tutti dichiarati nel 730 ovviamente![]()
tutti dichiarati nel 730 ovviamente![]()
730 sono i milioni annui?
Aranzulla ha messo su un fisico niente male...
con tutti i soldi che ha, potrebbe fare lo stesso salto di qualità anche per il volto.
Maschio ?
Forse si, ma non dovete imporgli questi limiti, magari è un Neutrois o un Demiguy , cazzo ne sapete se non ha ancora fatto il gender reveal party con esplosione.
Un pò di rispetto su, e dato che ci siete fatevi una cultura qui e mettete sto sito come hompege !
Alfa?
A non credo proprio, avere i soldi in banca non vuol dire essere un alfa.
E poi Ceccazzo ha più capelli, e sono convinto non se lo senta dire spesso.
Diciamo che non è invecchiata benissimo 'st'intervista, ed era di soli due anni fa. Il film della Ferragni, per dire solo uno degli eventi più vistosi che l'ha vista protagonista, è stato tipo il più veloce (o quello che ha fatto di più in assoluto, non mi va di guglare) a incassare nel cinema italiano di sempre. Quindi è già un personaggio che va ben oltre quei canali, non avendo lasciato nulla al caso grazie a una pianificazione delle attività e del "contorno" meticolosa ed esemplare, e probabilmente fa anche molti più soldi di Aranzulla (o, sfruttando molto anche quei canali nazionalpopolari e canonici, oltreché l'astuta liason con Fedez, che tiene i due sempre sulla bocca di tutti, farà anche molti più soldi di Aranz, o è potenzialmente in grado di farli). Poi nunn'è che avere il proprio sito metta al riparo da alcunché, visto che se domani Google cambia tutto e ti sbatte a pagina 25 delle ricerche non è che questo sia molto differente da Zuckerberg che ammattisce e ti banna da Facebook e Instagram. Dite che è improbabile che Google possa mutare i suoi criteri a tal punto? Sì, ma allora lo è anche lo scenario in cui Zuckerberg caccia una VIP che non posta contenuti a rischio ban e che ovviamente (lei e il suo staff) non è una sprovveduta e non andrà certo a rischiarsela. Ovviamente Zuck preferisce tenersi chi gli porta accessi e contribuisce a pompare i suoi network che cacciarlo, se non ci sono validi motivi, da qui la remota probabilità dell'impazzimento.
Ultima modifica di Major Sludgebucket (ABS); 14-10-20 alle 08:46
DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.
Chi cazzo è?![]()
No Mike. No, no Mike. That was so not right! You need to reinstate the lap before, that's not right.Toto? It's called motor race. Okay? We went car racing...
Ultima modifica di MrBungle; 14-10-20 alle 17:49
Ho speso gran parte dei miei soldi in donne, alcol e macchine veloci. Il resto l'ho sperperato. (George Best)
mbof., è robba di failbook
Ha comunque l'aspetto da sfigatone
le scarpe coi ditini![]()
Ho speso gran parte dei miei soldi in donne, alcol e macchine veloci. Il resto l'ho sperperato. (George Best)
L'esposizione del fisicaccio ha fatto molto presa sul pubblico femminile, tant'è che tra i commenti abbiamo:
Liliana Berzi
Me devi far recuperare l'account che ho disattivato di twitter, sono un pochetto imbranata grazie
tradotto: ti do il mio numero che ti faccio la punta al cazzo
![]()
Leddonne brutte ma ben fisicate scopano
I maschi brutto ma palestrati no
Gli ossicini contano![]()
ELLAMADONNA.