Liberata Liberata - Pagina 64

Pagina 64 di 72 PrimaPrima ... 14546263646566 ... UltimaUltima
Risultati da 1.261 a 1.280 di 1421

Discussione: Liberata

Granny Member L'avatar di Maelström

Re: Liberata

Probabilmente la gente ne ha pieni i co***oni di militari e guerre che se possibile vuole starsene in pace ed è accogliente

Utente di Cinisello L'avatar di Glasco

Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    Islamisti cattivi bu uh, da dentro la tua cameretta

Come ti ho già detto non ha alcun senso parlare di democrazia islamica, così come non ha senso parlare di democrazia cattolica o democrazia protestante. Io ti ho detto che ci sono stati a maggioranza islamica che non solo non hanno l'intera popolazione dedita a farsi esplodere e picchiare le donne dentro il burqa e ti ho fatto l'esempio della Bosnia, che conosco. Potrei anche parlare dell'Azerbaigian ma là ancora non ci sono stato. Resta il fatto che stati a maggioranza musulmana che non applicano la sharia ce ne sono e alcuni sono pure abbastanza secolarizzati.
    Non pensate di avere una visione del mondo riduttiva e manichea? Non sarebbe un po' ora di crescere?

La presenza militare in Bosnia la descrivete come uno stato militarizzato con i posti di blocco e la gente che spara. Ci siete mai andati?
    aò, vedi che ce devi stare

Malmostoso L'avatar di Necronomicon

Citazione Originariamente Scritto da soldier Visualizza Messaggio
    Posto meraviglioso,mi sono fatto in macchina da Dubrovnik a Sarajevo..paesaggi mozzafiato,gente di una accoglienza unica,un sacco di turismo..poco prima di Mejugore mi fermai a mangiare una cosa al volo in un locale lungo la strada,mi ero dimenticato di prelevare contanti e il tipo gentilmente mi disse che offriva lui..mi fermai anche ad un bar lungo la strada in un paese sperduto a chiedere informazioni stradali e le proprietarie del bar mi offrirono gentilmente un caffè..Sarajevo poi è un posto che tutti almeno una volta dovrebbero visitare,così come Mostar che scoppia di turismo,nel centro non si può dare un passo ed è pieno di locali.

Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk
    io ho fatto in auto Treviso - Zagrabia - Belgrado - Sarajevo - Kotor - Treviso (e città nel tragitto tra cui Mostar che ho trovato veramente troppo turistica con i tipi che si lanciano dal ponte dopo un'offerta)

Belgrado mi è sembrata decisamente più pericolosa durante il festival della birra

北斗のバド・スペンサー L'avatar di Lo Zio

kotor? the old republic?

Fortezza veneziana del Montenegro, Cattaro in italiano. Ma Kotor per loro

Senior Member L'avatar di Damon

Come ti ho già detto non ha alcun senso parlare di democrazia islamica, così come non ha senso parlare di democrazia cattolica o democrazia protestante. Io ti ho detto che ci sono stati a maggioranza islamica che non solo non hanno l'intera popolazione dedita a farsi esplodere e picchiare le donne dentro il burqa e ti ho fatto l'esempio della Bosnia, che conosco. Potrei anche parlare dell'Azerbaigian ma là ancora non ci sono stato. Resta il fatto che stati a maggioranza musulmana che non applicano la sharia ce ne sono e alcuni sono pure abbastanza secolarizzati.
    Non pensate di avere una visione del mondo riduttiva e manichea? Non sarebbe un po' ora di crescere?

La presenza militare in Bosnia la descrivete come uno stato militarizzato con i posti di blocco e la gente che spara. Ci siete mai andati?
    Amico dei terroristi (cit.)
    Chi conosce tutte le risposte non si è posto tutte le domande. (Confucio)

Senior Member L'avatar di soldier

io ho fatto in auto Treviso - Zagrabia - Belgrado - Sarajevo - Kotor - Treviso (e città nel tragitto tra cui Mostar che ho trovato veramente troppo turistica con i tipi che si lanciano dal ponte dopo un'offerta)

Belgrado mi è sembrata decisamente più pericolosa durante il festival della birra
    Mostar è un posto folle,sono due città in una..se vivi solo il centro sembra che non sia mai successo nulla.centro storico ricostruito da capo a piedi,turismo,locali,discoteche,disco pub e appunto i tizi che si tuffano Liberata basta uscire poco poco dal centro e sono ancora evidenti i segni della guerra..io avevo preso un albergo leggermente fuori dal centro ma comunque nuovissimo,fichissimo,con terrazzo sul fiume ( il costo della vita è talmente basso che puoi fare il signore Liberata ) e a fianco c'erano ancora un paio di palazzoni sventrati Liberata..e poi hanno una statua di Bruce Lee nel parco comunale,scelta dai cittadini con referendum,ad indicare la rinascita della città Liberata

Ultima modifica di soldier; 21-05-20 alle 14:46

A me colpì la quantità di gente che vende angurie a lato delle strade in tutta la Bosnia, fuori dalle città più grosse deve essere veramente dura. Poi vabbè, tra i monti verso il Montenegro la strada principale su cui non passava nessuno e le strade laterali con gli avvisi per i campi minati

Senior Member L'avatar di soldier

A me colpì la quantità di gente che vende angurie a lato delle strade in tutta la Bosnia, fuori dalle città più grosse deve essere veramente dura. Poi vabbè, tra i monti verso il Montenegro la strada principale su cui non passava nessuno e le strade laterali con gli avvisi per i campi minati
    Si, la prima cosa che ti dicono è di evitare le strade secondarie Liberata

E la totale inadeguatezza di Google Maps nelle tempistiche di percorrenza. Non so che pendenza ci fosse nei monti, ma 5 ore di guida previste sono diventati 10 a temperature assurde. Sono arrivato al confine col Montenegro con stampata sul sedile la mia sagoma di sudore

Senior Member L'avatar di anton47

Come ti ho già detto non ha alcun senso parlare di democrazia islamica, così come non ha senso parlare di democrazia cattolica o democrazia protestante. .....
    spiegategli, per favore, la differenza tra '600 e 2020

Diversity Officer, He/She L'avatar di Fruttolo

Page 65 incoming

The Crimson Ghost L'avatar di Kayato
    Gamer IDs

Steam ID: kayato601

Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Gamer IDs

PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

Senior Member L'avatar di Dehor

北斗のバド・スペンサー L'avatar di Lo Zio

maccosa...

Pensatore libero L'avatar di Angels

Non so se ridere o piangere dopo un commento del genere
    Restarting

Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo

il concetto è la cosa più importante

La Nonna L'avatar di Lux !

Citazione Originariamente Scritto da Ceccazzo Visualizza Messaggio
    il concetto è la cosa più importante
    Tipo quando non si riesce a fare un regalo: "Tanto è il pensiero che conta"

Senior Member L'avatar di Stefansen

L'Iran comunque è una democrazia eh. Nella quale addirittura il voto di una donna vale quanto quello di un uomo e nella quale può ricoprire anche cariche pubbliche.
    Temo non abbiate abbastanza bene in mente la differenza tra democrazia e stato di diritto

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su