Sì è il concessionario di Litterio. Che detto onestamente mi sta un po' sul c@zzo, le prove fatte da Spavald stanno chiaramente diventando una sponsorizzazione. Tipo, ho una Voge ok, ma quando portano le Voge ne parlano sempre come se fossero le moto perfette dimenticandosi una serie di difetti ovvi che andrebbero menzionati.
Tipo hanno portato la 525DSX, che per carità è una bella moto, ma ci fosse una menzione del fatto che lo schermo è illegibile alla luce del sole? Non è che devono distruggerla, penso sia una bella moto da quel che si vede, ma bisogna menzionarle queste cose.
Insomma in generale ogni volta che parla Litterio dice una manica di cazzate da venditore ed è veramente brutto trovarserlo portato dietro per i test drive. Ora Spavald è occupato in mille progetti e praticamente non ne sta più portando (che è un peccato perché principalmente guardavo quelli, della sua Audi da tamarro me ne sbatte meno di zero...) ma spero i prossimi test siano senza Litterio al seguito che è insopportabile.
Penso il video dove è più palese sia questo: test ride Voge (check marchettata 1) Scooterone su un canale di moto (check marchettata 2) litterio che guida il video (check marchettata 3) e tutta sta cosa per uno scooter che non è competitivo manco nel prezzo
Guardate il video se volete, pure non conoscendo Spavald: sembra la lettura di una brochure. Zero, zero personalità. Orripilante.![]()