Mercoledì mi sono fatto operare al naso per correggere il setto deviato, ipertrofia dei turbinanti inferiori e concha bullosa, ossia una combo deleteria che mi portavo da anni dietro e che riduceva la mia respirazione e la mia qualità del sonno a merda.
L'intervento di per sè non è nulla di tragico o particolarmente doloroso, quello che è devastante è che per alcuni giorni devi portare infilati nel naso dei fenomenali tamponi che ti bloccano il respiro dal naso, ti rendono una merda parlare, bere, mangiare e ti sbomballano le orecchie.
Li dovevo togliere domani mattina, ma visto che nel post operatorio la pressione mi è andata a puttane e non smettevo di sanguinare dal naso ( nella fotteseganza degli infermieri di merda, a cui avevo sottoposto le mie perplessità prendendo del pazzo e del rompi coglioni) mi hanno iniziato a bombare di roba varia e da ieri il naso non sgocciola più, ma cmq mi spostano la stappatura a quel di lunedì, se non bestemmio guarda.
Speriamo che dopo questi 4-5 giorni di delirio finalmente riesca a respirare bene, e sia solo un prezzo limitato da pagare per una qualità del sonno migliore.