Citazione Originariamente Scritto da Baddo Visualizza Messaggio
Per gli altri che hai scritto direi che ho finito solo Death Stranding che naturalmente consiglio perché semplicemente è fuori scala.
La narrativa è alla metal gear (mi dicono, mai giocati) ma introspettiva. c'è quasi una sospensione di incredulità quando vedi le persone, vabé non sto troppo a dire.

- - - Aggiornato - - -

Fuori scala non perché è sopra il 10 ma perché è difficile paragonarlo, per me.
Poi si, mi è piaciuto moltissimo.
death stranding mi intriga, ma mi rendo conto che é una cosa particolare e potrei rompermi. Devo aspettare il momento di ispirazione giusto

Citazione Originariamente Scritto da Absint Visualizza Messaggio
Io sono ancora indeciso riguardo al discorso xbox (gamepass) o ps5 (esclusive che non trovo , in teoria, su pc)

Ma entrambi hanno le loro magagne ogni volta che ci penso e tendo a perdere interesse periodicamente, il che significa che forse sto bene con pc e Switch e basta..
Almeno per ora (il mio pc regge bene tutto quello che ci voglio giocare, ma non sara' sempre cosi', e vedremo come andra' con discorsi di upgrade che non so per ora se e quanto e quanto mi va di fare)

In teoria vorrei una ps5 per giocarmici alcune robe che usciranno, ma vedremo.
Per ora rimando sempre e sticazzi.

Ho tanta roba da giocare ancora a cui ho gia' pieno accesso, quindi non c'e' alcuna fretta.
Io console al momento non le prendo in considerazione.

Mi piacerebbe farmi qualche mini pc, magari con grafica integrata... secondo me le nuove APU di amd che usiranno iniziano ad essere in grado di farti giocare pressoché a tutto in modo decente.

Peró in alternativa ci sarebbe anche di giocare con steamlink dal fisso, peró devo un po' studiare bene la cosa. Sarebbe una figata se ci fosse l'app steam link sulla smartTV. Devo controllare, ma dubito

Poi mi devo prendere qualche bel controller bluetooth