asd
asd
Potrebbe essere la prima console di mio figlio, anche se potrei portarlo nel (ex) mio modo del PC.
contatto subito i servizi sociali, bestia
azz non avevo visto le dimensioni, ma che e'? ma anche serie x, come volume complessivo è enorme
La foto in orizzontale dà proprio l'impressione che sia semplicemente caduta su un fianco
Detto questo fottesega
Un buon design può fare la differenza tra giocare in salotto stravaccato sul divano o alla scrivania su una seggiola
Non è che in sala puoi mettere qualsiasi monnezza. In ogni caso non lo permetterebbe la tua signora![]()
Ultima modifica di hoffmann; 13-06-20 alle 08:40
Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari
per il discord di bar sport chiedete l'invito in pm"Ma funziona così, il fondo funziona così: se compro a 10 domani deve valere 15, non c'è logica, non è gente di calcio. Non è cattiveria, è che non capiscono di calcio".
l'utente tipo di j4
![]()
qualche comparativa con le dimensioni della prima xbox c'è?
ho il sospetto che si debba pensionare il meme "xbox hueg"
Io ti rispondo la prima, ma non sono sicuro della risposta che ti darebbe lei a parti invertite
- - - Aggiornato - - -
Secondo la mia signora è sufficiente la scelta del doppio colore per farci capire che la console è enorme. Secondo lei la macchina è grossa e sono stati costretti a questo design bianco-nero per farla apparire più snella.
Temo abbia ragione![]()
l importante è che faccia girare cyberpunk come la controparte
Ultima modifica di hoffmann; 13-06-20 alle 11:52
Ma il nero non snellisce? Uai bianca?