il "ceramic white" è sempre stato distintivo nella storia playstation (a me personalmente la tecnologia "bianca" fa cagarissimo)
il "ceramic white" è sempre stato distintivo nella storia playstation (a me personalmente la tecnologia "bianca" fa cagarissimo)
Body shaming per console obesa.
Dico no
Che vestito di merda il primo
La seconda invece sembra yum yum
ma siete videogiocatori o checche isteriche? se la mugliera non permette di tenerla a vista la si imbosca. la moglie.
>basamentari
>mugliera
![]()
quindi alla fine l'avete gia' preordinata?
Lettouncazzo
Il design fa CAGARE e di solito le cose bianche mi piacciono. Prenderò comunque quella da 2TB con lettore, SE sono stati capaci di farla silenziosa. Altrimenti prendo la xbox a forma di cassonetto
Allora, che novità dal mondo dei pipotti che corrono in terza persona?
Nuovo phisyx system per il ballonzolamento glutei?
Ho speso gran parte dei miei soldi in donne, alcol e macchine veloci. Il resto l'ho sperperato. (George Best)
Il telecomando infatti serve per far scorrere i frame tipo le diapositive col proiettore
Momento, momento, momento
Mi state dicendo che questa nuova generazione di console non è in grado di garantire i 60fps a 1080?cioè io pensavo che puntassero addirittura ai 60fps a 4k
![]()
https://screenrant.com/ps5-games-30-fps-why/
Developers want their games looking "filmic" as Hargett puts it, and want more people to be able to experience their games in sharp detail and bright colors.The PS5 will be capable of reaching 60fps. It should be able to push the frame rate even higher, but game developers are putting a cap of 30fps on many next-gen games nonetheless.ancora con 'sta puttanata!Many games are therefore only going to run at 30fps, like Assassin's Creed Valhalla, because they are supposed to look more cinematic than the current generation of consoles.
il fatto che poi la ps5 potrebbe gestire tranquillamente i 60fps o anche di più ma non lo fa per una scelta artistica è semplicemente ridicolo!![]()
Ultima modifica di MrBungle; 13-06-20 alle 18:41
Ho speso gran parte dei miei soldi in donne, alcol e macchine veloci. Il resto l'ho sperperato. (George Best)
Allora devono mirare ai 24fps non ai 30
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk