se onimusha dura così poco quasi quasi me lo PROCURO per ps2![]()
se onimusha dura così poco quasi quasi me lo PROCURO per ps2![]()
Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari
per il discord di bar sport chiedete l'invito in pm"Ma funziona così, il fondo funziona così: se compro a 10 domani deve valere 15, non c'è logica, non è gente di calcio. Non è cattiveria, è che non capiscono di calcio".
Fammi sapere come ti procede, sono curioso
No ma ti capisco benissimo.
Ti direi quasi fregatene e mettilo nel dimenticatoio allora, ma insomma vedrai tu.
Intendevo dire diciamo che penso abbia senso se giocato "bevendoselo" visto il poco che dura, cosi' lo giochi, lo finisci in un paio di giorni massimo, e contestualmente te ne dimentichi (ahahah no vabbe' sono troppo cattivo, non e' che NON mi sia piaciuto, anzi, 3/4 del gioco stavo tutto "oddio fichissimo ma che idee fiche" etc, ha enormi qualita' dal punto di vista di come gestisce lo storytelling tra ambientazioni e comunicazioni radio)
Io invece che ho finito guardians of the galaxy l'ho già detto? vabè lo ridico.
Zelda sono riuscito ad andare su dai goron e mi appropinquo al colosso, l'ultimo che devo fare. Sono proprio curyozo di vedere il dopo!
Il primo sì, il secondo diventa già una cosa assurda con 4 personaggi e vari bivi narrativi e timeline, roba da rigiocarlo 6 volte con una guida per avere l'arco narrativo completo di ogni pg!
(numeri esagerati e sparati a caso......credo, saranno passati più di 20 anni!)
La cosa divertente e che non capirò mai di me stesso é che avevo Onimisha per ps2 ai tempi della ps2, ma non lo giocai.
E poi la vita accadde, si persero/danneggiarono dischi, etc etc.
Mannaggia , vabbè
Finito quarto colosso ieri, la lucertola è decisamente il più facile dei quattro, come enigmi, ma anche il più godibile. Maledizione di fuoco uccisa senza essere colpito in pratica, forse una volta.
Ho guardato bene i dlc e ho deciso di prenderli, alla fine se devo giocarci ci gioco prima di finirlo. Poi non so se si continua dopo il finale...
Uno dei DLC ha come requisito il completamento dei 4 colossi prima di poterci giocare quindi penso che il tempismo sia giusto.
Ultima modifica di Milton; 14-02-23 alle 22:08
In questo mondo / contempliamo i fiori; / sotto, l’inferno (Kobayashi Issa)
It's like just the fuckin' regularness of life is too fuckin' hard for me or somethin' (Chris Moltisanti)
Io sto ai Gerudo, oggi circa 5 ore sono volate, che gioco MAGNIFICO, mi sa che mi ci infogno per bene prima di continuare Hogwarts Legacy perche' davvero Botw ogni volta che ci gioco godo tantissimo, e' proprio nella mia top5 dei giochi preferiti di sempre penso.
Ultima modifica di Absint; 15-02-23 alle 20:44
Lieto di sentire che vi divertite ragazzi! Questo è un bel topic di positività e bel giuoco.
Ieri ho comperato e scaricato le espansioni, considerando che il gioco può durare anche solo 4 ore se uno ha voglia di finirlo direi che è meglio giocarsele adesso. Ovviamente dopo i colossi come sospettavo c'è lo scontro finale, ma visto che so che dopo il boss
penso spulcerò ben bene Hyrule prima di avviarmi.
Stasera ad esempio ho avviato due missioni dlc di cui una ci sono rimasto in mezzo... sembra luuuuuunga e non si può salvare in mezzo, quasi roguelike
Poi gli oggettini carini, si decisamente da prendere anche ainizio gioco volendo. Se siete nel dubbio pigliate il pass.
Ho lasciato la console in modalità riposo col gioco avviato...
Ok mi sa che allora dopo aver fatto un paio di cose prendo i DLC pure io
Si, comunque questo topic e' un bel topic devo dire, sono molto contento
Per chi e' interessato a Tears of the Kingdom (il seguito di BOTW) e alle aggiunte di gameplay che penso ci troveremo, ho notato un paio di cose interessantissime nel trailer di Nintendo Direct (metto sotto spoiler visto che e' un po' di testo e immagini e magari c'e' chi non vuole nemmeno vedere i trailer )
Ultima modifica di Absint; 15-02-23 alle 09:18
Che figata! Meno male che manca poco all'uscita.
Nel frattempo sono ancora alla ricerca di un bel gioco da fare in due con la morosa, oltre a mario kart che è bello e tutto quanto ma alla lunga...!
Worms?
No poi me mena
Meglio cooperativa
Lo so mario bros world odyssey o it takes 2 ma nessuno di essi è in offerta![]()
Ora ti faccio prendere un infartone
AVEVO ANCHE SHADOW OF ROME.
Non dico altro.
Botw bellissimo nel deserto
Fatta la Divine Beast del deserto!
Fichissimo tutto, bellissime queste strutture semoventi-enigma, danno grandissima soddisfazione![]()
Un esempio del tipo di enigmi/puzzle che piacciono a me, come quelli di Myst sostanzialmente o quasi (come filosofia).
Adesso sto andando a completare la mappa (mi mancano due aree da rivelare) cosi' poi mi faccio un giro complessivo di TUTTO cercando di trovare tutto e svelare tutto (o quanto piu' posso insomma, non punto necessariamente a un completamento al 100% ma vedro' quando saro' soddisfatto)
E' un gioco davvero ricchissimo, non c'e' mai un momento di noia, incredibile (trovo SEMPRE un momento di noia di solito negli open worlds)
Ultima modifica di Absint; 15-02-23 alle 20:43