ABSINT FINISCE I VIDEOGIOCHI - Topic Ufficiale ABSINT FINISCE I VIDEOGIOCHI - Topic Ufficiale - Pagina 75

Pagina 75 di 213 PrimaPrima ... 2565737475767785125175 ... UltimaUltima
Risultati da 1.481 a 1.500 di 4252

Discussione: ABSINT FINISCE I VIDEOGIOCHI - Topic Ufficiale

Senior Member L'avatar di Dadocoso

Re: ABSINT FINISCE I VIDEOGIOCHI - Topic Ufficiale

Citazione Originariamente Scritto da Baddo Visualizza Messaggio
    ok attivato, faccio avviare il dl da mio fratello ma temo ci vorranno alcuni giorni per scaricarlo

- - - Aggiornato - - -

Sarebbe bello ogni tanto ci penso, secondo me c'è.
    Basterebbe un topic privato anche eh...
    O un discord
    sulla sezione dei bocia starwars 20 anni fa qui su tgm lo facevamo una specie di gioco di ruolo sul forum

Peró intendevo anche qualcosa dove ti colleghi almeno con audio. Di sicuro mi pare ci fosse proprio qualche progetto kickstarter per una specie di gioco che praticamente era uno strumento per dungeon master

Peró si insomma capito, tipo ti colleghi con l'audio e fai proprio una sessione

poi magari se c'é qualche strumento che ti permette anche di mettere insieme qualche set visuale e automatizzare un po' la parte dadi degli incontri per snellire la cosa e lasciare piú spazio alla narrazione e al role play... sarebbe figo

The Crimson Ghost L'avatar di Kayato
    Gamer IDs

Steam ID: kayato601

Citazione Originariamente Scritto da Dadocoso Visualizza Messaggio
    sulla sezione dei bocia starwars 20 anni fa qui su tgm lo facevamo una specie di gioco di ruolo sul forum

Peró intendevo anche qualcosa dove ti colleghi almeno con audio. Di sicuro mi pare ci fosse proprio qualche progetto kickstarter per una specie di gioco che praticamente era uno strumento per dungeon master

Peró si insomma capito, tipo ti colleghi con l'audio e fai proprio una sessione

poi magari se c'é qualche strumento che ti permette anche di mettere insieme qualche set visuale e automatizzare un po' la parte dadi degli incontri per snellire la cosa e lasciare piú spazio alla narrazione e al role play... sarebbe figo
    Ne esistono N-mila da quello grafica a livelli quasi dos o windows 3.11 a quello tutto 3D con tanto di VR. A quelli gratis e quelli a pagamento e mi pare che c'è anche quello ufficiale di D&D ma solo 5e.....credo. Ma visto che c'è ampia scelta si può ignorare quello ufficiale.

Senior Member L'avatar di Tyus

Citazione Originariamente Scritto da Milton Visualizza Messaggio
    Sei fortunato, ci sono passato proprio in questi giorni

Questa guida mi è tornata molto utile: https://www.howtogeek.com/888763/how...ck-with-rpcs3/

:*

Senior Member L'avatar di Dadocoso

baddo non ci avevi detto che eri in baddus gate 3!! Al secondo 46. Per fortuna che non sei nella romance mostrata due scene prima

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da Kayato Visualizza Messaggio
    Ne esistono N-mila da quello grafica a livelli quasi dos o windows 3.11 a quello tutto 3D con tanto di VR. A quelli gratis e quelli a pagamento e mi pare che c'è anche quello ufficiale di D&D ma solo 5e.....credo. Ma visto che c'è ampia scelta si può ignorare quello ufficiale.
    eh immaginavo... tu che consigli?

Bannato

PROPRIO UGUALE

comunque la collectors uhm
    uhm

Comunque - scusate la ripetizione . ho iniziato uncharted 4, speriamo che decolli perchè il prologo mi ha sgnaccherato i maroni con l'orfanotrofio e la prigione ecc

Inb4 un rant furibondo di Absint che non può accettare visioni diverse dalla sua

- - - Aggiornato - - -

diosanto 260 euro

Per un gioco in cui ci sono nani froci

Non so...

pm qui L'avatar di Absint

Citazione Originariamente Scritto da Baddo Visualizza Messaggio
    Comunque - scusate la ripetizione . ho iniziato uncharted 4, speriamo che decolli perchè il prologo mi ha sgnaccherato i maroni con l'orfanotrofio e la prigione ecc

Inb4 un rant furibondo di Absint che non può accettare visioni diverse dalla sua
    No capirai ci sta che non ti piaccia, non e' il tipo di gioco che ti ho sentito elogiare spesso e volentieri, e' possibile che non sia proprio il gioco giusto per te.
    E' sicuramente un gran gioco, ma il mondo e' pieno di grandi giochi, grandi film, grandi libri, grandi dischi che non tutti possono trovare di proprio gusto.

Bannato

Vediamo andando avanti, magari la storia mi accalappia!

il grinch L'avatar di ryohazuki84

finito la quest principale di AC odyssey e me ne sbatto il gran cazzo di farmi le missioni secondarie, disintallato e amen
    Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari

"Ma funziona così, il fondo funziona così: se compro a 10 domani deve valere 15, non c'è logica, non è gente di calcio. Non è cattiveria, è che non capiscono di calcio".
    per il discord di bar sport chiedete l'invito in pm

Io ho deciso che non continuo i giochi che mi danno questa sensazione di "voglio finirli per togliermeli di mezzo"

Cioè , inizio, gioco e finisco (dividiamo la giocata in queste tre fasi) SOLO fintanto che mi sto divertendo, appassionando, dilettando, incuriosendo, etc.
    Magari un gioco può essere proprio più divertentone, un altro magari più introspettivo, etc.

Ma solo finché ho una SINCERA voglia di giocarlo, lo gioco.
    Dovesse venirmi a noia per qualsiasi motivo , next.

Già l avevo detto tutto ciò mi sa, e di fatto lo sto facendo bene.

Bannato

Ieri sera ho detto bene, mi ci metto nonostante i 40 gradi in mansarda e finisco sto benedetto breath of the wild.
    Allora, mi mancano solo 3 cuori di lynel per potenziare l'armatura da guardia al massimo. Ammazziamo sti lynel.
    Bene, adesso ho poche armi e mi servono frecce ancestrali, andiamo da Rovely.
    Bene, la corazza ancestrale me la posso permettere. Si può anche potenziare! Mi mancano 4 nuclei per potenziare al massimo l'ultimo pezzo, andiamo a guardiani.
    Bene, dopo molti guardiani finalmente trovo i nuclei! Andiamo a potenziare. Oh sono di nuovo senza frecce ancestrali...

Ma stasera lo faccio sapete, ho potenziato al massimo anche la corazza ancestrale.
    Certo che per andare avanti col set da scalata mi servono solo ali di pipistrello glaciale...

Senior Member L'avatar di Tyus

Sprecato frecce ancestrali per i guardiani? Che naab

Bannato

no voja star lì a spadare
    In realtà quelli a terra la maggior parte spadati, quelli volanti potessero morire tutti li ho ancestralizzati oltretutto con l'arco bestiale a 5 frecce, contraerea pesante

a schlemihl L'avatar di Milton
    Gamer IDs

Steam ID: 76561198009322025

Citazione Originariamente Scritto da Tyus Visualizza Messaggio
    Sprecato frecce ancestrali per i guardiani? Che naab
    Di solito li bloccavo con il potere ferma tempo e giù di master spadate. Girare in tondo tagliando le zampe a quelli mobili dava anche un certo senso di possenza
    In questo mondo / contempliamo i fiori; / sotto, l’inferno (Kobayashi Issa)

It's like just the fuckin' regularness of life is too fuckin' hard for me or somethin' (Chris Moltisanti)

Io pure ho usato sempre frecce ancestrali per i guardiani.

Sono andato al castello super mal equipaggiato, ho fatto fuori i guardiani necessari, poi ho finito le frecce quelle, e ho stealthato altri guardiani e mi sono intrufolato in pieno stile "Mezz elfo ladro"

Alla fine, Baddo mi ha riconosciuto in pieno, e' quello il mio modo di fare le cose, di sguincio e alla bell'emmeglio, affidandomi al mio estro e improvvisazione del momento

Bannato

ah ecco mi ero scordato di bloccarli e a un certo punto ho rage-ato con le tsarbombe.

a schlemihl L'avatar di Milton
    Gamer IDs

Steam ID: 76561198009322025

A qualcuno di voi può interessare una copia scatolata per Switch di Dark Souls Remastered (usato una volta sola) e di Octopath Travelers (ancora nel cellophan), entrambi per Switch? Se sì, fate un fischio
    In questo mondo / contempliamo i fiori; / sotto, l’inferno (Kobayashi Issa)

It's like just the fuckin' regularness of life is too fuckin' hard for me or somethin' (Chris Moltisanti)

A me interesserebbe la seconda ma lasciamo perde va, che sto in Spagna e bona sera

The Crimson Ghost L'avatar di Kayato
    Gamer IDs

Steam ID: kayato601

Citazione Originariamente Scritto da Absint Visualizza Messaggio
    A me interesserebbe la seconda ma lasciamo perde va, che sto in Spagna e bona sera
    Non avete BartolinoS in spagna?

Citazione Originariamente Scritto da Kayato Visualizza Messaggio
    Non avete BartolinoS in spagna?
    So solo che fa caldo ma specialmente si suda un botto qua a Barcellona

Lasciatemi a squagliare , ci rivediamo in autunno

Bannato

FINITO RAGASSI, finito BOTW
    Molto bello, son stati 6 minuti di storia e 60 ore di esplorazione ma ne è valsa la pena
    Scherzo cmq saran 10 minuti almeno

Solo che tutto il finale da prima di arrivare dentro il castello al la fine dello scontro finale finale non ho preso neanche un colpo. Forse un po' facilotto, ma vabè! Bel finale.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su