Mi sono fatto il pc nuovo lo scorso inverno, il precedente aveva 10 anni e l'ho cambiato solo perché la scheda video si era rovinata e dava errori
La comodità puoi averla pure col pc, lo attacchi alla maxi tv esattamente come la consolle, usi periferiche wireless e sei a posto.
E poi pensa: col pc sfrutti realmente il tuo super tv led cazzuto 150pollici 4k 120hz perché quella risoluzione e quel refresh un pc li spara fuori per davvero, non c'è scaling.
Ultima modifica di Maelström; 14-06-20 alle 12:50
Bho le nuove console le prenderò tra parecchi anni, quando il prezzo si sarà abbassato e l'affidabilità sarà migliore, ho già dato come early adopter di 360![]()
ah poi di recente laggente m'ha fatto capire che compra la playstation per le esclusive, eh ma ci danno i giochi gratis, gli danno farming simulator e cities skylines, ci restano male che i rumor/leak (leggasi, baNbini che si inventano le cose dalla loro cameretta, vaglielo a spiegare) davano uncharted 4. Supermegaesclusiva del 2016 che quattro anni dopo aspettano di avere "gratis"? Ancora non ci hanno giocato, ma bioparco, coerenza, ragionamenti, questi sconosciuti
Ultima modifica di Fruttolo; 14-06-20 alle 12:52
Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari
per il discord di bar sport chiedete l'invito in pm"Ma funziona così, il fondo funziona così: se compro a 10 domani deve valere 15, non c'è logica, non è gente di calcio. Non è cattiveria, è che non capiscono di calcio".
Ogni tanto ricevo aggiornamenti dalla pagina facebook di Assetto Corsa e puntualmente ci stanno i paesant delle consolle che frignano perché stanno ancora aspettando gli aggiornamenti che sul pc sono arrivati 2 mesi fa![]()
ACC deve ancora uscire per console..
Para, per PC non c'è il Plus. Se consideri di pargarlo per 7 anni ci esce una scheda video nuova da "metà vita".
Comunque ormai la grafica non sta facendo salti in avanti incredibili da anni: i giochi vecchi ormai rimangono fruibili per molto tempo ed il PC ha retrocompatibilità virtualmente infinita, anche lasciando stare l'emulazione.
Questo per dire che il PC non è un'alternativa da malati di mente "masterrace" e cassi e massi: i settaggi per la grafica su PC ci sono, fai girare quasi quel che vuoi su quasi qualsiasi PC e la liberia giochi ha un'estensione di 40 anni.
Poi, ripeto: fate un po' quel che vi pare, ma se una roba è (a vostro parere) brutta, cara e limitata io non la comprerei, sopratutto se ci sono alternative. Vi foste fatti i segoni a due mani non avrei manco postato: contenti voi, contenti tutti.
No per me è solo brutta ma come dicevo tanto dove la tengo non la vedosu tutto il resto a me va benissimo. Un pc sarebbe una soluzione migliore se non avessi già anche un Mac. Un altro cassone vicino la scrivania non lo voglio e comunque un desktop da usare dal divano è comunque più scomodo, anche con controller o interfacce. Ma io non sono indeciso. Se qualcuno è indeciso ma la prende lo stesso è stupido
comunque il plus e il now sono regolarmente in sconto, comprando credito da instant-gaming si parla di 30€ all’anno per 24 giochi, molti AAA, o molti di più scaricabili e giocabili in locale se consideriamo il Now che costa uguale
Mai avuto console ma sembrano condizioni decenti![]()
sì e sì
dipende da cosa giuochi, io non ho troppe pretese. il mio fisso è del nov 2012, cambiato giusto la scheda video perché avevo trovato una 1050ti a 80 euro ma lla fine va più o meno come la gtx660 che c'era prima. attaccato al 42" plasma posso pure scendere alla hd ready che tanto dal divano cambia poco
poi mouse+tastiera blufuff+manetta xbox senza fili
sì ma "comprare il credito da instant-gaming" è tutta roba che nasce fuori dai giardini di chi fa le console eh
se fosse per il mercato console saresti ancora a comprare da gamestop o dal psn, stop
le chiavi nemmeno non esisterebbero
Quindi?
Quindi utenza console che prende tanto le distanze poi alla fine si porta a casa tante cose che "non interessano, non sono importanti" e diventano belle e "nuove"
Comunque più la guardo e più mi piace.
Speriamo che dal vivo non deluda.
What, si dice "su Pc risparmi" si risponde "si risparmia uguale su console", chi ha detto che non interessa?
Per i colori chissa' quante belle limited ci rifileranno (voglio quella argento/oro)
4k non interessa, 60fps non interessano, raytracing non interessa, le key non interessano, le patch non interessano, installare i giochi non interessano, i giochi indie non interessano
non interessa mai niente, poi pian piano arriva tutto su console