mentre continuo indiana jones (entro questa settimana lo finisco) con retroarch mi sono messo a recuperare alcune perle da sala giuochi della mia infanzia/adolescenza e in questi giorni mi sto devastando a rigiocare dopo tanti anni:
puzzle bobble
neo turf master
supersidekicks 2
soccer brawl
power spikes 2
cadillac and dinosaurs
the punisher
super pang
double dragon (quello 1 vs 1)
e soprattutto il gioco più bello della storia: GAL'S PANIC
Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari
Cadillacs and Dinosaurs, amore della mia infanzia, finito in Sala Giochi, momento epico
Absint hai finito AC Mirage?
No, manco pe niente
E' un divertissement che infilo qua e la', e forse ci torno anche sopra perche' ogni tanto mi piglia la cosa da AC Stealth, ma non prometto di finirlo.
Oddio, forse pero' si, dai, giusto la roba principale piano piano la finiro' secondo me, non essendo lunghissimo
![]()
In questo mondo / contempliamo i fiori; / sotto, l’inferno (Kobayashi Issa)
It's like just the fuckin' regularness of life is too fuckin' hard for me or somethin' (Chris Moltisanti)
Ecco, ogni tanto il mio timing è appropriato:
https://www.humblebundle.com/games/c...ack2025_bundle
C'è tanto di quel ben di Dio per 20 euri che io boh...Non lasciatevelo scappare!
E se a qualcuno interessa una chiave per la 30th collection di Street Fighter, mi faccia un fischio![]()
It's like just the fuckin' regularness of life is too fuckin' hard for me or somethin' (Chris Moltisanti)
Io comunque sia al momento ho all'attivo:
-Kirby and the Forgotten Land su Switch.
-Indiana Jones su Gamepass , su Xbox
-The Outerworlds su Gamepass, tra pc e Xbox
-ACMirage su ps5
-In teoria anche RDR2 su ps5, si...in questo periodo di continuarlo non mi va per niente pero'![]()
Vabbe', fortunatamente la trama di RDR2 e' molto facile da ricordare, quindi prima o poi quando mi ripiglia la fame di West ci torno sopra, sono a meta' storia principale (l'italiano mafioso etc)
finito indiana jones
ho scritto le mie impressioni di là nel topic ufficiale del gioco
ho vinto anche il mondiale piloti e costruttori con la ferrari in f1 23
ora si torna in giappone e riprendo yakuza con il 6, e mi sa che mi devo sbrigare perchè stanno cominciando a toglierli dal gamepass
Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari
Risposto in quel topic!![]()
Mi sto guardando questo
Ao ma quant'è FIGO Mafia3 ?!
Ho visto che c era la demo su Steam e quindi l'ho finalmente provato, era un po' che ci tornavo su con la mente.
Davvero scritto SUPER bene (e ovviamente, super musiche).
Come si chiude la demo e' super wow
Ultima modifica di Absint; 21-02-25 alle 12:18
Finito The Case of the Golden Idol !!
Bellissimo madonn
Mo poi mi gioco i due DLC pure e il secondosbur
E' piaciuto anche a me, ho solo percepito un'impennata di difficoltà negli ultimi 2 o 3 casi un po' frustrante.
Se fino ad allora era stato perfetto, arrivato a quel punto mi è un po' scesa la voglia di provarci da solo e salita una gran voglia di cercare online la soluzione giusto per arrivare alla fine.
Il secondo l'ha giocato qualcuno?
Io non ho trovato una impennata cosi' forte, l ho giocato insieme con mia sorella in chiamata online, molto divertente da giocare insieme scambiandosi idee etc
L'ultimo caso molto molto figo per come riprende tutti i casi precedenti (piu' o meno, insomma ti richiede di mettere insieme un po' di dati sui personaggi che a quel punto hai accumulato)
I giochi di Netflix non si riescono a giocare su PC con qualche emulatore?