Non acquisterà molto valore col tempo, ci saranno sei miliardi di copie...
Per me barattarlo per pagare meno il 2 non sarebbe affatto male.
Una volta giocato quel che si vuole giocare ovviamente.
Poi oh se lo vuoi enere per i tuoi eredi, liberissimo![]()
Non acquisterà molto valore col tempo, ci saranno sei miliardi di copie...
Per me barattarlo per pagare meno il 2 non sarebbe affatto male.
Una volta giocato quel che si vuole giocare ovviamente.
Poi oh se lo vuoi enere per i tuoi eredi, liberissimo![]()
qualche pagina fa avevo consigliato di giocare a nier automata
qualcuno alla fine c'ha provato?![]()
Bloodlines 2 nel senso di vampire the masquerade?
io voglio fumare quello che si fuma Hideo ragazzi. No davvero ma che é? Cioé é un pazzo completo peró é in grado di buttare fuori dei giochi con milioni di investimenti alle spalle e mega attori. Un genio pazzoide.
no... ho pensato che ho troppa roba in backlog e non voglio acqustare titoli nuovi. Infatti mi compro una console![]()
Non lo so... io ci spero un sacco. Peró non la vedo granché bene onestamente, anche se uscisse mi pare una storia piuttosto travagliata.
ma i giochi anche tipo zelda, posso comprarli sullo store digitale o vanno per forza comprati fisici? No perché onestamente se c'é quello digitale di avere la scatoletta con dentro la cartuccia e basta ne faccio volentieri a meno![]()
Pro e contro?![]()
Esatto, la memoria è l'unico contro.
A parte il fatto che difficilmente spendi meno sullo store.
Ci sono alcuni key shop in cui risparmi un dieci euro da uqalche parte ma non ho mai provato ad acquistare da lì.
Se hai l'abbonamento per l'on line e compri al Day One puoi comprare il buon per due giochi a 50€cad.
Pro e contro sono ovvi:
Pro del digitale: lo hai sempre nella console senza rischio di dimenticarti la cartuccia o di perderla o simili.
Contro: ti occupa memoria sulla Switch
Io di solito compro i gioconi singleplayer in fisica perche' godo a toccarli e infilarmeli nell'ano per conservarli bene.
E in digitale compro gli indies, e/o i gioconi pero' tipo Smash e MarioKart, che sono da "una partita ogni tanto" e quindi non posso stare a prevedere quando ci vorro' giocare (e quindi se li ho sempre la' pronti, meglio) .
eh si i pro e contro sono ovvi, peró non so quanto é preziosa la memoria della switch... nel senso, per me su pc non c'é storia, digitale tutta la vita visto che ho tutto la spazio che mi pare. Sulla switch lo spazio é scarso rispetto alla grandezza media di un vg?
Si possono usare le sd eh!![]()
Le SD ufficiali costano come l'oca
E non penso si possano usare sd qualsiasi
o si?
Credo che le ufficiali differiscano da quelle "di concorrenza" perché non hanno il faccione di Mario stampigliato sopra.
mi pare si possano usare quelle che vuoiCon una sd da 1tb avró problemi ad avere 3-4 giochi del calibro di zelda installati?
Zelda botw è l'unico scatolato che homa se non ricordo male sono...
Edit, sono andato a controllare: 13,6 giga