qualcuno ha intenzione di prendere The Outer Worlds 2?![]()
qualcuno ha intenzione di prendere The Outer Worlds 2?![]()
Solo se gira sul mio computer.
Pur essendomi piaciuto parecchio il primo (a dispetto delle critiche di "mediocrità") questo mi ispira assai meno, boh...
Ad ogni modo sarà sul Game Pass quindi lo proverò per forza.
Proverò su Gamepass
Il primo non ero riuscito a finirlo perché mi aveva stufato un sacco
Voglio vedere che succede con questo e poi trarne conclusioni su cosa e come il primo mi avesse stufato
Giocati i primi due stage di Heretic
Finalmente gioco questi titoli storici, che sempre mi hanno affascinato ma che mai giocai.
Anzi, sono contento di giocarli adesso in queste versioni tutte imbellettate, cmq sia gioco con la soundtrack originale, mi piacciono troppo quei suoni..
Cmq sia vedo che in Hexen c'è lo scudo, quindi Doom the Dark Ages suppongo prenda un po' da lá?
Ma la mia domanda è:
questo va a inficiare la possibilità di un nuovo Hexen moderno? Io godrei.
A me dispiace che Doom the Dark Ages non abbia avuto un grande successo, a quanto mi sembra di capire.
Cioè ma che cazzo è figo ao!
Però la prossima volta più dungeons intricati e meno aree enormi thanks!
Speriamo che Hugo Martin non lasci id, il giorno che dovesse succedere secondo me ci sarà un po' da preoccuparsi, voi che dite?
Ngueeeee
Hexen originale non aveva lo scudo
Comunque si, sono molto godibili tutt'oggi
Bilanciati abbastanza bene
Sono arrivato a completare i primi 3 episodi di Heretic
La prima mappa del 4 inizia forse in modo troppo punitivo (pochissimi proiettili e armi rispetto il calibro dei nemici) e sono passato ad Hexen che ho adorato
Lì miglioramenti sono notevoli: la possibilità di cambiare classe nell'hub lo rende molto più divertente da giocare
Le hint sui bottoni eliminano parzialmente la necessità della caccia ossessiva di Seven portals
Per me altra operazione Nightdive promossissa e spero anche io in un nuovo Hexen
Mario Striker per Gamecube è una droga
Tra l'altro... Peach ha le chiappe sode e ...le ballano le tette nelle cutscenes quando fa goal...è un momento rapido ma io l'ho visto
È penso la versione più hot di Peach che ho incontrato per ora in un gioco Nintendo.
...
..sbur.
No, questo sbur non te lo concedo, toglilo
È che guarda entra in campo proprio con quel savoir faire da donna che quelle chiappette le ha usate per ottenere molto