Avellone Avellone - Pagina 5

Pagina 5 di 12 PrimaPrima ... 34567 ... UltimaUltima
Risultati da 81 a 100 di 223

Discussione: Avellone

Mad Scientist for fun L'avatar di wesgard

Re: Avellone

Citazione Originariamente Scritto da DigitalPayne Visualizza Messaggio
    Vabbè, che vuole leccare la patata ci sta, è il solito bianco etero, ma almeno per dare lo schiaffo sul culo ha avuto il consenso?
    lol ovvio che no.. pare fosse ubriaco ad una festa di lavoro se ho capito bene. Ovvio che e' uno con problemi comportamentali gravi.

Giuntoling... L'avatar di DigitalPayne

No consent, no party.

Senior Member

ha anche scritto che voleva leccare la patata ad una su whatsapp ed a dato lo schiaffo sul culo ad un'altra.

ah beh allora

roba da colonia penale, proprio

a schlemihl L'avatar di Milton
    Gamer IDs

Steam ID: 76561198009322025

Citazione Originariamente Scritto da wesgard Visualizza Messaggio
    ha anche scritto che voleva leccare la patata ad una su whatsapp ed a dato lo schiaffo sul culo ad un'altra.

Questo e' quello che si sa'. Ovviamente pare chiaro che quando beve si lascia andare a comportamenti non molto edificanti. IMHO non uno stupratore seriale ma piu' un pirla. Non che lo stia difendendo chiaro. Uno non lo dovrebbe fare. Ed e' giusto che paghi.

Ma Quello che spaventa e' l'effetto di un post: in 48 ore e' un paria che non lavora piu'. Ma il laovro e' il meno:

"Paradox Interactive explained to Gamasutra that, “Chris Avellone briefly worked with the Bloodlines 2 writing team early in the development of the game. Through an iterative creative process, however, none of his contributions remain in the game that Hardsuit Labs is continuing to develop.”"

La pena inflitta e' assoluta ed eterna.
    Almeno gli assassini si fanno solo 33 anni.
    Sinceramente, la cosa che mi più mi preoccupa è che con qualche tweet e #metoo si stia cercando di buttare nel cesso millenni di pensiero giuridico e filosofico.

Ormai qualsiasi illazione di natura sessuale è sufficiente a inchiodare l'accusato agli occhi della moltitudine. E lì ecco che la presunzione di non colpevolezza, uno dei pilastri del vivere civile in occidente, comincia a scricchiolare.

Le carenze culturali che rendono incapaci di distinguere l'uomo dalla sua opera artistica/professionale fanno il resto.
    Ultima modifica di Milton; 23-06-20 alle 23:07
    In questo mondo / contempliamo i fiori; / sotto, l’inferno (Kobayashi Issa)

It's like just the fuckin' regularness of life is too fuckin' hard for me or somethin' (Chris Moltisanti)

Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Gamer IDs

PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

è la proletarizzazione della querulità

prima, quando c'era il "comune senso del pudore" o il "buon costume" per lamentarti dovevi mettere di mezzo avvocati, pubblici ministeri e giudici, adesso bastano 140 caratteri e lo sanno tutti

https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

La Nonna L'avatar di Lux !
    Ultima modifica di Lux !; 24-06-20 alle 09:55

Utente di Cinisello L'avatar di Glasco

https://publish.twitter.com/?query=h...6&widget=Tweet

La verginità implicita in questo intervento mi offende. Nick e avatar da metal gear solid, biancavalleria, gif del cartone degli x men. Ziopuerco, mi sono usciti tre brufoli solo a leggerlo.

inoltre non so come si condividono i twitti
    Ultima modifica di Glasco; 24-06-20 alle 10:10

Citazione Originariamente Scritto da Glasco Visualizza Messaggio
    https://publish.twitter.com/?query=h...6&widget=Tweet

La verginità implicita in questo intervento mi offende.

inoltre non so come si condividono i twitti
    dovrebbero essere le due freccine che riciclano sotto il messaggio

Gamer IDs

e intanto anche ron jeremy va in galera

Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

Pensatore libero L'avatar di Angels

https://www.ilmessaggero.it/spettaco...e-5306474.html
    Rispetto alle accuse ad Avallone qua sembra un po' più circostanziata la cosa.
    Restarting

Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo

vabbeh ron jeremy non sta benissimo

Senior Member L'avatar di WhiteMason

Citazione Originariamente Scritto da wesgard Visualizza Messaggio
    lol ovvio che no.. pare fosse ubriaco ad una festa di lavoro se ho capito bene. Ovvio che e' uno con problemi comportamentali gravi.
    Un momento, cerchiamo di non esasperare, asd. Uno schiaffo sul lato B ad una tipa è "avere problemi comportamentali gravi"?

E' un atto sfacciato e che infastidisce una buona parte di donne, ma non così tante, e che in un contesto di godereccio alcolismo è tollerato quasi con piacere da un'altra certa parte di donne. Non certo un'evidenza di gravi problemi comportamentali eh...

Senior Member

giuro che non ho capito

Gamer IDs

dipende

se sei nel 1600 puritano o nel 2020 è un femminicidio

Citazione Originariamente Scritto da WhiteMason Visualizza Messaggio
    Un momento, cerchiamo di non esasperare, asd. Uno schiaffo sul lato B ad una tipa è "avere problemi comportamentali gravi"?

E' un atto sfacciato e che infastidisce una buona parte di donne, ma non così tante, e che in un contesto di godereccio alcolismo è tollerato quasi con piacere da un'altra certa parte di donne. Non certo un'evidenza di gravi problemi comportamentali eh...
    Io gli rifilerei una sberlona

- - - Updated - - -

Citazione Originariamente Scritto da EddieTheHead Visualizza Messaggio
    giuro che non ho capito
    Ha chiesto nude-pics

La Rikkomba L'avatar di La Rikkomba Vivente

Il problema e' che

- i social media si possono usare per diffamare la gente
    - censurare chi diffama agevola chi vuole censurare i social media
    - per evitare la diffamazione si rischia di diventare la Cina

Forse la soluzione sarebbe di regolamentare il telefono senza fili sulle indagini, ovvero: un sito che riporta un reato deve specificare se l'indagine e' ancora in corso e se non c'e' una sentenza (nel 99% dei casi, probabilmente). Chi prende un articolo del genere, dove non c'e' una sentenza, e' passabile di denunzia.

Ma anche qui si finisce con il chiedere la carta d'identita' per loggarsi... e poi salta fuori che il forum di TGM ha solo due utenti, entrambi Svapo
    Citazione Originariamente Scritto da keiser Visualizza Messaggio
    Mi pare evidente, nonostante tutto, che la tua unica intenzione sia continuare a trollare e insultare noi della redazione e il lavoro che facciamo.
    Citazione Originariamente Scritto da Djbios Visualizza Messaggio
    Salve a tutti, mi chiamo Riccardo Meggiato e sono il nuovo coordinatore editoriale per The Games Machine, nelle sue declinazioni cartacea e online. Vi ringrazio per avermi seguito fin qui e mi scuso per la lunghezza.
    Un abbraccio a tutti e a leggerci presto
    Riccardo

Senior Member

i social sono già censurati

Il Paparazzo L'avatar di Chiwaz

Conosco solo questo

Mad Scientist for fun L'avatar di wesgard

E anche Mel Gibson saluta.
    Che non ami molto gli ebrei e' praticamente assodato. Pero' parliamo di una frase detta (se vero) 25 ANNI FA.

https://www.corriere.it/moda/cards/m...incipale.shtml

Anche qui quello che mi spaventa non e' Gibson (chi se ne frega). E' il fatto che accada e che l'articolo del corriere lo tratti come una cosa normale, anzi giusta.

Senior Member L'avatar di Gilgamesh

https://medium.com/@survivors_stream...y-11cb2fab96f0

"Survivor stories" poi leggi a caso ed è tutta roba tipo "mi ha palpato il culo a una convention" o "siamo stati insieme per mesi e alla fine mi sono accorta che per tutto quel tempo mi stava stuprando"

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su