L'ho fatto per anni*
Poi alle Superiori ho scoperto che era allergia agli acari della polvere e ho cimniciato le caccinazioni.
Ora respiro la notte col naso, sebbene credo abbia ancora qualche problema "hardware" (magari quei turbicosi, bho). Però sono diventato bruxista, FORSE perchè inizialmente, per abituarmi a respirare col naso, serravo volontariamente la bocca.
* infatti soffrivo di gola d'inverno
Blessed Mary of the crownad!
Eye, evil eye, parsley and fennel.
ai grillini è più facile metterglielo in culo che in testa (.cit Moloch)
Laptop: Lenovo Legion 7 | Cpu: Ryzen 7 5800H | SVideo: nVidia 3070 140W | Ram: Kingston Fury Impact 32GB 3200 Mhz 2x16GB | SSD: 1TB SSD M.2 NVMe Samsung OEM PM981a + 2TB SSD Samsung M2 NVMe 970+| SO: Win 11 Home| Monitor: 16" WQXGA (2560x1600) IPS 16:10 500nits Anti-glare, 165Hz, 100% sRGB, Dolby Vision, HDR 400, Free-Sync, G-Sync, DC dimmer
Blessed Mary of the crownad!
Eye, evil eye, parsley and fennel.
ai grillini è più facile metterglielo in culo che in testa (.cit Moloch)
Laptop: Lenovo Legion 7 | Cpu: Ryzen 7 5800H | SVideo: nVidia 3070 140W | Ram: Kingston Fury Impact 32GB 3200 Mhz 2x16GB | SSD: 1TB SSD M.2 NVMe Samsung OEM PM981a + 2TB SSD Samsung M2 NVMe 970+| SO: Win 11 Home| Monitor: 16" WQXGA (2560x1600) IPS 16:10 500nits Anti-glare, 165Hz, 100% sRGB, Dolby Vision, HDR 400, Free-Sync, G-Sync, DC dimmer
eccerto, con le narici che ti ritrovi![]()
sta cosa dei tamponi che fanno un dolore allucinante da piangere per ore dopo averli tolti, è una cosa che mi dicono in diversi
mi fa rabbia che su certe cose si sia deciso di non far provare dolore al paziente..cioè con tutte gli anestetici che abbiamo, con la tecnologia che abbiamo, sarà che non ci sia un modo per non far provare così tanto dolore ai pazienti?in questi e anche in altri casi eh
![]()
Fatto. I miei tamponi erano in silicone e non mi ha fatto quasi nulla toglierli.
Diverso il post operatorio... Per quanto prima non respirassi bene, non respirare nulla per qualche giorno e non poter neanche soffiare il naso era una tortura
Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
So che è un intervento dolorosissimo, è vero?![]()
Ho speso gran parte dei miei soldi in donne, alcol e macchine veloci. Il resto l'ho sperperato. (George Best)
Ultima modifica di xamrap; 24-07-20 alle 18:05
Però se sono solo i turbinanti puoi fare la cosa in ambulatoriale senza tamponi con le nuove tecniche , il grosso è se hai concha bullosa e detto deviato. Comunque l’intervento in se è una cagata , è il post operatorio che è molto fastidioso
Il detto deviato è una cosa tipo:
Tra moglie e marito non mettere il cazzo
?
Tolti questa mattina i tamponi : devo dire che quelli in silicone non sono tragici e ci hanno messo due secondi. Il naso sgocciola un po’ ma si sente già una differenza netta in positivo, e ovviamente è ancora gonfio e merdo.
Se qualcuno ha di sti problemi, fateli prima possibile, non aspettate come me i 40.
I 3 o 4 giorni di tamponi valgono la pena.
Solo i turbinanti oggi è una scemenza , fanno un’operazione ambulatoriale col laser che in 15 minuti li svuota senza intaccarne la funzionalità . Non servono neanche i tamponi dopo , per dire.
Per questo sono tranquillo che avendo sistemato concha bullosa e setto se si dovesse riverificare un po’ di ipertrofia sarebbe una operazione del caZzo.
20 anni fa confermo che invece era un’operazione molto invasiva, l’ha fatta un mio partente e tira ancora bestemmie.
il mio naso è perfettamene dritto ma da una narice passa pochissima aria, credo sia deviato internamente![]()