Blade runner? Io ci vedo più i film anni 80 come Robocop
Blade runner? Io ci vedo più i film anni 80 come Robocop
Vero, ci sono tutti gli ingredienti, comprese le mega corporation, solo che qui fanno finta di essere buone
Altra differenza è che la città non è tanto ostaggio di veri e propri criminali fuori controllo ma di gruppi di soyboy bianchi bisognosi di sculacciate.
Ritenta, sarai più fortunato.
Antifascisti sparano ed uccidono un tumpiano
Edit:
Cronologia degli eventi
- - - Updated - - -
Sono gioiose e liberatorieMica come quei frignoni che si fanno intervistare davanti alle rovine fumanti della propria attività
![]()
Ultima modifica di Lux !; 30-08-20 alle 11:50
non sono molto informato, non ho capito l'entità di queste sommosse... sono concentrate in una città + eventi sparsi qua e là o è una cosa più massiccia?
Vengono riportate e seguite quelle nelle città più grandi (in alcune tipo Portland durano da tre mesi filati, in altre ci sono "ondate" tipo Chicago o Seattle), però ce ne sono state anche in molte cittadine dei flyover states che non interessando a nessuno, non vengono calcolate dai mass media. In questo Kenosha è un'eccezione dato che l'episodio di Blake è successo proprio lì.
Uccidere un tizio solo perché vota un altro partito, peraltro legittimamente eletto.
Più fascisti di così...
Ultima modifica di Nightgaunt; 30-08-20 alle 12:47
Questa è l'associazione d'idee promossa dagli anti-Briscola in risposta agli ultimi eventi:
Committing acts of terror on American soil while waiving the American flag.
![]()
Ultima modifica di Lux !; 30-08-20 alle 13:20
Ho provato a leggere un po' della storia di quanto avvenuto a Kenosha, ma è un macigno di idiozia troppo enorme per essere digerito tutto in un colpo solo.
Sembra un enorme spottone su "la persona sbagliata nel posto sbagliato al momento sbagliato", ma con il filo conduttore di armi da fuoco usate a muzzo.
SIC SEMPER TYRANNIS
THIS IS AMERICA
Su 4chan si stanno vantando di aver letteralmente identificato e fatto arrestare l'assassino antifa, ma è vero?![]()
ci sono utenti di /pol/ che si collegano solo per cose del genere![]()
Riassunto della situazione:
![]()