In questo mondo / contempliamo i fiori; / sotto, l’inferno (Kobayashi Issa)
It's like just the fuckin' regularness of life is too fuckin' hard for me or somethin' (Chris Moltisanti)
Vai al castello..di lynel ne dovresti incontrare un buon numero![]()
Dico se finalmente vuoi affronta' sto benedetto Ganon che e' anche ora
No ho paura
cmq ogni tanto passo dal castello per prendere dei pezzi di cose o il ricordo o esplorare, ma tutti quei guardiani che sparacchiano li devo ammazzare tutti?
Mi ci va una santa barbara.
Bella allora mi arrampico sui pilastri e col turbine di revali gli plano nel culo
- - - Aggiornato - - -
![]()
In questo mondo / contempliamo i fiori; / sotto, l’inferno (Kobayashi Issa)
It's like just the fuckin' regularness of life is too fuckin' hard for me or somethin' (Chris Moltisanti)
ANO LORDO
Finito TotK.
Probabilmente il gioco più immersivo, assuefacente, ed appagante che abbia mai giocato.
Un viaggio bellissimo, che purtroppo ha posto troppo in alto la mia personale asticella per i titoli futuri.
non ti resta che aspettare il prossimo miglior gioco di zelda
Sono già pronte le recensioni![]()
Ieri ho fatto la shrine quest del giardino dei fulmini, set gomma completato, poi tutto baldanzoso sono andato a combattere il lynel bianco su nella tundra a nord e ho bestemmiato come un turco. Oltre alla uqantità di armi che ci si schianta addosso, hai la corazza merdosa del freddo e questo ha la vita infinita oh
Comunque dopo sei o sette tentativi (carico quando perdo una fatina, io amo le fatine) l'ho ammazzato. Adesso me ne servono altri 3 o 4 per potenziare la roba che voglio potenziare.
Poi mi servono ali di pipistrelli glaciali... uhm... altre cosette.
Si, lo sguardo e' perfetto per quella frase.
Un "ti invidio" con negli occhi il sogno di cio' che gia' e' stato vissuto e che ora vedi nel futuro promettente del prossimo tuo