Si sposa benissimo con il bruciare bibbie ed il distruggere statue![]()
Si sposa benissimo con il bruciare bibbie ed il distruggere statue![]()
Ultima modifica di Lux !; 28-08-20 alle 23:51
C'è voluto BLM perchè Lux! andasse in iperventilazione e si autoconfinasse finalmente in un circolino tutto suo.
Grazie Niggaz, non parlerò mai più male della trap.
Bene ha fatto la Farnesina a convocare l'ambasciatore francese. Quanto accaduto a Bardonecchia ti rende preda del nemico.
Mi sono fatto un giro su /Pol dopo anni. LOL
Che queste situazioni facciano schifo anche a persone che secondo la logica di sinistra dovrebbero essere DI SINISTRA è una realtà che stanno vedendo anche in America, heh. è la ragione per cui Biden è stato costretto ad uscire dopo 3 mesi e a dire che le rivolte violente sono cacca pupù.
Puro common sense. Non è che perchè non sei straight diventi automaticamente comunista.
lux votava il partito dell'amore di cicciolina
Ma lasciatelo stare, io stesso mi segavo sull'intro di Red Alert 2, ma quando sognavo una rivoluzione anti-capitalista negli USA mica mi aspettavo questa manica di degenerati![]()
1) Mh, vero, lui ha solo parlato della concentrazione in un unico thread, è stato Sandro Storti che si è chiesto cosa gli fosse preso. Giusto.Originariamente Scritto da Gilgamesh;21047741)
Per quanto riguarda la concentrazione, questo thread è diventato apertamente quello di riferimento sugli avvenimenti relativi alle rivolte e alla lotta politica in America, in J4S. Non ci vedo molto di strano, i suoi thread a parte Lux li sta ancora aprendo, con altri argomenti.
2) spazzatura psy ops russa ? mi sai essere più specifico ? mi devo essere perso qualche link.