Ahahaha no sono qui e sono vivo e non sono Berlusconi
Vi do' qualche update, avete ragione:
-Ho una PS5 ora , godo (finita ieri la Demo di FFXVI, magnifico, gia' sono super hooked).
-Sto quasi alla fine di Chrono Trigger. Almeno credo. Perche' questo gioco e' una costante sorpresa, e lo adoro. Mi si e' aperta non troppo tempo fa tutta una nuova "era/location" che proprio WOW e la storia sta prendendo pieghe intrigantissime. 10/10
-Ho giocato tutta la single player campaign di Injustice Gods Among Us (il primo insomma) ieri nel pomeriggio tardo/sera. Mi sono divertito TANTISSIMO, per il gioco in se', per la trama SUPER trash. E' proprio da sghignazzo totale.
Oggi mi gioco la campaign di Injustice 2Capace che mi ci chiudo di nuovo come ieri e la finisco in una tirata
![]()
(di altri aspetti del gioco non me ne frega assolutamente nulla, ma le adoro le single player campaigns di NetherRealm, tra Injustice e MK )
-Disco Elysium procede, con estrema calma, e' un tuffo in una atmosfera tutta sua quel gioco.
-A discapito di cosa dicono i "conservatori" della questione (ricordiamoci che io sono un "punk" nello spirito per molti versi, ricordiamocelo sempre) , domani mi vado a comprare Diablo IV per PS5 e mi ci incastro che ho tutto il weekend per me medesimo. (poi lo comprero' anche su pc, cosi' ce l'ho ovunque, anche sul portatile quando vado a Madrid, o Deck che sia)
Ho anche ricevuto il Collector Box Cosogiusto oggi, ho appeso la mappa in pelle umana al muro, ho messo la candelotta vicino al pc, ho fatto un primo episodio di sbavo totale sull'artbook (davvero magnifico, lo adoro).