Ma infatti cmq jrpg moderno io consiglierei:
Octopath Traveler 2
Sea of Stars
Chained Echoes
Insomma se uno vuole giocare un jrpg oggi e non è pratico del genere
Ma infatti cmq jrpg moderno io consiglierei:
Octopath Traveler 2
Sea of Stars
Chained Echoes
Insomma se uno vuole giocare un jrpg oggi e non è pratico del genere
Final Fantasy 7 remake è diviso in 3 parti:
_remake intergrade
_rebirth
_remulass, barbabietul e spinass
Mi piace che si usi il brand Dune portato al cinema da Villeneuve, perche' il primo film mi e' piaciuto un sacco e questo weekend vado a vedere il 2
Il tipo di gioco (mmo etc) non fa probabilmente per me, ma saro' molto curioso di vedere gameplay del gioco quando esce etc
Speriamo riescano a mantenere questa estetica pulita/minimalista/elegante anche in-game.
Sicuramente sarei MOLTO piu' interessato se fosse una cosa singleplayer, ma vabbe'
concordo, gli mmo non fanno per me. Peccato
invece ho trovato un paio di cose interessanti. Absí, te lo dicevo che dovevamo fare un action/platform/rpg, guarda quá il genere é rinato![]()
Poi me li vedo!
Putroppo periodo poco propizio al gioco, ma oggi ho finito Storyteller (tramite Netflix), di cui avevo parlato qualche post fa, approfittando di brevi viaggi sui mezzi pubblici.
È sicuramente il gioco ideale per cell ed è un bene che sia nel catalogo Netflix (protip: catalogo che sta diventando sempre più interessante, io vi lo dico). Quanto al gioco in sé, artisticamente è delizioso, mentre sul versante del gameplay, beh... Diciamo che nonostante la brevità, già nelle ultime fasi cominciano a vedersi i fili. L'idea di un puzzle basato sugli archetipi narrativi e sul costruire storie è molto bella, ma alla resa dei conti non funziona così bene, visto che, in diverse situazioni si prosegue più per trial & error che seguendo una vera logica.
Comunque, lo ripeto, gioco assai originale e gradevolissimo per sessioni estemporanee di 10-15 minuti
Per quanto riguarda il resto, mi manca pochissimo per platinare Super Mario Bros. Wonder e ho provato finalmente Slay the Spire , che mi sembra una vera bomba. Ora capisco i giudizi entusiastici sentiti da molte campane (ultima, quella di Lambro, old gamer raffinatissimo e sempre meritevole di fiducia)![]()
In questo mondo / contempliamo i fiori; / sotto, l’inferno (Kobayashi Issa)
It's like just the fuckin' regularness of life is too fuckin' hard for me or somethin' (Chris Moltisanti)
mi é sparito un videogiocoAiutatemi a trovarlo.
Il videogioco in questione dovrebbe essere mud runner. Sono SICURO di averci giocato, ma non lo trovo ne su steam, ne su epic ne su gog.
Altre piattaforme? C'erano altri giochi simili con cui magari mi confondo?
Della stessa serie é uscito snow runner e ora expeditions: a mud runner game, giusto? C'erano altri titoli della serie o magari anche di altri developers ma simili?
Troppo strano
Cioe' vuoi ritrovarlo tra i tuoi giochi in qualche libreria?
Si parla solo di pc giusto?
Ma sei sicuro che ce l'hai? O era una demo o simili?
Cmq sia DeathStranding e' anche piuttosto Snowrunneroso, lo consiglio.
esatto... no no sono sicuro. Boh o me lo sono sognato, ma proprio lo ricordo nitidamente. Peró non lo trovo in libreria.
Deathstranding ce l'ho e l'ho anche iniziato, ma al momento parcheggiato. Per quanto affascinante non mi aveva preso onestamente e comunque ho l'impressione che dovró prendermi un deck e molta roba giocarla li, che al pc non ce la faccio piú![]()
Anche mudrunner volevo prenderlo su switch comunque, tanto al pc non ci giocherei, peró mi é preso il matto che non lo trovo piú in nessuna libreria. Boh.
Non é che mi confondo con qualche titolo simile? Peró era proprio una cosa dove fai le missione con i mezzi fuoristrada con una fisica del fango fantastica
Bo...giocati direttamente Snowrunner o il nuovo Mudrunner e fine
Uno dei due lo avevo, mi pare preso gratuitamente su Epic, puoi provare a riguardare là?
Poi verifico pure io![]()
Dice che su Epic non ce l'ha
mudrunner è stato dato su epic
nulla... non c'é traccia su steam, epic o gog. Mboh, che vi devo dire, me lo saró sognato :(
Ultima modifica di Dadocoso; 07-03-24 alle 16:10
spintires nasce come techdemo della intel per roba fluidi (acqua fango e simili)
da spintires nasce mud runner, poi seguito da snow e ora da expeditions