Cazzo ci fate coi mobili
Noi li abbiamo comprati 15 anni fa e sono ancora in ottimo stato e ci piacciono ancora
L'anno scorso abbiamo cambiato il divano perché era oggettivamente usurato e la parete attrezzata perché ci aveva stufato
Cazzo ci fate coi mobili
Noi li abbiamo comprati 15 anni fa e sono ancora in ottimo stato e ci piacciono ancora
L'anno scorso abbiamo cambiato il divano perché era oggettivamente usurato e la parete attrezzata perché ci aveva stufato
Foto?
Purtroppo gli italiani di design non capiscono un cazzo. Non tutti eh, però un buon 98%
Io ce l'ho così, quello è un 46 che verrà cambiato a natale con un 4k
![]()
Il mio falegname ne capisce anche di design.
Where's your God now.
Ultima modifica di Biocane; 19-06-20 alle 18:02
dunque le vostre case son tutte ikea, fatte con lo stampino ?che tristezza
![]()
Non ho nulla di Ikea
Mobilifici vari, Maisons du Monde
no no, no è nulla di ikea, il mobile tv è stato progettato da uno che fa i mobili/architetto in base alle mie indicazioni. E' una struttura componibile, ma adattabile alle esigenze del cliente. Praticamente ci ha disegnato la casa mentre noi gli parlavamo e spiegavamo le necessità, era davvero bravo (disegno a mano, poi ha fatto il rendering su pc qualche giorno dopo)
alcuni mobili sono belli, armadi mensole scrivanie sedie non sono male è costano poco. i letti così così, i divani non vale la pena perché costano più della metà di uno di firma e a quel punto prendi quello di firma. librerie la Billy bianca non fa schifo , per il resto si fanno abbastanza schifo e li bisogna spendere
Io compro Ikea, ma per un semplice motivo: la casa sarebbe da ristrutturare quindi è inutile arredarla adesso. Meglio spendere poco e poi buttare via
non ce l'ho con la roba IKEA, molta roba è carina ma arredare casa con la sola roba IKEA e' triste, e dire IKEA è meglio il resto è merda lo è ancora di più
>gli italiani non capiscono un cazzo di design
>è la gente che ragiona a stabilire cosa piace e cosa no, quelli che accettano senza discutere di quello che i GURU cagano dal loro cervello sono solo pecore![]()
Ultima modifica di magen1; 19-06-20 alle 19:38
All'ikea ci ho preso solo il mobile col supporto del TV e la sedia dello studio, fanno ancora egregiamente il loro lavoro a distanza di quasi 10 anni![]()
a settembre c'è l'economy fallen,altro che ikea.i mobili ve li farete in cantina !
E secondo te quanti italiani comprano i mobili del salone? L’ho anche nominato primaanch’io compro Ikea perché sono senza soldi e in affitto. Resta il fatto che il design Ikea almeno ha una sua filosofia ed è comunque meglio di qualsiasi altra marca che compra e rivende prodotti eterogenei prodotti da n mobilifici minori e/o esteri. So come funziona, ho lavorato in un mobilificio, e come grafico tutte le cose più belle che si fanno in Italia girano attorno al salone
![]()
Ultima modifica di Para Noir; 19-06-20 alle 20:24
Mi fai degli esempi? Fatti un giro al conforama e poi torna qui a dirmi che l’ikea è peggio se sei capace
Che i mobili Ikea e avere una casa tutta Ikea sia triste sono d’accordo eh, dico solo che non ci sono alternative che valga la pena considerare senza spendere 10 volte tanto.
Se poi uno ha i soldi e una casa che merita è ovviamente il caso non prendere Ikea, che cazzo di discorsi![]()