Passano gli anni ma la mastah race non cambia mai, sempre in fissa con risoluzione ed fps, il resto puo' essere lammerda![]()
Passano gli anni ma la mastah race non cambia mai, sempre in fissa con risoluzione ed fps, il resto puo' essere lammerda![]()
Sì ma le texture dove le metti? Poi tutti a giocare con la pixel art
Cyber Paesant 2077a.C.
e le musiche, non dimenticarti delle musiche
Musiche by Ennio Mozzicone e Hans Zinne
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair Carbide 200R - Asrock Z97 Extreme4 - Intel Core i7 4790 3.60GHz Quad Core - Arctic Cooling Freezer 13 - 2X Corsair Vengeance 8GB 1600MHz - Crucial MX500 1TB - Seagate Barracuda 2TB ST2000DM001 - Gigabyte G1 Gaming GTX 1070 8GB - Corsair CS650M 650W - Windows 10 64bit
asd
Io voglio Cyberpunk 2077 Stefansen extra chromosome edition
Covid Punk 2077
Certo che farla uscire in estate.. brutta idea..chissà quante andranno a fuoco
dovevano aspettare l'inverno
Nopago volentieri la comodità del tutto. I giochi si prendono a 20€ nel giro di pochi mesi, col plus ne ho a quintali gratis (o col now ancora più di quelli che riuscirò mai a fare). È proprio da un punto di vista economico che una console conviene rispetto a un pc (spendi 4-500€ e sei a posto per 7 anni), anche come sbattimento (mi stravacco sul divano, clicco e funziona tutto)
Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari
discord bar sport
E' perche' non gli frega quando esce![]()
Stessa cosa su PS e boxone, offerte a rotazione e pacchi di giochi "gratis" se ti fai gli abbonamenti, quindi?
Un pc da 1000€ ti dura 7 anni? È comodo da usare dal divano? I giochi economici su Steam di solito fanno cagare, alla fine i giochi AAA costano uguale e scendono di prezzo uguale. Poi ci saranno sempre quelli che li comprano al day one ma affari loro. Giocare quasi gratis o spendendo poco su console è possibilissimo.
Ovviamente parlo da Macfaggot che ha già un Mac per lavoro e per fare altre cose. Avessi un pc invece di un mac forse non avrei una playstation, e infatti l'ultimo pc da gaming l'avevo preso nel 2008, e sono diventato macfaggot un paio di anni dopo. Ma in ogni caso ho scoperto che giocare dal divano su uno schermo grande è più appagante che giocare su una scrivania.
per quello sono tutti alle bave alla bocca per la nuova PS5, sbraitano con 500 euro in mano per dell'hardware nuovo e fanculo ps4 basta non ne possiamo più
per quello ieri i commenti durante le conferenze pc erano tutti "cos'è stammerda i giochini di 20 anni fa mostrateci i nuovi gioconi AAA"
Ultima modifica di Fruttolo; 14-06-20 alle 12:51