absint con l'xbox ci giochi online? a cosa nel caso?
absint con l'xbox ci giochi online? a cosa nel caso?
Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari
per il discord di bar sport chiedete l'invito in pm"Ma funziona così, il fondo funziona così: se compro a 10 domani deve valere 15, non c'è logica, non è gente di calcio. Non è cattiveria, è che non capiscono di calcio".
Bè con l'Xbox potrei giocare online, quello che succede è che di solito non gioco molto online io...in generale.
Su cose come Mario Kart, o un picchiaduro, qualche scontro online lo faccio volentieri.
Su xbox in effetti non mi trovo a giocare online molto spesso..mm però potrei, avendo il gamepass ultimate.
Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari
per il discord di bar sport chiedete l'invito in pm"Ma funziona così, il fondo funziona così: se compro a 10 domani deve valere 15, non c'è logica, non è gente di calcio. Non è cattiveria, è che non capiscono di calcio".
Comunque Absint, quando fai il dragon lash con Ken, cerca di chiudere la combo (quando sei sull'altro alto) con DP o, se ce l'hai, con la Super 2 o 3 (tra l'altro tutto questo in modern deve essere abbastanza una passeggiata)
In generale mi sembri già ben impostato (non salti a muzzo, blocchi, etc.)![]()
In questo mondo / contempliamo i fiori; / sotto, l’inferno (Kobayashi Issa)
It's like just the fuckin' regularness of life is too fuckin' hard for me or somethin' (Chris Moltisanti)
Grazie!
Mmm devo assicurarmi di aver capito cosa intendi
DP? Poi mi vedo bene quello che dici
In questo mondo / contempliamo i fiori; / sotto, l’inferno (Kobayashi Issa)
It's like just the fuckin' regularness of life is too fuckin' hard for me or somethin' (Chris Moltisanti)
Ah ok!
Che sburata Doom the Dark Ages cmq
Stavo giocando a UItra Violence ma mi seccavano sempre e stava perdendo quel gusto di mattanza senza troppi sbattimenti quindi ho messo a Hurt me Plenty dopo i primi 4 stages, ora sto godendo di brutto
E vi diro' di piu', mi piacciono pure le piccole sezioni sul drago, speriamo facciano un mega DLC con chili di sburo dentro in teoria so che dovrebbero arrivare, e godro' quando arrivano.
Ingiustamente passato un POCHINO sotto traccia secondo me questo The Dark Ages, e' un giocone, l'unica cosa che gli rimprovero e' di aver messo i colpi melee sullo stick destro, che non da' grande soddisfazione da pigiare alla fine, era piu' soddisfacente fare SBAM su un bel tastone frontale per dare la BOTTA finale quando diventano viola, imho.
Sto giocando il nuovo Dying light (the beast) e finalmente si ritorna ai vecchi fasti del primo!
A parte l'ambientazione che è fantastica. Tutto è più veloce e leggero, i movimenti sono più reattivi, nel 2 mi sembrava di muovermi con una zavorra addosso... Ottimo titolo fin'ora (3h di gioco).
E devono ancora implemntare il ray tracing, disponibile a breve, e allora si sborra!
Ultima modifica di MrBungle; 22-09-25 alle 20:40
Ho speso gran parte dei miei soldi in donne, alcol e macchine veloci. Il resto l'ho sperperato. (George Best)
Bravo! Mi sa che è proprio godurioso quello
Tu lo consiglieresti il primo, oggi, per chi non l'ha giocato?
Ultima modifica di MrBungle; 22-09-25 alle 22:13
Ho speso gran parte dei miei soldi in donne, alcol e macchine veloci. Il resto l'ho sperperato. (George Best)
SBUR
Io gia' ho primo e secondo su Steam da anni, quel backlog perenne, e giocai l'inizio del primo mille anni fa, mo un giorno me lo rigioco quando ho voglia di roba trucetrashsmash
Pero' non ho la anniversary etc edition, vedi, e vabbe' sti cazzi senti
(il secondo ad ogni modo a parte che e' meno figo dicono tutti, ma sul mio pc non gira bene, ho un pc antico, con una 1070, pensa che roba. Per il primo va piu' che bene anyway)
Manca pochissimo a silent hill f, spero che galleggi sul fiume al day 1
UP è già uscito, anche prima dell'uscita
Ultima modifica di Andrea Sperelli; 23-09-25 alle 17:24
/this
Konami's new horror game Silent Hill f launches on September 25, and if you're wondering exactly when you can start playing, the publisher has now released the official launch times for cities around the world.
The game has its official global release on September 25, but people who preorder the digital deluxe edition ($80) can start playing two days earlier on September 23. You can see all the launch times below.
uscite le recensioni di Final Fantasy Tactics - The Ivalice Chronicles
non vedo l'ora di metterci le mani![]()
vengo da 3 mesi di digiuno videoludico causa monopolio bo6, inziato a giocare appunto 3 mesi fa e mi sto infognando a prendere le mimetiche oro; che brutta fine lo so.
Non riesco a smettere, ci sarebbe da provare hades e frostpunk 2, e nel backlog urgente, ci sono titoli AAAA tipo l'espansione di cyberpunk, finire mankind divide, finire tw3 e le 2 espansioni, finire metroid dreadd che mi son bloccato, insomma da una parte una gabbia dello zoo dove si corre come delle scimmie drogate compulsive, dall'altro il meglio dei videogiochi, e non riesco a non avviare sempre e comunque quella merda.
Anche con r6 siege ebbi di questi problemi, non capisco perchè sparare online mi credi questa dipendenza, forse è una metafora sessuale? devo scopare di piu'? (beh sicuro) mi manca lo sparare i semini e quindi sparo i proiettili vituali? Eppure basterebbe non giocare per 2 settimane e quando lo riprendi in mano fuori dal loop delirante percepisci che è appunto un loop delirante senza alcun senso. (almeno siege era tattico, pero' piu' di mille ore di gioco è una patologia)
sbrotfl
Secondo me magari, non so eh ipotizzo, siccome hai troppe cose in sospeso che vuoi finire etc, ti si crea un po' un blocco stile "oddio no quanta responsabilita' " e quindi ricadi nel videogaming che invece ti da' quel divertimento senza tanti "doveri".
Quindi magari ti direi, screma tutto e fatti UN gioco , tipo sbloccati a Metroid Dread con l'aiuto dell'internet e solo una volta finito quello guarda ad altro.
Po esse?
----
Io scremo molto ultimamente, ho "messo via" parecchie cose che in realta' mi attirano un sacco, ma ho deciso che vaffanculo, non posso giocarmi tutto tanto, non recuperero' mai tutto quello che vorrei.
La mia lista FINALE dopo VARIE scremature viste anche qua e poi rimaneggiate , in vista dell'uscita di GTA VI, e' la seguente.
-OCTOBER
Death Stranding 2 to finish
Galaxy 1 to finish
Spiderman 2
-NOVEMBER
Galaxy 2
Bananza
-DECEMBER
Returnal
Metroid Prime 4
-FEBRUARY 2026
Dragon Quest VII Reimagined
Resident Evil 9
-MARCH 2026
Saros
-MAY 2026
GtaVI
in un mese riesci a finire tre giochi? se iniziassi spiderman oggi forse a dicembre lo finirei...
certo se non passassi ore su world of tanks magari aiuterebbe![]()
Ma dipende dal gioco, ma di solito no![]()
Pero' siccome gioco sempre varie cose insieme, mi durano magari qualche mese ma poi ne finisco 4 insieme
Cmq sia penso anche che ci sono alcuni che finisco e altri che porto avanti tipo un Bananza o anche un Mario Odyssey per dire, ho finito la main story recentemente, poi ogni tanto ci torno e trovo un po' di altre robe etc, insomma non sono troppo fiscale con me stesso quando si parla di giochi alla fine