattarsi...

P.s. c'era la promozione e non pagavo il "su misura". Quindi ho scelto colore e misura...e ne è valsa l'attesa...

¯\_(ツ)_/¯ L'avatar di ZTL
    Gamer IDs

Steam ID: alberace

Ccamiseria, superati i 100 mi entra aria dai lati del casco, più o meno sotto le orecchie, perché ho la testa "stramba" (61cm di capoccia che quindi entra solo negli XL, ma sotto sono magro quindi mi serve imbottitura più spessa)

Per il costo del casco sarebbe stato buono avere degli inserti regolabili perlomeno, sigh. Invece no, dovrei comprare imbottitura più spessa. Per ora mi tengo il rumore

stewie griffin sei tu?

Citazione Originariamente Scritto da Lo Zio Visualizza Messaggio
    stewie griffin sei tu?
    No buh forse più Megamind in realtà sto maturando il sospetto che la Shoei venda il casco XL con le imbottiture sottili perché di solito chi ha il testone ha il faccione (e così fanno il cash extra vendendo imbottiture), io ho le guance relativamente scavate, mi sa forse l'aria entra da lì, o la zona subito dietro la mandibola perché ho il collo relativamente sottile.

pure io c'ho il testone e uso hjc cl-sp (3x-4x)

metti le protesi alle guanciotte come marlon brando ne il padrino

Citazione Originariamente Scritto da Lo Zio Visualizza Messaggio
    pure io c'ho il testone e uso hjc cl-sp (3x-4x)

metti le protesi alle guanciotte come marlon brando ne il padrino
    in realtà potrei sfruttare amici cosplayer e chiedere di farmi un inserto con i bottoni, l'imbottitura si attacca al caso con dei bottoni, basterebbe fare dei paddini anche loro con bottoni per aggiungere quei 2 cm di spessore che mancano e vedere se funziona

fai prima a cercare imbottiture maggiorate

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine