beh diciamo che sono tutti molto casualoni. L'unico é il nipote, ma é un gamer della nuova guardia, quindi alla fine lo considero un po' casualone anche lui. Gioca a minecraft, fortnite e compagnia
ahhh overcooked é quello che devi preparare le pietanze in gruppo andando a giro per la cucina ad affettare, cuocere e via dicendo? Si ricordo che non era male.
C'é roba tipo towerfall ascension sullo switch?
C'è towerfall vedo
Poi penso a idee simili, ma mi sa che fai prima a chiedere nel topic relativo alla Switch, ti sapranno consigliar
smash bros
Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari
per il discord di bar sport chiedete l'invito in pm"Ma funziona così, il fondo funziona così: se compro a 10 domani deve valere 15, non c'è logica, non è gente di calcio. Non è cattiveria, è che non capiscono di calcio".
Sono strainfognato in Disco Elysium oggi, sto durante il Day 2 / Tuesday, sto esplorando il retrobottega del negozio di libri, spooky che figata dio santo
Mi sa che il mio switch mi sta proteggendo perché a me nel profilo dice solo che ho iniziato a giocare a zelda 8 giorni fa, ma quanto ci ho giocato non me lo dice![]()
Sono 7 ore circa che gioco a Disco Elysium
Ti dice il tempo (arrotondato alle 5 ore) dopo 10 giorni dal primo avvio
Dopo 110 ore e passa su BotW, sono entrato nel castello... L'avventura comincia a volgere al termine![]()
In questo mondo / contempliamo i fiori; / sotto, l’inferno (Kobayashi Issa)
It's like just the fuckin' regularness of life is too fuckin' hard for me or somethin' (Chris Moltisanti)
Io ci ho fatto una scappatina oggi… credo che tra poco inizio ad andarci, tanto credo ci vorranno diverse visite.
Comunque non riesco a trovare un’armatura che mi piaccia… ora sto provando a fare il completo hylian + tinica del campione, però mi pare che l’armatura da soldato sia più forte alla fine, solo che è anonimissima…
Devo anche attivare l’ultima fonte delle fate, ma 10k rupie dove caspio le trovo
Ma il gioco finisce una volte finita la quest principale o si può continuare a girare?
Io ho usato quasi sempre la blu con la bandana per arrampicarmi piu' rapido
Cmq la forza delle armature/abiti dipende da quanto l hai potenziate con le fatone tettone..hai presente no?
Eh sì, ma comunque a livello di pura difesa quella del soldato è tra le più forti, solo non ha bonus come set.
Oltretutto come dicevo ci vogliono 10k rupie per attivare l'ultima data. Non ce li avrò mai così tanti soldi
Oddio, potrei mettermi a vedere le tonnellate di pietre preziose che ho, però non vorrei che mi servano per potenziare roba
buono, grassie
Ultima modifica di Dadocoso; 29-05-23 alle 08:22
Io devo finire due quest della EX che non mi stancherò di ripetere di comprarvi, poi provo la EX della spada suprema... che so già che mi farà bestemmiare perchè sono 45 livelli roguelike partendo senza oggetti di sorta. Ci vuol del pelo con le abilità. Non ricorodo neanche se ci sono i poteri ma penso di si, forse coi potenziamenti sarà più semplice...
Poi prima di finire il gioco vorrei farmare un po0' di roba per potenziare le armature.
Sapete dove posso trovare lucertole per i potenziamenti della tuta da scalata?
Dici la ballata dei campioni?
Mi tenta, ma temo sia troppo lunga... Quanto ai 45 livelli rogue like, anche no, grazie![]()
In questo mondo / contempliamo i fiori; / sotto, l’inferno (Kobayashi Issa)
It's like just the fuckin' regularness of life is too fuckin' hard for me or somethin' (Chris Moltisanti)
Non è lunga, sono 4 quest da 3 prove+1boss fight ciascuna.
Facili ma divertenti. E ti assicuro che SPAMMARE la furia di urbosa non ha prezzo
Poi ci sono un sacco di armature da recuperare, tipo quella del (?) che ti fa diventare silenziosissimo, quella in cui sei più veloce di notte, quella che ti protegge dai danni ancestrali, la maschera di majora, la maschera kukiri o quel che sia che ti detecta i semi...
eh di che state parlando?![]()
che é la EX?
Sono i due dlc di BOTW
due o tre non so, ho preso il pacchetto completo
Solo che ho fatto l'errore di prenderl oa metà gioco, c'è robetta molto comoda anche early