Visto che ci siamo, quando lo giocherai, ti esorto a provare Super Mario. Wonder in modalità online
Visto che ci siamo, quando lo giocherai, ti esorto a provare Super Mario. Wonder in modalità online
In questo mondo / contempliamo i fiori; / sotto, l’inferno (Kobayashi Issa)
It's like just the fuckin' regularness of life is too fuckin' hard for me or somethin' (Chris Moltisanti)
Ragazzi se dovessi collegare la mia PS3 alla mia TV 4K la risoluzione video che ne uscirebbe come sarebbe? una schifezza?
che segnale esce dalla ps3? fullhd? portarlo a 4k sta alla tv
https://manuals.playstation.net/docu...deooutput.html
Ultima modifica di Lo Zio; 01-06-24 alle 20:19
Non so aiutare bene su questa cosa..
Cmq sia ecco chi dovrebbe fare un gioco sui pirati...Rockstar...dio come godrei...lo farebbero super hardcore, super "vero"... Red Dead Redemption 2 gli altri videogames lo vedono col binocolo, in termini di scrittura e personaggi...nngh.. aaah...nnghh
In questo mondo / contempliamo i fiori; / sotto, l’inferno (Kobayashi Issa)
It's like just the fuckin' regularness of life is too fuckin' hard for me or somethin' (Chris Moltisanti)
Mai dimenticarlo
Cmq sia ho scoperto solo ora una cosa che a saperlo prima..
Ok, é vero anche che comprai RDR2 ps4 per giocarlo su ps5 quando ancora NON avevo una xbox series X.
Quindi quella é la mia scusa.
Però, cacchio, scopro ora che su Xbox Series X va in 4k. Minchia.
Su entrambe va a 30fps quindi quello sti cazzi.
Ma il 4k mi piacerebbe![]()
Io stavo pensando di comprare una serie X per garantire la conservazione dei miei giochi Xbox (l'xbox 360 va ancora, la Xbox originale temo esploda ad accenderla) e usarla come lettore blu ray 4k. È silenziosa nel riprodurre blu ray o emette suoni tipo reattore nucleare?
è un lettore, che rumori dovrebbe fare?
Ok, io starei quasi contemplando questo acquisto onestamente![]()
Costa pochissimo, e dalle comparison che ho visto gira davvero troppo meglio su xbox
Perché su Series X becchi il 4k, becchi textures più pulite...
É troppo meglio...lo ricompro versione xbox , via.
Si fa!
Tanto l avevo iniziato da poco, ho fatto la parte sulla neve iniziale e poco altro (e già stavo tipo un po' inorridendo alla risoluzione scarsa, considerate che gioco su un tv 4k da 50 pollici a un metro e poco più dalla mia faccia)
Ultima modifica di Absint; 02-06-24 alle 15:00
Andato Demon Souls
Nel senso che l hai finito?
Bomba totale vero?
Ma lei é...?
EDIT: e' candice , e' candice
No ma entrambe sono le mie donne Bigio, guarda
![]()
Ultima modifica di Absint; 02-06-24 alle 19:02
@absint: grazie per la dritta riguardante RDR 2, lo prenderò per Xbox. per quanto riguarda il primo capitolo dove gira meglio invece?
Mah, si, alla fine sti cazzi, il primo é cmq vecchio, giocatelo come più ti aggrada , secondo me
Semmai vedi solo quanto ti costa su switch...![]()
Io stasera/stanotte doveri finire Jedi Survivor (na monnezzata con le spade laser, unico motivo per cui lo gioco ignorando tutto ciò che non sia main story) e poi comincio il reboot di lords of the fallen
Poi dopo quello ho in mente tutti gli Halo![]()
Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
Eh, è una monnezza salvato solo dall'atmosfera. Brutto il combat system, brutto il farti fare il gioco dell'oca di fare avanti e indietro e brutte pure le meccaniche open world
Non avesse le spade laser l'avrei già droppato![]()
Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk