Nuove RTX 5070 - 5080 - 5090 Nuove RTX 5070 - 5080 - 5090 - Pagina 285

Pagina 285 di 377 PrimaPrima ... 185235275283284285286287295335 ... UltimaUltima
Risultati da 5.681 a 5.700 di 7535

Discussione: Nuove RTX 5070 - 5080 - 5090

Senior Member L'avatar di Dadocoso

Re: Nuove RTX 5070 - 5080 - 5090

i render li sto facendo perché sono ossessionato da sta cosa. So che é una cazzata, visto che non credo metteró mai su una ditta in grado di fare case e tanto meno schede madri, schede video o compagnia cantante, ma mi dovevo levare qualche idea dalla testa, magari la mando in giro, anche se non ci faccio una lira se qualcuno prende l'idea e ci fa un pc sono contento uguale

Senior Member L'avatar di Lord_Barba
    Gamer IDs

Gamertag: Lord Barba Steam ID: Lord_Barba

Comunque, al netto delle possibili complicazioni e dei costi extra, se vuoi un PC da gioco che occupi poco spazio, ci vuole la combo "NUC carrozzato" + GPU esterna.

北斗のバド・スペンサー L'avatar di Lo Zio

e allora tanto vale farsi un case atx

Senior Member L'avatar di Bicio

Be se sono capaci di fare notebook "pompati", possono anche essere in grado di far pc più ottimizzati. Se solo volessero

Senior Member L'avatar di Dadocoso

si alla fine se ti prendi un box per GPU esterna, solo quello é grosso come mezzo case ATX

Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.

Boh, io vedo gente che fa PC ITX con le Nvidia di fascia alta sul tubo quindi non è che non esistono.

Io stesso mi sono fatto un po' il giro dei case ITX e se si è disposti a usare formati di alimentatore diversi dallo ATX full size si può costruire roba parecchio compatta con ottime prestazioni.

Certo non saranno mai freddi al livello di un full tower pieno di prese d'aria col NH-D15s come il mio, ma tra AIO e case ITX fatti per separare i flussi d'aria di CPU e GPU ci sono compromessi accettabili se si è disposti a nominare un po' di santi e madonne in fase di assemblaggio.
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

Mi sembrate un po' ossessionati col freddo/pulizia

Senior Member L'avatar di Galf

Citazione Originariamente Scritto da Lord_Barba Visualizza Messaggio
    Comunque, al netto delle possibili complicazioni e dei costi extra, se vuoi un PC da gioco che occupi poco spazio, ci vuole la combo "NUC carrozzato" + GPU esterna.
    la banda di una gpu esterna mi pare ti limita a qualcosa come una 4070 Super, oltre le limitazioni ti castrano troppo
    5800X3D - RTX 5080 - 64gb 3600mhz C16 - Gigabyte X570 Master - Cooler Master H500P Mesh

Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.

Citazione Originariamente Scritto da MrSelfDestruct Visualizza Messaggio
    Bé, nessuno vuole tenere una CPU costantemente a 90°.
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

AFUERA L'avatar di Manu

Citazione Originariamente Scritto da Leizar Visualizza Messaggio
    Ho provato cyberpunk con la nuova dll.
    Premesso che ho una 3070 ed un monitor 1440.
    Giocavo con Path Tracing (una volta provato, anche con tutto al minimo secondo me rende meglio di ultra senza PT) e tutto al minimo, dlls performance e la mod per il framegen e la qualità era meh, come FPS stavo sui 50 o 60. Non potevo usare ultra performance perché era davvero bruttino.
    Con la nuova libreria riesco ad usare ultra performance senza che la grafica faccia troppo schifo e son passato a 80 FPS. Devo provare in game perché ho solo fatto partire i bench, ma non male davvero. Ho solo visto qualche artefattino su una grata mentre la telecamera ruotava, ma roba minima secondo me.
    Davvero? pure io ho una 3070 ma ho finito il gioco mesi fa. Quasi quasi lo reinstallo

penso di prendermi una 5070 per settembre o giù di lì, anche se oggettivamente non sento troppo il bisogno di fare l'upgrade

Senior Member L'avatar di Nightgaunt

Nvidia perde il 10% in borsa a causa dell'AI cinese, povere stelline, forse è il caso che alzino un po' i prezzi.

Siamo al 27 comunque e manco mezzo leak realistico sulla 5080, solo un risultato su Blender
    o è un mostro o è la peggiore scheda (come salto di prestazioni dalla gen precedente/differenza rispetto le altre fasce) dai tempi della 2080

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da Nightgaunt Visualizza Messaggio
    Nvidia perde il 10% in borsa a causa dell'AI cinese, povere stelline, forse è il caso che alzino un po' i prezzi.
    ricordiamoci che Nvidia vale più del PIL del Canada (edit: ora anche della Francia! Yay!) quindi un po' di fluttuazioni ci possono stare
    5800X3D - RTX 5080 - 64gb 3600mhz C16 - Gigabyte X570 Master - Cooler Master H500P Mesh

Nintendo hater L'avatar di Kemper Boyd
    Gamer IDs

Steam ID: kemp124

Scusate mi fate un riassunto a prova di deficiente che non ha seguito tutto lo sviluppo delle nuove meraviglie tecnologiche?

Con una 2060 posso sfruttare il nuovo DLSS? Se sì, con quali driver? Perché nella geforce experience ci sono "game ready driver" aggiornati a dicembre mentre sul sito vedo driver normali aggiornati a gennaio?

Il DLSS e altre magie simili vanno attivate in gioco o c'è un pannello nvidia generale?

Ho una scheda da vecchi poveri e non mi merito niente?

Thanks

AFUERA L'avatar di Manu

Io aspetto solo che quelli di Moore Threads tirino fuori una GPU per videogames da urlo

al massimo me la faccio portare a mano da laggiù

Citazione Originariamente Scritto da Kemper Boyd Visualizza Messaggio
    Scusate mi fate un riassunto a prova di deficiente che non ha seguito tutto lo sviluppo delle nuove meraviglie tecnologiche?

Con una 2060 posso sfruttare il nuovo DLSS? Se sì, con quali driver? Perché nella geforce experience ci sono "game ready driver" aggiornati a dicembre mentre sul sito vedo driver normali aggiornati a gennaio?

Il DLSS e altre magie simili vanno attivate in gioco o c'è un pannello nvidia generale?

Ho una scheda da vecchi poveri e non mi merito niente?

Thanks
    spiegone breve totale
    Premessa: tutto questo sarà più facile il 30, con l'uscita della nuova Nvidia App che avrà lo swap di DLSS e modello dentro la app. Non l'hanno detto ufficialmente che esce il 30 ma è abbastanza scontato. Consiglio di aspettare questi pochi giorni a 'sto punto e ciao.

Sì il DLSS va attivato in gioco, no non dipende dai driver (a meno che non hai roba antichissima penso?), disinstalla geforce experience usa la nvidia app.

il DLSS 2-3-4 a differenza del DLSS 1 campa solo su una .dll per farla breve quindi qualsiasi gioco con DLSS 2 può essere portato al DLSS 4, quindi qualsiasi scheda dalle 2000 in poi può passare alle DLSS4.

il numero di versione sul DLSS non indica la versione DLSS semplicemente prendi la dll più recente e vivi tranquillo

Puoi usare questo tool per swappare le DLSS a mano:
    https://github.com/beeradmoore/dlss-swapper

Swappare la .dll è facile, cambiare il profilo per farlo diventare "profilo Transformer" nì, richiede di smanettare su Nvidia Profile Inspector. Ti serve un xml da mettere in Profile Inspector per "rivelare" le opzioni per il cambio di profilo, la guida è qui:

https://www.reddit.com/r/nvidia/comm...unk_patch_221/

Nintendo hater L'avatar di Kemper Boyd
    Gamer IDs

Steam ID: kemp124

Grazie

AFUERA L'avatar di Manu

Citazione Originariamente Scritto da Galf Visualizza Messaggio
    spiegone breve totale
    Premessa: tutto questo sarà più facile il 30, con l'uscita della nuova Nvidia App che avrà lo swap di DLSS e modello dentro la app. Non l'hanno detto ufficialmente che esce il 30 ma è abbastanza scontato. Consiglio di aspettare questi pochi giorni a 'sto punto e ciao.

Sì il DLSS va attivato in gioco, no non dipende dai driver (a meno che non hai roba antichissima penso?), disinstalla geforce experience usa la nvidia app.

il DLSS 2-3-4 a differenza del DLSS 1 campa solo su una .dll per farla breve quindi qualsiasi gioco con DLSS 2 può essere portato al DLSS 4, quindi qualsiasi scheda dalle 2000 in poi può passare alle DLSS4.

il numero di versione sul DLSS non indica la versione DLSS semplicemente prendi la dll più recente e vivi tranquillo

Puoi usare questo tool per swappare le DLSS a mano:
    https://github.com/beeradmoore/dlss-swapper

Swappare la .dll è facile, cambiare il profilo per farlo diventare "profilo Transformer" nì, richiede di smanettare su Nvidia Profile Inspector. Ti serve un xml da mettere in Profile Inspector per "rivelare" le opzioni per il cambio di profilo, la guida è qui:

https://www.reddit.com/r/nvidia/comm...unk_patch_221/
    interessante poi certo, a questo punto conviene aspettare e finita lì. Bravo Galf grazie.

La Nonna L'avatar di Lux !

La Nonna L'avatar di Lux !

Cheeki Breeki! L'avatar di Rot Teufel

oooold, già postata ne "L'incubo dello zio"

Citazione Originariamente Scritto da MrSelfDestruct Visualizza Messaggio
    la polvere è un killer per l'elettronica
    e l'airflow vince sull'RGB

sicuramente il nuovo giocattolo cinese gira su schede ngreedia (a maggioranza sicuramente delle 4090 prima che Biden mettesse il veto)
    e comunque sì, hanno già alzato i prezzi da 22.000 dollah delle Lovelace L40CNX a 40.000 per le Blackwell Ultra GB300, quindi tranquillo, Jensen continuerà ad ampliare la sua collezione di giacche di pelle

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su