ABSINT FINISCE I VIDEOGIOCHI - Topic Ufficiale ABSINT FINISCE I VIDEOGIOCHI - Topic Ufficiale - Pagina 202

Pagina 202 di 202 PrimaPrima ... 102152192200201202
Risultati da 4.021 a 4.026 di 4026

Discussione: ABSINT FINISCE I VIDEOGIOCHI - Topic Ufficiale

pm qui L'avatar di Absint

Re: ABSINT FINISCE I VIDEOGIOCHI - Topic Ufficiale

Citazione Originariamente Scritto da Milton Visualizza Messaggio

Io sono poco oltre le scogliera, all'inizio del secondo atto (), anche se ci ho già passato 25 + ore perché mi piace perdermi nell'esplorazione della mappa
    Si anche io dopo QUEL momento mi sono messo a esplorare tutto, mi sono giusto rimandato a poi quegli scontri super tosti in giro, e domani continuo la main plot

北斗のバド・スペンサー L'avatar di Lo Zio

Citazione Originariamente Scritto da Biocane Visualizza Messaggio
    Iniziato atomfall, incontro un cattivo e lo uccido a pugni, poi trovo un fucile da caccia, incontro un altro cattivo, gli sparo 3 volte a un metro di distanza e inizia a picchiarmi, ma vaffanculo va…
    Se anche la storia è intrigante, mi devi far divertire altrimenti mi leggo un libro, che senso hanno sti giochi del cazzo, ma un titolo decente sul gamepass lo hanno dato? Starfield fa schifo, sniper élite idem, stalker ha le stesse problematiche di metro, indiana jones peggior titolo di machinegames di sempre e no, la storia è bella ma dovrebbe essere un videogioco e pad alla mano e’ merda fumante, ma basta spazzatura.
    Inizio expedition 33 e spero almeno qui di non rimanere deluso dal servizio imprescindibile di sto gran ca**o

- - - Aggiornato - - -

Ah dimenticavo: xbox merda
    asd

a schlemihl L'avatar di Milton
    Gamer IDs

Steam ID: 76561198009322025

Citazione Originariamente Scritto da Absint Visualizza Messaggio
    Si anche io dopo QUEL momento mi sono messo a esplorare tutto, mi sono giusto rimandato a poi quegli scontri super tosti in giro, e domani continuo la main plot
    Oggi sono andato un po' avanti

Devo dire che finora ho trovato due difetti principali in un gioco che altrimenti mi sta inscimmiando come pochi altri:

1) il level design è un po' "piatto". Non parlo dei muri invisibili, perché ci stanno in quel tipo di gioco, ma del fatto che a) la struttura delle varie ambientazioni è abbastanza prevedibile e ripetitiva, il che rende l'esplorazione non particolarmente divertente alla lunga e b) l'ambiente è poco leggibile (esempio stupido: qualche volta puoi saltare sui massi, qualche altra volta no, anche se sono alla stessa altezza; le buche qualche volta ci cadi dentro, qualche altra no... Un po' così a random, ecco).

2) se si ha un minimo di esperienza e contezza del genere (= se si ha la voglia di studiarsi ben bene picto, lumina e caratteristiche delle armi) e si livella giusto un filo oltre il minimo indispensabile, avversari e boss del main plot sono facilotti a "normal"... Il senso epico di una sfida all'ultimo sangue vinta grazie a una parata ben riuscita (o fortuita) lo vivi di fatto solo grazie ai boss opzionali. Ovviamente, mi rendo anche conto che il bilanciamento di un sistema così complesso sia una roba da incubo a livello di design
    In questo mondo / contempliamo i fiori; / sotto, l’inferno (Kobayashi Issa)

It's like just the fuckin' regularness of life is too fuckin' hard for me or somethin' (Chris Moltisanti)

il grinch L'avatar di ryohazuki84

il livellaggio in sè serve a poco, non è un gioco da grinding
    ciò che conta è la build, se avete difficoltà con un boss è più utile studiare un equipaggiamento migliore di armi picto e lumina piuttosto che andare in giro a fare combattimenti per salire di livello
    e voi che avete ancora il damage cap a 9999 non vi potete ancora rendere conto a pieno delle differenze, vedrete più avanti come il gioco cambia dal giorno alla notte dopo che non avrete più il limite ai danni
    Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari

"Ma funziona così, il fondo funziona così: se compro a 10 domani deve valere 15, non c'è logica, non è gente di calcio. Non è cattiveria, è che non capiscono di calcio".
    per il discord di bar sport chiedete l'invito in pm

pm qui L'avatar di Absint

Citazione Originariamente Scritto da Milton Visualizza Messaggio
    la struttura delle varie ambientazioni è abbastanza prevedibile e ripetitiva:
    Ma va, la stai trovando ripetitiva addirittura?

Invece io ho trovo il level design super divertente, sempre intricato il giusto

a schlemihl L'avatar di Milton
    Gamer IDs

Steam ID: 76561198009322025

Citazione Originariamente Scritto da Absint Visualizza Messaggio
    Ma va, la stai trovando ripetitiva addirittura?

Invece io ho trovo il level design super divertente, sempre intricato il giusto
    Un po' si dai, soprattutto nelle prime fasi... Vero però che più si va avanti più le cose cominciano a farsi interessanti anche da questo punto di vista
    In questo mondo / contempliamo i fiori; / sotto, l’inferno (Kobayashi Issa)

It's like just the fuckin' regularness of life is too fuckin' hard for me or somethin' (Chris Moltisanti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su