Infatti da quando esiste Netflix, vengono prodotte molte piu serie tv ma sono sempre meno quelle da vedere.
Meno male che l'approccio di Sony è diverso da quello di Merdasoft
Visualizzazione Stampabile
Infatti da quando esiste Netflix, vengono prodotte molte piu serie tv ma sono sempre meno quelle da vedere.
Meno male che l'approccio di Sony è diverso da quello di Merdasoft
L'xpass è tipo il best creato recentemente tra ciò che è afferente alle console
https://i2.wp.com/gametimers.it/wp-c...24%2C817&ssl=1
ohh finalmente qui si capisce :sisi:
Yakuza dovrebbe essere anche su PS5
ratchet and clank? non esce alla releease?
Minchia quanta bella roba
Bah quasi tutta roba che posso giocare al pc. Scaffale
Minchia se le prende xbox
Demon souls fa gola a tutti i soulfag hipster di adesso
playroom è la demo/party game per sfruttare le nuove potenzialità del pad
Niente ste console non riescono proprio a convincermi. PC masterrace
cmq nonostante abbia giocato demon's souls solo l'anno scorso, ho voglia di prendere la ps5 solo per quello. Se non fosse per le limitazioni tecniche è un gioco migliore di ds1 :asd:
https://www.thegamesmachine.it/news-...playstation-5/
Chi troppo vuole...
Ma poi Capcom te lo devo insegnare?
Lanci PRIMA RE8 bello tarpato ANCHE per PS4 e XONE e dopo un annetto lanci la versione GOLD con INCREDIBILI CONTENUTI INEDITI e GRAFICA COMPLETAMENTE RIVISTA only for PS5 e SERIES X.
La basi proprio :nono:
Questo salto tecnico avrebbe loro permesso di implementare idee fino a quel momento scartate proprio per i limiti delle vecchie console, e avrebbe quindi portato la compagnia a scegliere di scartare queste ultime, escludendo un lancio su PlayStation 4 e Xbox One. Attualmente, Resident Evil 8: Village è infatti previsto per PC, PlayStation 5 e Xbox One.
Sembra, però, che questa scelta abbia portato a una serie di difficoltà, in particolare legate alla nuova console Sony: laddove i miglioramenti next-gen non sembrano causare problemi alle versioni PC e Xbox Series X, la versione PlayStation 5 sarebbe diventata un vero e proprio scoglio per lo sviluppo, al punto che i vertici si starebbero chiedendo se non è il caso di riconsiderare la scelta di uscire solo su next gen.
edit: avevo lasciato un commento ma credo d'aver letto male
Che stronzate indicibili.
Ma this, hanno lo stesso hardware ma con una riscontrerebbero problemi, gli insider anche qua no per cortesia...
Ha senso, se gira male su PS5, lo si fa uscire su PS4, mi sembra ovvio :smug:
Comprensione del testo, ZERO.
"Al momento ci sono problemi su PS5, per evitare di rinviare a data da destinarsi RE8 stiamo pensando di rinunciare alle feature next gen e quindi di farlo uscire anche su Ps4/One cosi' ci scappano spiccioli extra"
sì, gira male su una console e si sono svegliati a Settembre che ci sono 100 milioni di PS4 in giro a cui cercare di rifilare un prodotto, quando avevano un gioco fatto (e fatto provare in giro per il mondo) e si sono spostati su PS5 only non lo hanno mica valutato.
quello che non capisce un cazzo sono io
Fossi io il ceo di Capcom lo avrebbi uscito a 24fps e messo i megacartelloni per sta strabiliante esperienza cinematografica costata lacrime sudore e seppoku
Esce su PC? Fottesega della versione PS5
mbaf :uhm:Citazione:
PlayStation 5: preorder sold-out, Sony si scusa e promette soluzioni entro fine 2020
Roberto V. Minasi -
20 Settembre 2020
Che PlayStation 5 potesse andare a ruba lo si sospettava. Già prima che venissero aperti i pre-order in molti, all’eventualità dell’esaurimento scorte hanno pensato “Dobbiamo dircelo chiaramente, questo rischio c’è” (cit). In fondo, come alcuni dati Sony avevano confermato in tempi non sospetti, le console disponibili al lancio sarebbero state solo 10 milioni. E avrebbero potute essere molte meno se, sempre Sony, non avesse deciso di raddoppiare i ritmi produttivi qualche mese fa.
Che ci fosse il rischio di restare a secco di console prima ancora che le stesse giungessero sugli scaffali era un rumor che circolava già da tempo. Poi la conferma, Sony ha svelato le carte e PlayStation 5 è andata a ruba sia su GameStop che su Amazon.
In un primo momento era stato Jim Ryan in persona ad esporsi direttamente sulla faccenda. “Al lancio di PlayStation 5 ci saranno più console di quante ce n’erano al lancio di PlayStation 4”, aveva promesso il CEO di Sony Interactive Entertainment.
Sony ha promesso che entro fine 2020 i negozi verranno riforniti con un nuovo carico di console. Questo dovrebbe bastare ad accontentare i fan più accaniti e impedir loro di ricorrere a quegli sciacalli che, invece, hanno approfittato del marasma generale per prenotare la console con l’intento di rivenderla fino al doppio del prezzo.
Cioè ci son stati più di 10 milioni di preorder? Mi sembra una stronzata, quindi se al lancio hanno davvero molte più di 10 miliini, si troveranno tranquillamente, hanno messo pochi preborder disponibili per creare hype, e ci sta, come ci sta del successo per una console che ha un ottimo prezzo, ma 10 m in 2 giorni no
Doppio del prezzo per giocare a...?
10 milioni a livello mondiale eh.
Praticamente al Mediaworld sotto casa vostra ne stavano 2.
Magari si divertono a navigare nell'OS :uhm:
Ps 4 quante ne ha vendute nel complesso?
Inviato dal mio 77X utilizzando Tapatalk
Lancio fantastico cmq, senza giochi e senza console :sisi:
Sembra più una prova di uscita.. Come i panettoni che stanno cominciando a vendere ora.. Non è ancora tempo, ma intanto ci portiamo avanti con le vendite :sisi:
ma perchè continuate a ripetere questa stronzata del senza giochi? dopo un po' diventate ridicoli, avete 40 anni, è il primo lancio che vedete di una nuova consoLLe? e non parlo solo di ps5, ma anche di xbox, prima che venga fruttolo a piagnucolare
Era riferito al fatto di comprare ora una console il doppio del prezzo per non avere al momento sostanzialmente nulla da giocare......
i giochi al lancio nella storia Playstation : https://www.gamegrin.com/articles/pl...launch-titles/ :sisi:
si era riferito che con tutto il tempo che hanno avuto, potevano far uscire qualcosa per invogliare a comprare questa nuova console al day one :sisi: il rifacimento delle oldate e i vecchi giochi presenti nel pass sono tutte delle arrampicate per dire che no, non hanno niente di nuovo pronto e intanto ti prendi una console per giocare a roba vecchia, così magari intanto facciamo due soldi con i fan e aspettiamo che la produzione vada a regime :sisi:
l'unico motivo per passare ad una nuova console prima del prossimo anno è che si vogliono giocare a quei titoli multipiattaforma che sul proprio pc non girano e che magari li si vorrebbe vedere un pò meglio rispetto alle attuali console :sisi:
per carità, non avessi un pc buono, la ps5 l'avrei già prenotata da mò per giocare ai multipiattaforma in uscita :sisi:
Vabbè tanto il prezzo in 12 mesi quello resta. Cambia solo che ti prendi la prima revisione, dato che l'attuale probabilmente mostrerà problemi vari. E spero che la rev sia più piccola, perché non posso cambiare casa per una consoleE tu al novembre della PS4 ci vedi giochi imperdibili esattamente dove? Cod? Fifa?
bè c'era killzone, gioco esclusiva e di punta della sony al tempo :sisi:
oltre a taanti altri giochi multipiattaforma :uhm:
ma non è perchè il lancio delle vecchie era meh, deve sempre essere così eh :bua:
la menano da anni con "si lo sappiamo, la xbox e la ps4 sono meh, aspettavate il salto generazionale ma abbiamo toppato..e ve lo dimostriamo col fatto che in corso d'opera abbiamo fatto uscire console rattoppate un pò più potenti..però oh, con la prossima console che faremo cavolo, spaccheremo i culi vedrete quando uscirà!!"
risultato, non c'è un cazzo :nono:
ma la mia critica osservazione è per entrambi le console eh :sisi:
ah sisi ci mancherebbe :sisi: ero solo un pò esaltato dai giochi presentati nel showcase di boh giugno e pensavo che qualcosa uscisse chessò verso natale, ma a quanto pare sono tutti con data da destinarsi :uhm: