-
Re: ABSINT FINISCE I VIDEOGIOCHI - Topic Ufficiale
:sisi:
Visto che ci siamo, quando lo giocherai, ti esorto a provare Super Mario. Wonder in modalità online
-
Ragazzi se dovessi collegare la mia PS3 alla mia TV 4K la risoluzione video che ne uscirebbe come sarebbe? una schifezza?
https://www.youtube.com/watch?app=de...%20stretching.
-
che segnale esce dalla ps3? fullhd? portarlo a 4k sta alla tv
https://manuals.playstation.net/docu...deooutput.html
-
Non so aiutare bene su questa cosa..
Cmq sia ecco chi dovrebbe fare un gioco sui pirati...Rockstar...dio come godrei...lo farebbero super hardcore, super "vero"... Red Dead Redemption 2 gli altri videogames lo vedono col binocolo, in termini di scrittura e personaggi...nngh.. aaah...nnghh
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Absint
Non so aiutare bene su questa cosa..
Cmq sia ecco chi dovrebbe fare un gioco sui pirati...Rockstar...dio come godrei...lo farebbero super hardcore, super "vero"... Red Dead Redemption 2 gli altri videogames lo vedono col binocolo, in termini di scrittura e personaggi...nngh.. aaah...nnghh
Senza dimenticare sbur, ovviamente :snob:
-
Mai dimenticarlo
Cmq sia ho scoperto solo ora una cosa che a saperlo prima..
Ok, é vero anche che comprai RDR2 ps4 per giocarlo su ps5 quando ancora NON avevo una xbox series X.
Quindi quella é la mia scusa.
Però, cacchio, scopro ora che su Xbox Series X va in 4k. Minchia.
Su entrambe va a 30fps quindi quello sti cazzi.
Ma il 4k mi piacerebbe :asd:
-
Io stavo pensando di comprare una serie X per garantire la conservazione dei miei giochi Xbox (l'xbox 360 va ancora, la Xbox originale temo esploda ad accenderla) e usarla come lettore blu ray 4k. È silenziosa nel riprodurre blu ray o emette suoni tipo reattore nucleare?
-
è un lettore, che rumori dovrebbe fare?
-
Ok, io starei quasi contemplando questo acquisto onestamente :bua:
https://i.postimg.cc/Zq9pVs4Y/Screen...602-153326.png
Costa pochissimo, e dalle comparison che ho visto gira davvero troppo meglio su xbox
Perché su Series X becchi il 4k, becchi textures più pulite...
É troppo meglio...lo ricompro versione xbox , via.
Si fa!
Tanto l avevo iniziato da poco, ho fatto la parte sulla neve iniziale e poco altro (e già stavo tipo un po' inorridendo alla risoluzione scarsa, considerate che gioco su un tv 4k da 50 pollici a un metro e poco più dalla mia faccia)
https://youtu.be/O2Lv4yD4CjE?si=hgymKZ0IKglGoV01
-
Andato Demon Souls :alesisi:
-
Nel senso che l hai finito?
Bomba totale vero?
Ma lei é...? :uhm:
EDIT: e' candice , e' candice
No ma entrambe sono le mie donne Bigio, guarda
https://i.postimg.cc/85BKL293/1i858x3uk4fc1.jpg
-
Citazione:
Absint
Nel senso che l hai finito?
Bomba totale vero?
:sisi: più facile del previsto
Citazione:
Absint
Ma lei é...? :uhm:
La tua fidanzata immaginaria prima che la tradissi con la Sampaio
-
@absint: grazie per la dritta riguardante RDR 2, lo prenderò per Xbox. per quanto riguarda il primo capitolo dove gira meglio invece?
-
Citazione:
CeC
@absint: grazie per la dritta riguardante RDR 2, lo prenderò per Xbox. per quanto riguarda il primo capitolo dove gira meglio invece?
Sai che non lo so... forse sono uguali, in fondo il primo e' gen ps3/360...
OCIO, non e' che hai SeriesS per caso? Perche' anche la', avresti problemi di risoluzione etc
Il mio discorso vale solo per OneX / SeriesX
-
Citazione:
Absint
Sai che non lo so... forse sono uguali, in fondo il primo e' gen ps3/360...
OCIO, non e' che hai SeriesS per caso? Perche' anche la', avresti problemi di risoluzione etc
Il mio discorso vale solo per OneX / SeriesX
dopo questo video credo che lo recupererò per Switch. tecnicamente non vedo differenze tra la versione PS4 e Switch ma poterlo giocare in versione potatile è una figata
https://www.youtube.com/watch?v=BUYiPWWmDcA
-
Mah, si, alla fine sti cazzi, il primo é cmq vecchio, giocatelo come più ti aggrada , secondo me :sisi:
Semmai vedi solo quanto ti costa su switch... :bua:
-
Io stasera/stanotte doveri finire Jedi Survivor (na monnezzata con le spade laser, unico motivo per cui lo gioco ignorando tutto ciò che non sia main story) e poi comincio il reboot di lords of the fallen :sisi:
Poi dopo quello ho in mente tutti gli Halo :sisi:
Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Mammaoca
Io stasera/stanotte doveri finire Jedi Survivor (na monnezzata con le spade laser
:uhm:
-
Citazione:
Lo Zio
:uhm:
Eh, è una monnezza salvato solo dall'atmosfera. Brutto il combat system, brutto il farti fare il gioco dell'oca di fare avanti e indietro e brutte pure le meccaniche open world :asd:
Non avesse le spade laser l'avrei già droppato :asd:
-
Citazione:
Mammaoca
Eh, è una monnezza salvato solo dall'atmosfera. Brutto il combat system, brutto il farti fare il gioco dell'oca di fare avanti e indietro e brutte pure le meccaniche open world :asd:
Non avesse le spade laser l'avrei già droppato :asd:
a Respawn non piace questo elemento :fag:
-
:asd: per quel poco che ho giocato, mi ha dato fastidio il respawn dei nemici...
a me pare un generico open world con meccaniche scopiazzate qua e là. il tutto aromatizzato star wars
-
Citazione:
Lo Zio
:asd: per quel poco che ho giocato, mi ha dato fastidio il respawn dei nemici...
a me pare un generico open world con meccaniche scopiazzate qua e là. il tutto aromatizzato star wars
dopo il successo del primo hanno sviluppato un seguito più corposo ed hanno scelto quella strada lì. posso però comprendere che a molti la cosa non sia piaciuta. rimangono comunque due titoli validi a tema star wars.
-
Citazione:
CeC
a Respawn non piace questo elemento :fag:
Eh, imparassero a fare dei giochi decenti :asd:
Che poi manco è troppo colpa loro, respawn un genere sapeva fare e li hanno messi a fare altro.
Il primo era infinitamente meglio, era grezzissimo per carità ma era un corridoione che faceva il suo.
Qui non hanno migliorato nulla ma hanno ampliato la mappa e le "side" sono a livello di "incontra il botanico". Cosa fa il botanico? Nulla :asd:
-
Citazione:
CeC
dopo il successo del primo hanno sviluppato un seguito più corposo ed hanno scelto quella strada lì. posso però comprendere che a molti la cosa non sia piaciuta. rimangono comunque due titoli validi a tema star wars.
:snob:
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
Mammaoca
Il primo era infinitamente meglio, era grezzissimo per carità ma era un corridoione che faceva il suo.
ma quale corridoio, era sempre avanti e indietro :asd:
-
Citazione:
Lo Zio
:snob:
- - - Aggiornato - - -
ma quale corridoio, era sempre avanti e indietro :asd:
Eh ma facevi avanti e indietro per quel corridoio :asd:
Comunque lords of the fallen sembra pure lui una bella mondezza ma non avendo le spade laser è già stato disinstallato brutalmente :asd:
-
-
Citazione:
Mammaoca
Eh ma facevi avanti e indietro per quel corridoio :asd:
Comunque lords of the fallen sembra pure lui una bella mondezza ma non avendo le spade laser è già stato disinstallato brutalmente :asd:
MONNEZZA addirittura?
Chiedo eh, non e' polemica, mai giocato per ora
-
come gameplay è un ibrido tomb raider / souls
-
Citazione:
Absint
MONNEZZA addirittura?
Chiedo eh, non e' polemica, mai giocato per ora
E' il classico "Vojo fa un dark souls ma non so bono" quindi copiano tutto il copiabile ma i personaggi si muovo in maniera stranissima e l'effetto dei colpi fa schifo.
L'unico similsouls bello mai uscito è Lies Of P, il resto una pletora di brutte copie :sisi:
-
-
Citazione:
Mammaoca
E' il classico "Vojo fa un dark souls ma non so bono" quindi copiano tutto il copiabile ma i personaggi si muovo in maniera stranissima e l'effetto dei colpi fa schifo.
L'unico similsouls bello mai uscito è Lies Of P, il resto una pletora di brutte copie :sisi:
Steelrising come si piazza? :uhm:
-
Mi sa male male...
Che poi se questi "souls wannabe" invece fossero degli action puri, senza cercare di ricreare quelle meccaniche di parry precise e quelle altre cose che o le fai BENE come i FromSoftware o non sono divertenti...sarebbero molto validi..tipo Stellar Blade pure...e fammi smazzolare tutto e vafanculooo
-
Citazione:
Lux !
Steelrising come si piazza? :uhm:
Non l'ho provato ma diciamo che i precedenti non sono dalla sua parte :asd:
Comunque giusto per mantenere vivo il topic ho iniziato Tales of Arise che non ero nel mood di sparare e per ora è il classico jrgp action, però a me questi piacciono quindi bene così :asd:
-
Se avete PS Plus, non dimenticatevi di scaricare Streets of Rage 4. Cuore arcade, ma esperienza di gioco assai moderna. Vero gioellino per gli estimatori dei beat'em up :sisi:
-
Citazione:
Milton
Se avete PS Plus, non dimenticatevi di scaricare Streets of Rage 4. Cuore arcade, ma esperienza di gioco assai moderna. Vero gioellino per gli estimatori dei beat'em up :sisi:
Davvero é sul plus? Ma va
Scaricheshion!
Era su gamepass me pare, ma poi non più, e ne giocai solo i primi stages
-
Citazione:
Milton
Lo aspettavo anch'io, soprattuutto perchè è uno dei pochi giochi moderni ad avere il multiplayer locale e che quindi potrei giocare con mia figlia in couch co-op. :rullezza:
-
Sto continuando Cyberpunk, a parte qualche bug non troppo impattante (soprattutto dei veicoli, noclip e npc che quando guidano durante le cutscene vanno a sbattere in tutta tranquillità su muri e altre auto :asd: ) mi sta piacendo un sacco, bellissima ambientazione e gameplay divertente.
Mi gira un po' di merda, peccato ma con una 970 non posso certo lamentarmi :asd:
Magari nel seguito spero che introducano un po' più di personalizzazione cibernetica, il personaggio può impiantarsi di tutto ma esteticamente cambia solo l'aspetto delle braccia e basta. Io volevo diventare una roba tipo Adam Smasher, nel 2 spero sia possibile
-
Chi vuole fare co-op online su SoR 4 mi contatti (e/o mi aggiunga su PSN: Milton_8X) :snob:
-
Domanda a voi super esperti: vorrei farmi i 2 DLC di The Witcher 3. Il problema è che ho perso i salvataggi e zero voglia di ricominciare il gioco base. È possibile iniziare direttamente dalle espansioni?
Inviato dal mio 2201117SY utilizzando Tapatalk
-