ABSINT FINISCE I VIDEOGIOCHI - Topic Ufficiale ABSINT FINISCE I VIDEOGIOCHI - Topic Ufficiale - Pagina 92

Pagina 92 di 200 PrimaPrima ... 42829091929394102142192 ... UltimaUltima
Risultati da 1.821 a 1.840 di 3992

Discussione: ABSINT FINISCE I VIDEOGIOCHI - Topic Ufficiale

pm qui L'avatar di Absint

Re: ABSINT FINISCE I VIDEOGIOCHI - Topic Ufficiale

Visti i miei problemi culari di cui parlavo nell altro topic in just4spam, BG3 é momentaneamente parcheggiato a inizio secondo Atto.
    Quel gioco o mi posso sedere al pc per ore e ore o non se po fa.

Quindi, in attesa di piena guarigione, gioco su consoles e sto finendo altre cose, tra cui:
    Ho finito or ora Spiderman 1 e i tre Dlc!
    Be Lli Ssi Mo
    Ora mi infogno su Miles Morales

(No, non ho 100% i dlc, il maingame sta a 93% ma non mi interessa sbloccare qualche altra tuta, quindi sticaz)

Senior Member L'avatar di Tyus

Dicono che bg3 sia tanta roba anche su deck, puoi giocarlo lì da starvaccato

Senior Member

Citazione Originariamente Scritto da Absint Visualizza Messaggio
    Visti i miei problemi culari di cui parlavo nell altro topic in just4spam, BG3 é momentaneamente parcheggiato a inizio secondo Atto.
    Quel gioco o mi posso sedere al pc per ore e ore o non se po fa.

Quindi, in attesa di piena guarigione, gioco su consoles e sto finendo altre cose, tra cui:
    Ho finito or ora Spiderman 1 e i tre Dlc!
    Be Lli Ssi Mo
    Ora mi infogno su Miles Morales

(No, non ho 100% i dlc, il maingame sta a 93% ma non mi interessa sbloccare qualche altra tuta, quindi sticaz)
    i DLC di Marvel's Spider-Man come sono? vale la pena acquistarli?

Citazione Originariamente Scritto da Tyus Visualizza Messaggio
    Dicono che bg3 sia tanta roba anche su deck, puoi giocarlo lì da starvaccato
    Si lo so, però bo, onestamente mi ci trovo talmente bene a giocare col mouse, cliccando le icone, gestendo robe etc.
    Sono il primo a dire che é bello giocare cose su diversi controlli e non sono un dogmatico (per dire, Doom nuovo ho preferito di gran lunga il pad che mouse e tastiera)
    Ma BG3 é proprio bello giocarlo seduto alla scrivania, con un té, cliccando in giro, per me

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da CeC Visualizza Messaggio
    i DLC di Marvel's Spider-Man come sono? vale la pena acquistarli?
    Mmm secondo me si, cioè non penso sia roba imperdibile.
    Ma mi scoccerebbe non averli giocati, mi ci sono divertito parecchio e cmq durano poco

Senior Member

Mmm secondo me si, cioè non penso sia roba imperdibile.
    Ma mi scoccerebbe non averli giocati, mi ci sono divertito parecchio e cmq durano poco
    Domanda scema: io ho la versione base di Spider-Man per Ps4. se faccio l'upgrade alla versione remastered per PS5 i DLC sono inclusi o devo comprarmi la GOTY per PS4 per giocarli?

Domanda scema: io ho la versione base di Spider-Man per Ps4. se faccio l'upgrade alla versione remastered per PS5 i DLC sono inclusi o devo comprarmi la GOTY per PS4 per giocarli?
    Buona domanda.
    Fammi controllare, perché, io CREDO che avessi solo la versione base del gioco ps4, e però poi al fare l upgrade ho giocato tutto.
    Quindi forse non hai bisogno di comprare alcunché d altro, ma non vorrei dirti una cazzata

- - - Aggiornato - - -

Si, pare che sia così, upgrada direttamente alla versione ps5 e sei coperto

Senior Member

Buona domanda.
    Fammi controllare, perché, io CREDO che avessi solo la versione base del gioco ps4, e però poi al fare l upgrade ho giocato tutto.
    Quindi forse non hai bisogno di comprare alcunché d altro, ma non vorrei dirti una cazzata

- - - Aggiornato - - -

Si, pare che sia così, upgrada direttamente alla versione ps5 e sei coperto
    ottimo allora. ti ringrazio! mi sarebbe scocciato comprare anche la versione goty

ottimo allora. ti ringrazio! mi sarebbe scocciato comprare anche la versione goty
    Be' ci credo, i DLC cmq sono un divertissement.

C'e' BlackCat nngh

Bada ma Miles Morales c ha un salto di qualità grafica NIENTE MALE o_o
    I materiali, luci etc , é una bella figata cazzo
    Sbavo.

Mi son reso conto di essermi rotto sia di starfield che di D4 (li riprenderò sicuramente ma tra un po' di tempo)

Lunedì 9 finalmente vado in ferie datemi qualche titolo che in una settimana si inizi e finisca

Mi son reso conto di essermi rotto sia di starfield che di D4 (li riprenderò sicuramente ma tra un po' di tempo)

Lunedì 9 finalmente vado in ferie datemi qualche titolo che in una settimana si inizi e finisca
    Mmm tipo indie quindi
    Io ho installati, da giocare
    Gone Home
    Untitled Goose Game
    Dropsy
    Oxenfree1

Questi mi sa si possono finire TUTTI in una settimana

Sennò più tripla A mi viene in mente una cosa tipo quelli storiahorror come Man of Medan, The Quarry etc

Senior Member

non conosco i tuoi gusti, cosa ti piace in particolare?

Le tette

GDR (ma una settimana è troppo poco), avrei voglia di qualcosa abbastanza action no fps

- - - Aggiornato - - -

Mmm tipo indie quindi
    Io ho installati, da giocare
    Gone Home
    Untitled Goose Game
    Dropsy
    Oxenfree1

Questi mi sa si possono finire TUTTI in una settimana

Sennò più tripla A mi viene in mente una cosa tipo quelli storiahorror come Man of Medan, The Quarry etc
    Grazie ma non ne posseggo nessuno e son tirchio

Tu che sei nintendaro un Luigi's mansioni 3 (che ho lì da parte) in una settimana si termina?

Senior Member

Se hai la Play ti consiglio la serie di Uncharted o The Last of Us, multipiatta i Tomb Raider. Durano il giusto e non ti annoiano. Se ti piacciono giochi un po' più Survival Horror, Resident Evil 2 e 4 Remake o Resident Evil VII e Village
    Mi verrebbe da consigliarti i Souls o roba simile ma sono troppo lunghi e durano troppo.

Se hai la Play ti consiglio la serie di Uncharted o The Last of Us, multipiatta i Tomb Raider. Durano il giusto e non ti annoiano. Se ti piacciono giochi un po' più Survival Horror, Resident Evil 2 e 4 Remake o Resident Evil VII e Village
    Mi verrebbe da consigliarti i Souls o roba simile ma sono troppo lunghi e durano troppo.
    Si ma nessuno di questi si termina in una settimana dai...oddio, se gioca TANTISSIMO si..

I consigli però sono giusti, e direi vai su google fai how long to beat X e vedi se quella quantità media di ore ti si confá

Le tette

GDR (ma una settimana è troppo poco), avrei voglia di qualcosa abbastanza action no fps

- - - Aggiornato - - -

Grazie ma non ne posseggo nessuno e son tirchio

Tu che sei nintendaro un Luigi's mansioni 3 (che ho lì da parte) in una settimana si termina?
    Volendo sicuramente si. Ripeto, dipende da quanto tempo hai, sicuramente te lo consiglio é un bel gioco, fai how long to beat Luigi's Mansion 3 su google e ti fai un'idea

Senior Member

Si ma nessuno di questi si termina in una settimana dai...oddio, se gioca TANTISSIMO si..

I consigli però sono giusti, e direi vai su google fai how long to beat X e vedi se quella quantità media di ore ti si confá
    I primi tre Uncharted sono cortini, basta vedere i longplay su youtube, al massimo ti durano 10 ore l'uno. l'unico più lungo è il 4 che conclude il tutto.
    i tomb raider sono più lunghetti e hanno una mappa più aperta ma li trovo più semplici.
    the last of us 1 in 18 ore lo finisci giocandotelo alla meglio, il 2 è più lungo e se fai tutto ti dura 30 ore.
    resident evil 2 remake dura uno sputo e non sei costretto a fare Leon A e Claire B. anche se in realtà dovresti farlo ma in 12 ore completi entrambi gli scenari
    resident evil 4 remake è lunghetto è vero ma è decisamente più action e divertente
    resident evil VII e village sono dannatamente immersivi con la visuale in prima persona. e durano il giusto.

La Nonna L'avatar di Lux !

VR

Senior Member L'avatar di Dadocoso

I primi tre Uncharted sono cortini, basta vedere i longplay su youtube, al massimo ti durano 10 ore l'uno. l'unico più lungo è il 4 che conclude il tutto.
    i tomb raider sono più lunghetti e hanno una mappa più aperta ma li trovo più semplici.
    the last of us 1 in 18 ore lo finisci giocandotelo alla meglio, il 2 è più lungo e se fai tutto ti dura 30 ore.
    resident evil 2 remake dura uno sputo e non sei costretto a fare Leon A e Claire B. anche se in realtà dovresti farlo ma in 12 ore completi entrambi gli scenari
    resident evil 4 remake è lunghetto è vero ma è decisamente più action e divertente
    resident evil VII e village sono dannatamente immersivi con la visuale in prima persona. e durano il giusto.
    concordo, biohazard e village sono abbastanza fighi. Mi fanno incazzare per i continui lagghettini, gli ho con TUTTI i giochi capcom sul computer con la 3090 e non sul portatile, na roba che mi fa chiudere la vena. A parte quello peró secondo me sono giochi ottimi per il relax. Non impegnativi, molto immersivi e durano il giusto. Non aspettarti storie fantasmagoriche, lasciati trasportare dall'atmosfera, che passa dall'horror all'assurdo

Il 2 e 4 ce li ho e me li devo giocare, ma é tutta roba che mi serbo per quando prenderó un handheld windows

Finito Miles Morales!

Figo, bel gameplay, come il primo con qualche sfumatura diversa, combattimenti a volte intensissimi (non nel senso di molto difficili, ma intensi, pieni di cose da fare in sequenza per non crepare) decisamente potente in generale e davvero solido e ben fatto.

Non ho fatto tutte le robe secondarie ma parecchie, poi a una certa la main story stava diventando turbolenta e mi ci sono concentrato.

Alla fine sono sempre un po' i soliti drammoni, parlando di storia, cose viste e straviste (dico le meccaniche tra i personaggi, quello che si redime, quello che perde la brocca ma poi si redime, quello che ce la mette tutta e ce la fa etc) ma fondamentalmente questo mi aspetto da questo tipo di gioconi triploni per tutti

Madonna c ho una curiosità di vede che succede col 2 che c é VENOM aaaahh

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su