l'assicurazione che te la inviano![]()
Oggi
Più avanti
Me la consegna Manuè
l'assicurazione che te la inviano![]()
sono entrato, ma è disponibile solo il bundle
che sono una ladrata
Acquista PS5 + Ratchet & Clank Rift Apart + 1 Accessorio (a sceltra tra DualSense e Camera) + 1 Gioco (a scelta tra Sackboy, Returnal e Crash 4) + 1 Gioco (a scelta tra Cyberpunk e Mortal Kombat) + Headset Raptor a solo 779.98€
Mi sarei potuto spingere a prendere anche Returnal, ma il resto è fuffa inutilealtro controller o telecamera, giochi old, cuffie e microfono
sono pensati proprio per chi parte da zero e si vuole fiondare nell'online e nel coop/pvp sulla stessa console
e sicuramente è un ottimo modo per pulire il magazzino
per me mettono 1/5 console liscia e tutto il resto console con bundle forzato![]()
Non è che il titolo GME in borsa può volare se voi non sganciate. Su comprate il bundle e non fate storie![]()
Visto, entrato anche io, imbarazzante![]()
In teoria la pagina è https://www.gamestop.it/ps5vendita
dov'è il bundle?
- - - Aggiornato - - -
ratchet & clank 81 euro
ah trovato qui https://www.gamestop.it/ps5ratchet
il fatto che cliccando dopo 40 minuti il bundle sia ancora acquistabile ti fa capire il grande successo registrato![]()
anche loro dovrebbero capire che dopo tutti questi mesi, quelli che "voglio la ps5 ad ogni costo perchè si!" ormai l'hanno presasono rimasti quelli "vabè magari la prendo" che non è che puoi tirar troppo la corda
magari sperano che con Ratchet di beccare gente che ci vuole giocare a costo di buttare via 200 euro in fuffa
![]()
Era bellissima cmq la scelta tra cyberbug e mk11, e tra controller o webcam
Praticamente mi interessava solo la base ps5 + r&c, stop![]()
Nah, returnal non mi ispira, Ratchet è il primo coso interessante su ps5.
Ma non a 80€
E non con altre 200€ di cagate intorno![]()
mbof, returnal ha di interessante il gameplay, R&C è praticamente una demo tecnica![]()
Boh, mi è sembrato carino allo sguardo e divertente da giocare.
Returnal na noia invece
Cmq sono durate almeno 45 minuti stavolta, o erano tantissime o la gente si è rifiutata di buttare i soldi
80 euro![]()
Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari
per il discord di bar sport chiedete l'invito in pm"Ma funziona così, il fondo funziona così: se compro a 10 domani deve valere 15, non c'è logica, non è gente di calcio. Non è cattiveria, è che non capiscono di calcio".
Returnal è un gioco solo da casi umani o adolescenti. Ogni run dura in media 90 minuti e non puoi uscire o salvare. Un adulto ha un'ora e mezza libera di fila alla volta per giocare? Senza rischiare che esca qualcosa nel frattempo? Beati loro
80 euro rotfl, chi è il pazzo che compra i giochi a prezzo pieno non lo so, ma respect, è grazie a loro che noi ce li possiamo beccare a 20/30 euro o nel plus dopo qualche mese
Dai, sondaggio.
Rikkoso o lharryCaro?