che poi una cosa che mi fa cascare le palle
ma porca troia forza horizon 4 sta SCONTATO DEL 20% a 52 euro in digitale sullo store microsoft, ma chi cazzo lo compra a quella cifra? ma porca miseria è un gioco del 2018, della generazione precedente, i soldi che ci dovevi fare li hai fatti, tra poco più di un mese lo rimuovi dallo store ma mettilo a 10 euro così raggranelli ancora qualcosa da chi lo vuole prendere prima della rimozione no?
Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari
per il discord di bar sport chiedete l'invito in pm"Ma funziona così, il fondo funziona così: se compro a 10 domani deve valere 15, non c'è logica, non è gente di calcio. Non è cattiveria, è che non capiscono di calcio".
non voto un cazzo di niente
Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari
per il discord di bar sport chiedete l'invito in pm"Ma funziona così, il fondo funziona così: se compro a 10 domani deve valere 15, non c'è logica, non è gente di calcio. Non è cattiveria, è che non capiscono di calcio".
esci dalla caverna e compralo fisico
piglia pure il 5, va'
ho la serie S non lo posso comprare fisico altrimenti l'avrei già fatto
brutte notizie comunque sul fronte yakuza di cui mi sto giocando i titoli in ordine, leggo ora che nei prossimi giorni verranno rimossi dal gamepass like a dragon ishin e like a dragon gaiden the man who erased his name
Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari
per il discord di bar sport chiedete l'invito in pm"Ma funziona così, il fondo funziona così: se compro a 10 domani deve valere 15, non c'è logica, non è gente di calcio. Non è cattiveria, è che non capiscono di calcio".
Per quello li compro e non uso game pass, non ho il tempo neanche di finire i giochi prima che escano dal game pass.
Fossi stato un ragazzino con la possibilità di avere il game pass, probabilmente sarei diventato un hikikomori
Nnooooooo ma porca troia li devo giocaree
Li rimetteranno stile come hanno fatto con gli altri dal Kiwami al 6?? Ma porca..
- - - Aggiornato - - -
Ma cazzo ma il 15 novembre? E datecelo un preavviso un attimo più largo no?
Cmq sia ryo continua a darci sti update perché di fatto sono utili![]()
Finito ieri sera Call of Duty Black Ops 6
Molto figo, missioni molto varie il che mi e' piaciuto molto
Ho solo due critiche:
-penso la deriva..."sovrannaturale" sia sfruttata bene solo a meta' (c'e' un lato della cosa che mi piace molto, quello che porta alla mente Control e Resident Evil, ma poi ci sono dei nemici che secondo me potevano essere costruiti meglio a livello di gamedesign/estetica, per rimanere comunque piu' vicini a quel vibe di "relativo realismo" dei COD )
-il finale e' un po' confuso perche' si chiude in maniera un po' affrettata (parlo proprio degli ultimi momenti di gameplay)
---------
Detto cio', ho iniziato COD Black Ops Cold War![]()
Si gode, sono in fase "mi gioco tutti i COD"![]()
----------
(ho comprato a prezzo super scontato i vari COD da Advanced Warfare in poi, mi manca solo Vanguard all'appello che non ho trovato a un prezzo super basso per ora, risolvero' in futuro quando mi andra'
Intanto mi sono arrivati da amazon
Advanced Warfare
Infinite Warfare
WW2
prossima settimana mi arriva il primo MW reboot
E cosi' potro' giocare tutti i MW reboot perche' il 2 ce l ho su ps5 da codice nel bundle di quando comprai la console ma ancora mai giocato
e MW3 ce l'ho via gamepass)
MW remastered, non reboot.
No, io parlo dei reboot
La remaster é altra roba
haram che vuol dire? conosco halal ma haram no
Meno male me stavo a preoccupá!
Finito COD Cold War, figata![]()
Il prossimo e' Modern Warfare (Reboot)
finito yakuza 4
e cazzo sì, questo è uno yakuza con la Y maiuscola!!! altro che i mocciosetti piagnucolosi del terzo!!! 4 storie con 4 personaggi cazzuti e ben caratterizzati, trama ben intrecciata e ricca di colpi di scena con vibes da "the departed/infernal affairs", la città resta sempre la stessa (ed è solo quella stavolta, niente osaka o okinawa) ma si sviluppa in verticale sui tetti e nei sotterranei
mi spiace per la piega che ha preso il personaggio di
poi c'è una cosa che ho notato in tutti i capitoli, succede sempre un macello ogni volta che qualcuno in teoria dovrebbe essere al sicuro..
"oh raga tranquilli in questo bar/in questa casa/in questo covo siamo al sicuro non ci verrà mai a trovare nessuno figuratevi chi vuoi che ci scopra" e dopo due secondi fanno irruzione 300 yakuza armati fino ai denti o 200 pattuglie della polizia
oppure "oh mi raccomando proteggila tu la ragazza eh, la affido a te" "magna tranquillo kazuma stai in una botte di ferro vai pure a fare i tuoi giri che con me è al sicuro al 100%" giri l'angolo e la rapiscono col protettore (di solito il detective Date) che fa la figura del cioccolataio
Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari
per il discord di bar sport chiedete l'invito in pm"Ma funziona così, il fondo funziona così: se compro a 10 domani deve valere 15, non c'è logica, non è gente di calcio. Non è cattiveria, è che non capiscono di calcio".
Finita la campagna di COD Modern Warfare (2019)
Rispetto al tono da fumettone di spionaggio dei due Black Ops giocati prima (che mi é piaciuta un sacco soprattutto Cold War), questo vuole essere più "teribbile", con scene molto miserabili stile "madonna il genere umano cmq che merda" , visto che tutto ha un sapore più realistico e ti fa fare cose decisamente più "brutte"
Detto ciò la campagna é super solida, anche se manca un po' l'Adler della situazione (cioè il personaggio carismatico super figo che dà un tono al tutto)
Si, c'è Price e c'è Farah (quest'ultima decisamente protagonista del tutto, bel personaggio), ma diciamo che il gioco pur essendo più "realistico" non é che renda questi personaggi granché più umani (le emozioni sono sempre cmq da personaggio da filmazzo d'azione, non roba davvero significativa)
Tutto ciò cmq é ok, queste campagne mi stanno cmq divertendo parecchio e mi piace vedere che si inventano ogni volta.
Prossime che gioco: MW2 e MW3.
Si, ho letto che la vicenda continua in un modo o nell'altro nelle spec ops e nel multi, ma non li tocco manco con un bastone, gioco solo le campagne![]()