Perfetto, allora per ora e' accantonato.
Andro' di 3, BBorne, Sekiro e Elden Ring e DemSouls Remake
Perfetto, allora per ora e' accantonato.
Andro' di 3, BBorne, Sekiro e Elden Ring e DemSouls Remake
Avevo un po' di tempo da sprecare e ho provato Fire emblem (il primo) su virtual console: bello![]()
Comunque fanculo mo un giorno mi compro RDR 1 e 2 per PS5 (ps4 lo so, uguale)
Gioco prima l'1 e poi il 2![]()
Finalmente gioco il primo.
Sicuro va in cima alla mia top list dell altro topic, gia' lo so va'...
Ultima modifica di Don Zauker; 19-09-23 alle 08:02
Ok, lo giocherò come primo tra quelli allora, siete sicuri?
Comunque a un videogiocatore degustatore come te non può mancare Dark Souls remastered![]()
In questo mondo / contempliamo i fiori; / sotto, l’inferno (Kobayashi Issa)
It's like just the fuckin' regularness of life is too fuckin' hard for me or somethin' (Chris Moltisanti)
Porca troia devo giocare tuttoooooo
Un gioco invece da NON giocare Ace Combat 7. Per carità, bel gioco, eh, ma la missione finale è praticamente la stessa dai tempi di Ace Combat 2 su PS1
Vale a dire:
Sulla falsariga dei souls, giocato (ma non finito) Salt and Sanctuary e devo dire che mi è piaciuto.
Io un giorno Ace Combat 7 lo provo perche' ce l'ho su psplus Extra quindi mi togliero' finalmente sta curiosita' che ho da un po'
Ace Combat 2 aveva una gran soundtrack
Cmq sia ao, si parl si parl tant del gamepass, ma cazzo sul psPlus Extra c'e' di TUTTO, e onestamente, considerata la qualita' di giochi come God of War, Horizon 1 e 2 , Spiderman Morales, Days Gone, Ratchet Drift etc, etc.... tutto ESCLUSIVO su ps... io direi che il Ps Plus e' MOLTO meglio del gamepass.
Ma MOLTO.
Non lo sbandierano tanto quanto il gamepass e quindi la gente sta sempre a dire "eh ma su Xbox c'e' il gamepass", indicandola come la cosa che rende la console conveniente...
Ma la verita' e' che e' MOLTO piu' conveniente il psPlus (extra, ma costa praticamente come un gamepass, poco di piu' ora non ricordo, ma pochi euro di piu' )
Sul serio, il discorso dovrebbe essere "Xbox, si, ha il gamepass, ottimo...ma ce l'ha anche la PS, e con giochi davvero immancabili sopra. Quindi ... "
Si lo so (no, nessuna trollata)
Ma quello interessa a chi usa il pc, che probabilmente non usa consoles.
Io uso entrambi, ma non penso di essere la maggioranza del pubblico pagante.
Penso che la maggior parte del mondo giocante usi o Xbox o Ps5 (o Switch, ma non entra nella contesa piu' di tanto)
E quindi se a Xbox importa MOLTO sbandierare il gamepass perche' ...non hanno MOLTO ALTRO da sbandierare ...
PStation POTREBBE sbandierarlo un po' di piu'.
Perche' ripeto, al di la' di pc o meno, il discorso che vedo e sento SEMPRE e'
"nah, mi sono comprato l'xbox invece della play perche' xbox ha il gamepass"
Ecco e' un discorso che non ha molto senso, quando ti rendi conto che su PsPlusExtra hai lo stesso tipo di offerta.
Vabbè però pure tu, metti dei paletti tutti tuoi per poi trarre delle conclusioni arbitrarie. Magari chi prende l'xbox per il gamepass lo fa perché gli interessa averlo ANCHE su PC. È oggettivamente un'offerta più ampia.
Ma io ti ripeto, la maggior parte della gente che gioca, gioca su console.
E se prendiamo le due console che si fanno contesa, xbox e sony, la gente pensa al gamepass sempre quando soppesa l'acquisto.
E secondo me lo fanno senza SAPERE che su ps5 hai lo stesso servizio, e che include le esclusive fiche di Sony
--------------------------------------
Inoltre, anche nell'esempio che metti tu, e' una stupidaggine.
Io gioco sia su pc che console.
Ok?
Gamepass e' anche su pc, lo prendo per pc se voglio e fine.
Ma se voglio una delle console, A MAGGIOR RAGIONE, vado di Ps5, perche' gia' potrei giocare le robe di gamepass da pc.
Quindi, il gamepass come traino per la console, nel caso che dici tu di una persona che gioca anche su pc, perde qualsiasi peso.
Io lo dico a tutti quelli che stanno pensando se prendere una ps5 o una xbox...prendetevi una ps5 col psplus extra.
Che titoli vi vengono a mancare rispetto a un gamepass?
Bo.. Starfield? bah.
Altre esclusive Xbox? Quali?
Altri giochi non esclusiva? Stanno probabilmente sul psplus .
Ultima modifica di Absint; 19-09-23 alle 14:19
anche secondo me ad oggi l'extra è meglio del pass, ma Sony lo pubblicizza meno perché punta anche a vedere le esclusive al d1, e sa che in ogni caso, ci sarÃ* una fetta che comprerÃ* il tier magari più basso, per giocare a fifa e Cod.
Posso dire che possiedo c.d. per tomb Raider 1-2-3 remaster
(dando per scontato abbiano rivisto i comandi)
Hai ragione, anche io riflettendoci , penso sia quello il motivo.
Preferiscono non andare a ledere l'attrattiva del gioco prezzo pieno day one.
Mmmm io sono rimasto molto deluso invece... non mi sembra un lavoro fatto granche' bene.
Sono molto brutti nella versione rivista, secondo me, per quello che hanno mostrato![]()