Capisco, grazie grazie.
Occhiò perché alla fine di blood and wine arriva la depressione eh
sapete che io blood and wine non l'ho ancora giocato? me lo tengo lì da anni, sapendo che dal momento che lo inizierò poi finirà e dovrò abbandonare il gioco per sempre![]()
--------------------------------------------------------------
Since 12-07-2002 +4.719 messaggi
"The man in black fled across the desert and the
gunslinger followed." Stephen King - The Gunslinger
Fidati di me Dado, please...giocati prima Kiwami e POI subito dopo, Zero. Fidati.
Cioè é la differenza tra scoprire cose in Zero sui personaggi che dici "ah cazzo ma allora è così che" , "ah bada ma non avrei mai pensato che" etc etc...
E invece un percorso super lineare in cui non c é manco una sorpresa.
- - - Aggiornato - - -
Non spoileramme niente ehhh
- - - Aggiornato - - -
Bé se aspetti un po' cd proj a na certa (non so quando ma vabbè) farà vedere qualcosa riguardo ai prossimi Witcher, ti sale la mega fame di Geralt e te lo giochi.
Le Isole Skellige so troppo fighe madon, grandissima atmosfera
C'e' poco da fa, a livello di ambientazioni e mood delle stesse, c'e' un gusto in sto gioco palpabile, denso, avviluppante.
Mi scoccia andare a dormire![]()
È difficile fare un paragone tra giochi 2d e 3d, parlando di meccaniche SF6 e T8 sono radicalmente diversi, basta pensare alla gestione delle parate, e pure MK1 ha le sue particolarità.
SF6 e T8 (onestamente mi sfugge per MK1) hanno abbracciato la tendenza a semplificare la fase neutral con Drive Rush e Heat System rispettivamente, ma T8 continua a essere profondamente legacy based, cioè quello che impari a fare in vecchio capitolo con buona probabilità lo puoi fare in quello nuovo con qualche minimo aggiustamento (vedi Korean Backdash).
Parlando di grafica, T8 e MK1 sono qualche gradino sopra SF6 per me.
A livello di contenuti single player SF6 e T8 se la giocano alla pari alla fine (a me il World Tour fa cagare e ha senso solo per sbloccare i costumi aggratisse ma non ho nessuna voglia di farlo e vabbé).
Per il gioco online non c'è storia al momento, SF6 vince a mani base con il suo rollback quasi perfetto, mentre T8 ha diversi problemi data la natura 3d.
MK1 è un gioco al momento disastrato e con ogni patch peggiora invece di migliorare...
Io se avessi il tempo ora giocherei sia SF6 che T8, ma al momento posso dedicarmi solo al primo.
Comunque https://www.thegamesmachine.it/forum...-di-botte.html![]()
Cmq ecco Cerys sarebbe da poterci fa na romance anche na scappata e via, nnggh sburrr aaah
colgo l'occasione per chiedere quale tra Blood e wine e Heart of stone è consigliabile giocare durante la campagna e quale è preferibile dopo.
Ho recuperato giusto l' altro ieri tw3, dopo le vicissitudini dei salvataggi della versione liscia vs goty .
Sono arrivato alla quest
che dovrebbe essere abbastanza avanti con l' avventura, e ho già comprato le due espansioni approfittando degli sconti natalizi.
Come mi consigliate di procedere ?
Buona domanda. (sei nella fase finale, posto che tu abbia gia' fatto le side quests per reclutare gli alleati, altrimenti c hai quelle da fare prima di andare proprio verso la parte finale della main)
The recommended way to experience The Witcher 3 DLC is by its release order. This means completing Witcher 3: Wild Hunt, Hearts of Stone, and Blood and Wine in that order.![]()
Io faro' cosi', se le cose sono uscite in quest'ordine, cosi' le gioco.
ho fatto diverse side quest (
nelle isole sarcazzo) ma non ho memoria di alleati
forse arrivano adesso proseguendo
prima però devo finire ff16 o non ho spazio nell' hard disk
Cmq ao
Sto giocando a puntate (perche' lo sto giocando online insieme con fratelli) Technobabylon
Porca trota mi sta piacendo tantissimo, vediamo come si conclude ma per ora penso rientri SICURAMENTE tra le mie avventure punta e clicca preferite.
E' scritto in maniera fichissima, ha un setting cyberpunk super ben pensato, gli enigmi sono molto molto buoni, vale davvero la pena giocarlo se vi piace il genere.
E la trama si sviluppa seguendo un corso super ben pensato, con cose che non ti aspetti, etc.
Inoltre gli enigmi che usa sono intelligenti perche' sono ben legati al setting di gioco (uso di terminali, uso del "wetware" per connettersi a robe, etc), quindi anche attraverso gli enigmi ti sta "raccontando come funzionano le cose" in questo mondo di gioco.
---------------------
E mi viene da pensare una cosa...se un gioco come un Cyberpunk, oltre ai dialoghi fighi e l'azione sparacchiona, c'avesse enigmi costruiti come questi di TechnoBabylon, sarebbe una aggiunta davvero immersiva e figa cerebralmente parlando.
O cmq un gioco tripla A che vuole raccontare questo mondo Cyberpunk, secondo me gioverebbe dal guardare a Technobabylon e prenderne idee per un approccio a puzzle del tutto inseribili in un contesto non-puntaeclicca![]()
-------------------
Bo, mi sembra davvero super ben costruito e lo consiglio caldamente a chiunque voglia una BELLA avventura punta e clicca![]()
Dai toni maturi tra l'altro, succedono cose belle grevi qua e la' , super "pulp" come tono.
Ultima modifica di Absint; 27-01-24 alle 01:46
Witcher 3: momento capolavoro
la bizzarria dei
e il magnifico reincontro con
![]()
![]()
![]()
Ultima modifica di Absint; 27-01-24 alle 01:45
Bellissima sequenza di battaglia di Kaer Morhen, finale drammatego e epico.
E ora GRANDE curiosità di vedere che viene dopo ma ne riparliamo domani, che mi ci rifiondo subito dopo colazione.
La parte di Kaer Morhen mi era piaciuta tantissimo quando l'avevo giocato eoni fa (2017-201.
Ricordo che si respirava un senso di cameratismo autentico fra i witchter e si percepiva bene l'atmosfera della veglia prima della battaglia
Tra l'altro non ho mai giocato i DLC, forse sarebbe bene recuperarli prima o poi (ma come si fa)
In questo mondo / contempliamo i fiori; / sotto, l’inferno (Kobayashi Issa)
It's like just the fuckin' regularness of life is too fuckin' hard for me or somethin' (Chris Moltisanti)
Fanculo absint mi hai convinto. In download (insieme alla patch di nebuchdonezzar che i city builder zeuslike mi fanno impazzire)
Cioè Sinex inizia Witcher 3?? Mi raccomando poi vienimi a dire che ne pensi, nel bene e nel male
Spero tu abbia letto anche le mie critiche al gameplay, piuttosto aspre tutto considerato (é cmq un bel bel giocone, non dimentichiamocelo)