ABSINT FINISCE I VIDEOGIOCHI - Topic Ufficiale ABSINT FINISCE I VIDEOGIOCHI - Topic Ufficiale

Risultati da 1 a 20 di 3992

Discussione: ABSINT FINISCE I VIDEOGIOCHI - Topic Ufficiale

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    il grinch L'avatar di ryohazuki84

Re: ABSINT FINISCE I VIDEOGIOCHI - Topic Ufficiale

Citazione Originariamente Scritto da Crasher Visualizza Messaggio
    Non citi il difetto maggiore del 3, cioè i nemici che parano costantemente? Anche a normale alcuni scontri sono parecchio frustranti, infatti in giro si trovano un sacco di guide su come arginare il problema.
    Riguardo la tua osservazione sull'orfanotrofio troppo preponderante, mi trovi in parte d'accordo perché rende il ritmo molto discontinuo, ma d'altro canto ho apprezzato il taglio più slice of life, e la mappa di Okinawa è molto affascinante e diversissima da Kamurocho.
    l'ho giocato a livello facile quindi sti cazzi, pure se paravano li asfaltavo lo stesso

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da Absint Visualizza Messaggio
    Io cmq sia ho preso Forza Horizon 4 usato fisico, mi arriverà

Bo, trovato a 15€, quindi si perché no, giusto ora che me l ero installato via gamepass sulla seriesX perché volevo spolparmelo bene scopro che a Dicembre sparisce e mi rodeva il culo

Unica cosa, quanto costeranno i dlc vari? Perché..mmm a sto punto, il fisico che ho trovato è edizione base, tanto vale cacciá sti soldi e prendermi i dlc, finché posso...

Mi scopro un po' ignorante quando si parla di acquisto di dlc digitali etc, di fatto nella vita ho raramente comprato dlc di qualcosa
    ah boh, io i dlc non li compro a prescindere per partito preso e nemmeno li considero... poi quando verrà rimosso immagino chiuderanno anche i server, quindi niente più multiplayer online e simili, questo sarà un vero peccato
    Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari

北斗のバド・スペンサー L'avatar di Lo Zio

Re: ABSINT FINISCE I VIDEOGIOCHI - Topic Ufficiale

Citazione Originariamente Scritto da ryohazuki84 Visualizza Messaggio
    ah boh, io i dlc non li compro a prescindere per partito preso e nemmeno li considero...

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su