Visualizzazione Stampabile
-
Re: Playstation 5 Showcase
Citazione:
Originariamente Scritto da
Howard TD
Era riferito al fatto di comprare ora una console il doppio del prezzo per non avere al momento sostanzialmente nulla da giocare......
parlo di ps5: hai spiderman, demon's souls e godfall tutte e tre esclusiva console sony (lascia stare il crossgen, parliamo di cosa davvero puoi giocare il giorno in cui ti prendi la play) che non sono per niente giochini da 6 ore ciascuno. In più hai titoli crossgen e se ti va di culo ti arriva una patch day one per ps5 (penso ad esempio ad outriders, e sperando in cp2077). Questo ti permette quanto meno, sempre se non hai una vita e non sei a casa a grattarti i coglioni 24/7, di giocare fino a gennaio.
Se poi chiaramente non ritieni soddisfatto le tue esigenze (pochi generi che ti interessano davvero, dubbi sulla qualità) allora è un altro discorso, ma dire che il giorno in cui ti compri la consoLLe sei là a vedere il menu iniziale è palesemente una bugia
-
Vabbè spiderman francamente è un contentino, chi era interessato lo ha giocato da anni su PS4. Rifarsi l'intero gioco per 3 ore di Miles in più per me ha interesse 0.
Gli altri 2 sono invece ciò che va giocato fino a nuove uscite.
Certo che 80€ a game mi viene da ridere
-
Citazione:
Lo Zio
che è sta puttanata?
La gggente compra 86 console e le rivende su ebay a prezzo maggiorato, sperando che le scorte mondiali scarseggino...
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
Ceccazzo
parlo di ps5: hai spiderman, demon's souls e godfall tutte e tre esclusiva console sony (lascia stare il crossgen, parliamo di cosa davvero puoi giocare il giorno in cui ti prendi la play) che non sono per niente giochini da 6 ore ciascuno. In più hai titoli crossgen e se ti va di culo ti arriva una patch day one per ps5 (penso ad esempio ad outriders, e sperando in cp2077). Questo ti permette quanto meno, sempre se non hai una vita e non sei a casa a grattarti i coglioni 24/7, di giocare fino a gennaio.
Se poi chiaramente non ritieni soddisfatto le tue esigenze (pochi generi che ti interessano davvero, dubbi sulla qualità) allora è un altro discorso, ma dire che il giorno in cui ti compri la consoLLe sei là a vedere il menu iniziale è palesemente una bugia
Era legato al discorso della gente disposta a comprare le console a prezzo maggiorato su ebay in caso di carenza di scorte mondiali..
-
Citazione:
squallwii
Vabbè spiderman francamente è un contentino, chi era interessato lo ha giocato da anni su PS4. Rifarsi l'intero gioco per 3 ore di Miles in più per me ha interesse 0.
Gli altri 2 sono invece ciò che va giocato fino a nuove uscite.
Certo che 80€ a game mi viene da ridere
Spiderman sarà solo l'exp su miles, dicevano che la durata era simile ad uncharted lost legacy, che sono circa 8 ore di gioco (viene venduto un po' a mano, a 50€)
-
Citazione:
Ceccazzo
Spiderman sarà solo l'exp su miles, dicevano che la durata era simile ad uncharted lost legacy, che sono circa 8 ore di gioco (viene venduto un po' a mano, a 50€)
Ah sì letto adesso che esce sia con remastered del primo sia solo miles. Ero rimasto a unica versione Miles + old spiderman
-
Marò nel 2020 ancora a lamentarsi sui titoli in uscita nei primi mesi e/o al lancio di una console :asd:
Siamo diventati straviziati, bello quando una volta il massimo se ti andava di sedere ti beccavi UN titolo bello e tre lammerda e accontentarsi di quello per minimo 3/4 mesi, e zero retrocompatibilità.
-
Han fatto record di profitti tutti i publisher e giustificano "eh ma costa di più farli" per alzare il prezzo a 80 euro. Mi sa che salto questa generazione di console
-
godfall m'interessava, ma ho visto che esce anche su pc, magari in contemporanea o giù di li, quindi lo prenderò su pc :sisi:
-
Citazione:
lezard valeth
Marò nel 2020 ancora a lamentarsi sui titoli in uscita nei primi mesi e/o al lancio di una console :asd:
Siamo diventati straviziati, bello quando una volta il massimo se ti andava di sedere ti beccavi UN titolo bello e tre lammerda e accontentarsi di quello per minimo 3/4 mesi, e zero retrocompatibilità.
Mi feci comprare la PSone da ragazzo e per tipo 2 mesi giocai solo con il CD demo incluso.
-
Citazione:
Sandro Storti
Mi feci comprare la PSone da ragazzo e per tipo 2 mesi giocai solo con il CD demo incluso.
immagino la scena in bianco e nero :asd:
-
Citazione:
Lo Zio
:rotfl:
-
Citazione:
Sandro Storti
Lel idem
-
Citazione:
Necronomicon
Han fatto record di profitti tutti i publisher e giustificano "eh ma costa di più farli" per alzare il prezzo a 80 euro. Mi sa che salto questa generazione di console
Nel 2020 comprare a prezzo pieno è una follia :asd:
-
Citazione:
Lo Zio
https://www.fumettologica.it/wp-cont...son-russia.jpg
-
-
Citazione:
lezard valeth
A dire il vero ricordo che nell'era 16 e 32 bit, i lanci delle console erano pieni zeppi di bei giochi.
Io la Ps1 la presi con Rayman, Destruction Derby e Theme Park.
È dall'era Ps3 in poi che i lanci delle console sono diventati meno brillanti.
-
Citazione:
Zoro83
A dire il vero ricordo che nell'era 16 e 32 bit, i lanci delle console erano pieni zeppi di bei giochi.
Io la Ps1 la presi con Rayman, Destruction Derby e Theme Park.
È dall'era Ps3 in poi che i lanci delle console sono diventati meno brillanti.
Amico mio, valuti il lancio in Europa, il vero day one era quello giapponese, e la miseria era TANTA.
Da PS3 la situazione ti sembrava meno brillante perchè si era assottigliato di molto il gap fra lancio jappo (americano nel caso di boxone) ed europeo.
-
Quando da piccini il mio vicino comprò al day one la ps2, la prese con Orphen :sisi: che poi la prese suo fratello più grande in teoria :uhm: ricordo ancora che eravamo rimasti basiti dai video trailer dei giochi in arrivo che wooow :asd: ancora ricordo che c'era gente che diceva che la ps2 era una spanna sopra la vecchia dal gioco dei fuochi d'artificio che era uscito proprio al lancio :asd: ma comunque ricordo che la maggior parte del tempo la passammo a giocare alle demo che "vendevano" con le riviste :uhm:
-
Ecco appunto, una volta al day one ci beccavamo FANTAVISION, rendiamoci conto :asd:
-
https://www.youtube.com/watch?v=eeS0Qd8pseM
bè al tempo era pubblicizzato come un giocone dagli effetti grafici nuovi :sisi: soprattutto nella generazione delle varie sciee/effetti di luce ecc..roba di calcolo che la vecchia PS non riusciva a fare :nono:
-
-
Citazione:
lezard valeth
Ecco appunto, una volta al day one ci beccavamo FANTAVISION, rendiamoci conto :asd:
Io mi beccai SSX e Tekken Tag :asd:
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
lezard valeth
Amico mio, valuti il lancio in Europa, il vero day one era quello giapponese, e la miseria era TANTA.
Da PS3 la situazione ti sembrava meno brillante perchè si era assottigliato di molto il gap fra lancio jappo (americano nel caso di boxone) ed europeo.
A noi il lancio europeo è che interessa...
Comunque per la Ps1 Jap uscirono anche Ridge Racer e poco dopo Tohshinden.
-
-
Citazione:
Howard TD
La gggente compra 86 console e le rivende su ebay a prezzo maggiorato, sperando che le scorte mondiali scarseggino...
- - - Aggiornato - - -
..
come la one x cyberpunk edition con il cyberpunk incluso, venduta a 299 su gamestop, e poi rimessa in vendita a 399 su subito e e bay da geni affaristi: ma se non l'hanno presa in negozio perchè devono comprarla da te a 100 euro in piu' il mese dopo?
-
Beh, perché Super Mario 3D All Stars a 80 euro + 9 euro spese di spedizioni su Amazon?
Han puntato sul fatto che non ci fossero scorte del gioco e son rimasti fregati perché Amazon ne ha e le vende a 60 euro :asd:
-
Citazione:
Ceccazzo
ma perchè continuate a ripetere questa stronzata del senza giochi? dopo un po' diventate ridicoli, avete 40 anni, è il primo lancio che vedete di una nuova consoLLe? e non parlo solo di ps5, ma anche di xbox, prima che venga fruttolo a piagnucolare
perchè sono pcgamers e devono ribadire agli e a se stessi di essere di un'altra categoria
(di stronzetti bimbominkia :smugplauso:)
-
Citazione:
Ceccazzo
ma perchè continuate a ripetere questa stronzata del senza giochi? dopo un po' diventate ridicoli, avete 40 anni, è il primo lancio che vedete di una nuova consoLLe? e non parlo solo di ps5, ma anche di xbox, prima che venga fruttolo a piagnucolare
non piagnucolo
ma è un dato di fatto che i giochi al lancio vengono considerati solo al lancio, poi spariscono nell'oblio del dimenticatoio e degli annunci degli usati a 3 euro.
come ha scritto coso sopra, tutta roba pompata dalla pubblicità che te la deve rifilare.
https://youtu.be/jQvggeBG-KE
-
L'era delle Killer app trainanti del day one è finita col primo boxone (Halo e DoA3)
-
Citazione:
Spider-Man Miles Morales per PS5, primi video gameplay a 60fps
Prima volta in video per la modalità che raddoppia il frame rate
martedì 22 Settembre 2020 14:25
Spider-Man Miles Morales conterà su due modalità grafiche nella sua versione per PS5, una che lo farà girare a 4K e 30fps, e una seconda opzionale che porterà il frame rate a 60 fotogrammi al secondo.
Non è chiaro a che risoluzione questa modalità sarà gestita, ma intanto possiamo apprezzarla con due nuovi video gameplay.
Per la prima volta, grazie a queste clip, possiamo apprezzare il gioco di lancio della prossima console firmata Sony a ben 60fps, il doppio del primo .
Tale modalità sarà condivisa ed estesa anche a Spider-Man Remastered, che verrà incluso, insieme ad altri miglioramenti, nella Ultimate Launch Edition del gioco.
I due video sono piuttosto brevi, 30 secondi l’uno, e sono tratti dalla stessa demo cui abbiamo assistito nel corso dell’ultimo evento PlayStation.
Tuttavia, è bene buttarci un occhio dal momento che la frequenza d’aggiornamento delle immagini è raddoppiata, visto che Sony ha preferito esibire il titolo a 30fps finora.
https://youtu.be/z_if6tBkwM8
https://youtu.be/dNC_URsnJWI
60fps uooohh!! :urka:
roba standard ormai su pc da anni che diventa MAGIA rivoluzionaria su console :asd:
invece di dire FINALMENTE :sisi:
-
Citazione:
Lo Zio
toh!shinden
105
:snob:
Me la ricordo ancora quella recensione :asd:
-
la modalità che raddoppia il frame rate
-
Citazione:
Zoro83
Me la ricordo ancora quella recensione :asd:
old but gold :asd:
-
no plans to release physically
Saves won’t transfer from the original game to the Remaster
-
https://youtu.be/ZBT73gw8s68
non avevo colto che anche questo lo vendessero a 80 euro :bua: visto che è un remake, pensavo lo vendessero a prezzo nettamente minore..
-
Citazione:
Bicio
non avevo colto che anche questo lo vendessero a 80 euro :bua: visto che è un remake, pensavo lo vendessero a prezzo nettamente minore..
È soltanto uno dei 2 giochi soli decenti per i primi mesi di console, volevi lo vendessero a prezzo minore?
-
Citazione:
Fruttolo
la modalità che raddoppia il frame rate
Quella era in Toshinden 2. Potevi scegliere tra poligoni texturizzati e 25 fps o poligoni non texturizzati e 60 fps.
-
Anche GT su psone aveva una cosa for the lulz
Una gara in hires mode cos'era
-
Citazione:
Fruttolo
Anche GT su psone aveva una cosa for the lulz
Una gara in hires mode cos'era
Il primo GT? Devo dire che non mi ricordo :uhm:
Ma era da sbloccare?
-
-
Citazione:
Bicio
L'hanno rifatto da capo, mica si sono limitati ad alzare la risoluzione delle texture.