Citazione Originariamente Scritto da Dadocoso Visualizza Messaggio
ah ecco quindi odissey non mi aveva fracassato le palle solo a me, bene.

Origins mi ha sempre attirato durante i saldi, ma dopo l'esperienza con odissey ho sempre desistito. Magari dovrei prenderlo al prossimo giro, che po l'ambientazione classica mi piace un sacco (come in odissey del resto)

ho finito la nuova run di witcher 3 piú espansioni. So che niente avrá piú senso per un po', ma voglio cominciare qualcosa di nuovo.

Ora la scelta é tra:

- finire red dead redemption 2 (é bello ma l'ho abbandonato giá due volte Prima o poi vorrei finirlo peró)
- horizon zero down

Nel backlog ho anche i seguenti, se qualcuno me li conisglia spassionatamente li prendo in considerazione
- death stranding
- yazuka
- resident evil 2 remake
- bioshock infinite
- prey
- dishonored: death of the outsider
se vuoi cercare una continuità con il livello di scrittura di tw3, l'unica è RDR2, ma se l'hai abbandonato più volte vuol dire che non ti sta prendendo, altrimenti vai di Yakuza (o judgment ancora meglio, più serioso) .
Horizon zero down l'ho giocato e finito, bei combattimenti, storia inizialmente interessante, ma sidequest pallose, sto giocando il secondo e non è interessante nemmeno la storia, vado avanti solo perché mio figlio apprezza molto bestie e dinosauri metallici che giocati sul proiettore in effetti fanno la loro porca figura, ma sinceramente non saprei se consigliartelo...boh magari ti prende, cmq la saga Horizon ha un buon gameplay, sicuramente il migliore tra tutti gli Open world che mi vengono in mente e non è certo un attributo da poco